Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Riunione seno con liposuzione

Anonimo
Silivia31
Cuneo (Città) · Creazione: 22 dic 2017 · Ultima risposta 4 gen 2018

Ciao a tutte,ho sentito parlare della riduzione seno con la liposuzione!qualcuna di voi ha esperienze in merito???come sono i risultati???

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Norma75
    4 gen 2018

    Silvia hai trovato qualcuno?

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    3 gen 2018

    Ciao Silvia, hai cominciato con la ricerca? Anche io mi ero informata con la mutua, ma i tempi sono troppo lunghi e temevo che trattassero il caso senza badare al fattore estetico... ma informati che non fai mai male!

  • Anonimo
    Silivia31
    30 dic 2017
    Miglior commento

    Ciao.....non ho ancora fatto nessuna visita, appena finiscono le feste devo prendere appuntamento!!!!Voglio sentire un po' cosa mi consigliano e devo anche informarmi se nel mio caso un'eventuale riduzione me la passerebbe la mutua o meno!

  • Anonimo
    Fede_M
    Beauty Influencer
    28 dic 2017

    Ciao Silvia! In effetti mi chiedevo cosa intendessi per riunione... Io ho fatto solo riduzione ma ovviamente ne ho parlato col dottore che mi ha detto che si possono fare tutti i due interventi insieme. So che costa di meno perchè il secondo intervento dovrebbe costare quasi la metà visto che non bisogna prenotare due volte la sala operatoria, ma la convalescenza è più lunga e probabilmente anche più dolorosa (il dolore resta soggettivo, io personalmente non ho sofferto con la riduzione!). Hai già preso qualche appuntamento?

  • Anonimo
    Silivia31
    23 dic 2017

    Naturalmente intendevo scrivere RIDUZIONE e non riunione...maledetto correttore!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio