Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultato mastopessi roundblock e addominoplastica.

Anonimo
Mariposita
Beauty Influencer
Arezzo (Città) · Creazione: 23 ott 2018 · Ultima risposta 4 apr 2019

Ciao ragazze!!! Ieri ho avuto la prima medicazione 7 giorni post a dire il vero ancora mi ci devo abituare ma volevo un parere da parte vostra. Ditemi la verità inclusi diffeti, non ho paura delle critiche. Se vi piace o no il risultato fino ad ora. Io sono contenta, le vedo un po’ schiacciate ma sono demi, gonfie, e ancora ci vuole molto tempo per che si assestano ma in tanto cosa ne pensate? Che taglia sembra? Io credo inizio di una quarta! La sinistra è più altina è dura e gonfissima mentre la destra abbastanza morbida e sento già il capezzolo. Ah!! Ricordate di non grattarvi perché io minsono sbucciata e fa più male quello Che le stesse cicatrici.

La pancia mi ha fatto effetto vederla da sdraiata ma quando sono arrivata a casa mi sono revisionata di nuovo e sono contenta anche di quella solo Che ci vuole del tempo per vedere il risultato finale. Un abbraccio a tutte!

53 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    catwoman1984
    Beauty Influencer
    4 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao a me sembra un ottimo risultato essendo passati così pochi giorni! Io mi sono operata oggi! Un bacio

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

    Talpa82, questa utente (Caterina) ha fatto mastopessi con la stessa dottoressa, prova a chiedere a lei: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/tempi-di-ripresa-da-mastoplastica-additiva-5506

  • Anonimo
    Talpa82
    1 apr 2019

    Ciao ragazze, io sono nuova iscritta e anche a me interessa questo tipo di intervento con la stessa doc che seguo da tempo. Solo pessi chissà quanto costa invece... Comunque bellissimo risultato

  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    12 feb 2019

    Per me sono troppi, anche se sono sempre più convinta di fare solo mastopessi adesso e più avanti addomino…

  • Anonimo
    Cielosoleluna2019
    8 feb 2019

    Eh sì Patty, davvero un investimento 😒😒

  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Accidenti! pensavo un po' meno facendo i due insieme! è un vero e proprio investimento...

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Se ben ricordo aveva detto 10mila€

  • Anonimo
    Cielosoleluna2019
    7 feb 2019

    Scusami tanto Mariposita, vorrei è dovrei fare i tuoi stessi interventi....quanto ti è costato il tutto con la dott ssa Moio??

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    famoso per i lavori, va spesso in tv… non sapevo di questa cosa che dici!!!!

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao mariposita,
    Vorrei sottopormi anche io a questi interventi. Ho scoperto di avere diastasi e temo anche ernia, il 14/2 vedo il chirurgo “normale” e mi faccio indirizzare verso un chirurgo plastico per il seno e addominoplastica. Io non ho il seno così tanto cadente e svuotato probabilmente perché anche non ho allattato e spero mi basti inserire le protesi (ero una quarta abbondante e ora sono una terza scarsa) per la pancia non ho pelle in eccesso ma un po’ di pancetta che vorrei togliere e quindi anche la pelle che avanzerà penso. Sono un po’ spaventata dal post intervento perché i miei bambini hanno 1 e 3 anni e come immagini sono impegnativi. Mio marito prenderà almeno 2-3 settimane di ferie per occuparsi di casa e bambini..posso chiederti come funziona il post? Che vestiti hai portato per la degenza? Dopo quanto tempo riesco un pochino a muoverti? Come l’hanno presa i bambini che non potevi fare nulla? Un abbraccio e complimenti del risultato sei diventata uno spettacolo e mi hai dato coraggio

  • Anonimo
    Guenda2013
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Io nn lo conosci esempio dini. Nemmeno mai sentiti nominare

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Sabry ma te conoscevi Dini? famoso pervhe è stato indagato o per suoi lavori? Sul web non c’è informazione su di lui solo che si è fatto corrompere. Io qui non ho trovato una sola persona che lo conoscessi ad esempio. L’etica è tutt’altro secondo me perché nessuno metterà le mani nel mio corpo senza che io veda il suo operato. Se sei professionale devi far vedere con umiltà tuoi lavori altrimenti nascondi qualcosa. Alla mia conoscente l’ha fatta guidare solo 3 giorni, anzi le ha detto devi venire da me guidando e lei ha fatto mastopesi, 8 ore di sala operatoria. Io che ho fatto 4 procedure sono stata 5 e mezza. Comunque con questo non giudico, lui è stato per tanto tempo primario di careggi e quindi immagino che sia bravo ma non ho visto la prima prova.

  • Anonimo
    Maryst75
    5 feb 2019

    Okay!! Vi aggiorno..

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    li conosco entrambi solo di nome. facci sapere dopo l'appuntamento!

  • Anonimo
    Maryst75
    5 feb 2019

    Sabryter il Dott spagnolo nn lo conosco... è bravo? Ti ha operata lui?

  • Anonimo
    Maryst75
    5 feb 2019

    Grazie mariposita sei stata molto esaudiente!! Domani ho un appuntamento con gallucci... poi decidero’ ... lui lo conoscete??

  • Anonimo
    Guenda2013
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Sabryter il dott spagnolo lo conosci???

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Secondo me essendo che dini è uno dei chirurghi più famosi d'Italia semplicemente può permettersi di guardare molto alla sua etica (non mostrare foto di pazienti) e di fare poco marketing, ma è un pensiero mio.

  • Anonimo
    Mariposita
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Mary, Dini ti ha vedere foto? Una conosciuta si è operato con lui e quindi anch’io sono andata da lui a fare la visita, non mi ha voluto mostrare foto ma visto il suo curriculum ho fissato la data del intervento con lui che mi proponeva tutt’altro di ciò che ho fatto. La cosa che mi ha fatto cambiare idea e che ritrovai questa ragazza dopo 8 mesi della sua operazione e aveva il seno bruttissimo, con rippling, e calato da morire. Lei ha fatto una mastopessi così iniziai a ricercare nuovamente un chirurgo e trovai quella che mi ha operato. Ero spaventata perché a differenza di Dino era troppo giovane ma mi ha proposto qualcosa di diverso. Dini mi disse che mi doveva conformare, avrò un seno pieno ma calato per evitarmi la mastopessi, lei invece mi disse che ero troppo giovane e che il seno andava tirato su il più possibile. Ora ho degli inconvenienti con un seno ma non mi sento di dire che la dott non è brava.
    Fai comunque attenzioni, chiedi di vedere foto e risultati prima e dopo di Dini, a me disse che non le fa vedere perché ogni donna è diversa e c’è la privacy! Mahhhhh
    La Brafa opera anche a Mont e siena se non sbaglio, ho sentito parlare di lei ma niente di che quindi non saprei dirti. I suoi lavori personalmente non mi fanno impazzire ma ahimè sono gusti.
    In bocca al lupo!

  • Anonimo
    Maryst75
    5 feb 2019

    Buongiorno guenda!! Nn so ancora bene il tipo di intervento che farò..per ora mi hanno proposto due alternative .. o solita sede con protesi più grosse o sottomuscolare con pessi..!! Ma per la seconda opzione ho troppa paura!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio