Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

sclerosanti per capillari a Torino/ mi suggerite un buon medico? prezzo?

Anonimo
Sissi04
Torino (Città) · Creazione: 30 ago 2018 · Ultima risposta 18 set 2018

ciao a tutte! vorrei fare il trattamento sclerosante per i miei numerosi capillari nelle scosce e sul retro delle caviglie. so che funziona perchè l'ho già fatto in passato trovandomi bene, ma ora ho cambiato città e devo trovare un medico affidabile. Avete suggerimenti? mi dite anche quanto si paga? io dovrò trattare entrambe le cosce e una caviglia Grazie mille :-)

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MauLea
    18 set 2018

    Effettivamente un risultato biennale non è comunque male, anche se mi parlavano di cose più permanenti. Sarebbe bello risolvere una volta per tutte!

  • Anonimo
    Sissi04
    15 set 2018

    Ciao MauLea
    Ho fatto le sclerosanti nel lontano '99 e I capillari non si vedevano più, ma e non ricordo male l'effetto è durato circa un paio d'anni. Poi sono tornati, non so dirti se sono gli stessi o altri, l'area è la stessa. E in più ne sono arrivati in altre aree....vorrei rifarli, mi accontento di un risultato biennale....da quel che leggo nei vari forum, il laser è molto più costoso e non garantisce risultati permanenti. Se qualcuna ha un'esperienza diversa ce la racconti, grazie.

  • Anonimo
    MauLea
    10 set 2018
    Miglior commento

    Ciao Sissi,
    una domanda: io sono indecisa se ricorrere alle sclerosanti o al laser ... tu che hai fatto le sclerosanti sai dirmi se in quei punti sono poi tornati ad affiorare? Vuoi rifare il trattamento perché sono apparsi in altri punti?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    4 set 2018

    Buongiorno Sissi, immaginavo. Te lo dicevo per provare a trovare qualcosa tra le esperienze lasciate dalle nostre utenti. Come queste: https://www.guidaestetica.it/esperienze/capillari
    Baci!

  • Anonimo
    Sissi04
    3 set 2018

    grazie Alba, quello che cerco non è un elenco di centri ma opinioni e valutazione da parte di chi ha effettuato questo trattamento. grazie mille

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Ciao Sissi, benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)

    Ora vivi a Torino, corretto?

    Prova a chiedere a questi centri medici specializzati: https://www.guidaestetica.it/search?search=sclerosanti&;doc_type=company&ae2_canonical_txt=Torino&section_txt=

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio