Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rughe sulla fronte: acido ialuronico o botox?

Anonimo
mirellaroberta
Lugano (Città) · Creazione: 18 set 2018 · Ultima risposta 2 gen 2022

Buongiorno forum! Vorrei eliminare delle rughe sulla fronte che ultimamente risultato essere molto molto marcate e credo un effetto poco armonioso sul mio viso. Tra botox e filler con acido ialuronico c'è qualche differenza nella resa finale? So che sono due trattamenti molto diversi, ma non so se sia meglio uno rispetto all'altro. Voi che dite? Pro e contro? E c'è differenza di prezzo? Grazie ragazze!

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ely2560
    2 gen 2022

    Ho praticato un filler viso acido ialuronico ed ho avuto dei buoni risultati, specie per le gote. Purtroppo per il contorno occhi non vedo miglioramenti. Il medico mi ha iniettato il botox ma non vedo grossi cambiamenti. Premetto che non ho molte rughe se non sottili sotto gli occhi, ma il solco lacrimale da un annetto a questa parte è diventato molto evidente. Forse è più indicato un lipofilling? O un altro tipo di acido ialuronico?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    grande mariacamilla! sei una vera esperta! tu come ti sei trovata con i trattamenti che hai fatto fino ad ora? non ti scoccia doverli ripetere spesso?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    1 ott 2018

    Grazie mille mariacamilla. Hai condiviso la tua esperienza sul portale? Sarebbe interessante leggerla. Buona giornata.

  • Anonimo
    mariacamilla107
    30 set 2018

    Botox come già detto si usa x fronte zampe gallina nn è riempitivo ma inibisce certi muscoli che muovendosi contraendosi formano le rughe a lungo andare...acido ialuronico riempie labbbra solchi tra naso e labbra zigomi e leva i solchi angolo occhio dove si formano borse e occhiaie la pelle si assottiglia e si vedono di più o sono congenite certe patologie con ialuronico si risolvone bene poi dipende da soggetto a soggetto

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    30 set 2018

    quindi voi fareste sia botox che acido ialuronico a seconda dei punti del viso o del collo?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    28 set 2018

    Ciao tornano come prima purtroppo ovvio che curi la pelle anche se la vedi più bella ...con il passare degli anni oltre al botox uno dovrebbe fare cicli di infiltrazioni di vitamine ,ossigeno massaggi maschere ecc .. devi spendere un bel pò insomma evitare il sole fumo cattive abitudini

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    28 set 2018

    Ho una domanda per la gentile Mariacamilla: le rughe, una volta svanito l'effetto, tornano identiche a prima del trattamento o noti qualche differenza? Grazie.

  • Anonimo
    mariacamilla107
    27 set 2018
    Miglior commento

    Per me botox e anche il medico lo consiglierà sulla fronte nn si fa ialuronico serve invece inibire i muscoli che invece di contrarsi nelle rughe di espressione restano fermi ...l'effetto dura 6/7 mesi . Io lho fatto per la prima volta lo scorso gennaio e ne sono entusiasta a breve ripeterò la seduta a Milano ..penso prox settimana . Nn ho rughe marcate ma vedere la fronte liscia e i segni d'espressione intorno agli occhi sparire è fantastico .

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    27 set 2018

    si mirellaroberta è una specie di ambulatorio online, dovrebbero risponderti https://www.guidaestetica.it/domande
    io comunque penso sia meglio l'acido ialuronico

  • Anonimo
    mirellaroberta
    21 set 2018

    Grazie Maria! Sei gentilissima. Ma dici di chiedere nella sezione domande o contattarli singolarmente? Scusa ma mi sono appena iscritta! 300 tantino eh, mi aspettavo meno. Però se risolve davvero lo faccio. Quanto dura più o meno secondo te? Considera che è molto profonda come ruga.

  • Anonimo
    mariacamilla107
    20 set 2018

    Si botox x la fronte ..chiedi a medico qui sono molto disponibili

  • Anonimo
    mariacamilla107
    20 set 2018

    Il prezzo è a discrezione medico di solito su fronte dovrebbe essere sui 300..ialuronico si usa x solchi naso labiali labbra...codice a barre sopra labbra levare x le occhiaie

  • Anonimo
    mirellaroberta
    20 set 2018

    Ciao mariacamilla107! Grazie mille per la tua risposta! Quindi l'acido ialuronico per le rughe in che zone si può usare? Me lo consigli il botox per il mio problema?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    20 set 2018

    Il Botox x fronte zampre di gallina e per rughe tra le sopracciglia blocca i muscoli e distende i solchi ,nn si usa ialuronico x fronte che serve a riempire e a dare volume .

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    19 set 2018

    Ciao Mirella, benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)
    Ti lascio questo link che troverai sicuramente interessante: https://www.guidaestetica.it/domande/botulino/alternative-al-botox-per-riempimento-rughe-fronte
    Ti sei mai sottoposta a uno di questi trattamenti?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio