Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Scelta del chirurgo rubens Mattioli o Igor poccia

Anonimo
martina1233
Catania (Città) · Creazione: 27 nov 2018 · Ultima risposta 15 feb 2019

Salve sono una ragazza di 24 anni e vorrei sottopormi ad una rinoplastica per eliminare il gibbo e sollevare la punta, sapreste consigliarmi quale dottore scegliere tra Rubens Mattioli o Igor Poccia. Su internet leggo pareri discordanti non so proprio a chi dei due affidarmi. Avete esperienze da riportare o consigli da darmi? grazie

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    martina1233
    15 feb 2019

    matilda_1 esatto :) grazie per il sostegno :)))

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    alla fine così avrai più tempo per informarti e cercare il chirurgo più giusto e quando sarai pronta farai l'intervento :)

  • Anonimo
    martina1233
    5 feb 2019

    matilda_1 ma certo:)

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    mi spiace Martina, spero nulla di grave! se hai novità facci sapere :)

  • Anonimo
    martina1233
    1 feb 2019
    Miglior commento

    cindyter93 ciao grazie per aver condiviso la tua esperienza, il tuo naso mi piace molto, è naturale e armonico col resto del viso.
    Maestrale Matilda_1 ancora non ho fatto alcuna visita, per problemi personali non so più se mi sarà possibile farla entro questo anno :((((

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Sei già stata all'appuntamento con il chirurgo di cui parlavi Martina?

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    martina1233 ci sei ancora?

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-una-me-migliore-10932 anche qui per una foto in più e un quadro migliore della mia esperienza

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ciao, io mi sono operata con Mattioli. E' un chirurgo molto bravo e specializzato. Lui è molto professionale, non sempre loquace ma essendo di modena conosco tantissime persone operate con lui tutte felicissime. Personalmente non è stato un percorso facilissimo se vuoi la mia esperienza è qui https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/crisi-post-rinoplastica-voglio-la-vostra-opinione-5710#comment_126740

    L'importante se vai da Mattioli è dirgli tutto quello che vuoi. Io volevo un naso molto naturale ed è quello che ho avuto. Sono ad un mese dall'intervento e si deve ancora sgonfiare.. ti farò sapere come procede.

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

    Puoi sempre chiedergli di farteli vedere quando sei li, almeno capisci se fa cose che ti piacciono. A parlare sono bravi tutti, ma contano i fatti

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

    Beh mi sembra un consiglio affidabile se è un medico :) Facci sapere come va la visita allora, ormai ti seguiamo!

  • Anonimo
    martina1233
    9 gen 2019

    matilda_1 no purtroppo di questo dottore non ci sono foto su internet, ma un mio cugino è medico e mi ha fatto lui il suo nome dicendomi appunto che è bravo, valuterò io stessa quando andrà all'appuntamento

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    9 gen 2019

    In base a cosa lo hai scelto? hai visto i suoi lavori?

  • Anonimo
    martina1233
    9 gen 2019

    Maestrale ciao, ho deciso che prenderò un appuntamento con un chirurgo di catania, il dottor Marchi, ma non so ancora quando

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    9 gen 2019

    Ciao Marti, è un po' che non ti leggevo! Alla fine hai scelto qualcosa?

  • Anonimo
    martina1233
    8 gen 2019

    matilda_1 si esattamente, ma suppongo che affidandosi al chirurgo giusto queste possibilità di riducano moltissimo:)

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

    beh un po' di paura penso che ci sia in tutti noi. vai comunque sotto i ferri e soprattutto è il post a preoccupare, si spera di non avere un peggioramento o complicazioni che possano compromettere il risultato...

  • Anonimo
    Sarah_lb
    Beauty Influencer
    8 gen 2019

    Se sei convinta allora buttati... ho voluto dirtelo perché troppo spesso non ci si rende conto che comunque è un'operazione vera con i suoi rischi e le possibili complicazioni. Ma ognuno ha diritto a cercare la propria felicità.

  • Anonimo
    martina1233
    7 gen 2019

    matilda_1 devo ammettere di essere una ragazza fin troppo puntigliosa e che difficilmente si accontenta, io pretendo la perfezione ecco perchè il rinofiller non fa per me, non dà il risultato che vorrei

  • Anonimo
    martina1233
    7 gen 2019

    matilda_1 ho gia effettuato 3 rinofiller ma il risultato non è per nulla e dico per nulla soddisfacente, il profilo migliora ma frontalmente e di tre quarti cambia poco e niente, quindi sono arrivata alla conclusione che fare il rinofiller non è la strada giusta per me

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio