Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultato di Correzione asimmetria seno dopo intervento

Anonimo
Susu
Beauty Influencer
Venezia (Città) · Creazione: 22 mar 2019 · Ultima risposta 27 giu 2019

Vorrei aprire questo tema per ragazze come me, chi avendo un’asimmetria preesistente, evidente o meno evidente, dopo intervento mastoplastica additiva, mastopessi, riduttiva.... Avete ottenuto ciò che volevate? L’asimmetria e stata corretta?

Vi racconto la mia esperienza: Sono a 42 gg dopo mastoplastica additiva, la mia asimmetria non è stata corretta. Sono sottoposta a questo intervento solo perché mi vergognavo dei miei seni diversi, sia di forma, volume, che la posizione. Credevo con intervento, riuscirei a realizzare il mio sogno, quello di avere due seni non uguali, ma simmetrici più possibilmente. NON SONO SODDISFATTA per niente. Oddio vedere i miei seni, l’asimmetria si è accentuata. Considero questo come un fallimento di intervento, mi ha causato i problemi mentali e psicologici. Non so se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Spero di NO. Abbiamo fatto un sacco di sacrifici per avere un risultato che volevamo. Mi spiace tanto per chi ha avuto la brutta esperienza come me.

38 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    27 giu 2019

    per i soldi

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    27 giu 2019

    Purtroppo Susu bisogna essere più fredde e non farsi prendere la panico. Non capisco proprio perché il dottore abbia accettato di operarti nelle tue condizioni psicologiche.

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    ormai in. dietro. nn. si. puo. tornare.
    tengo sto. seno.
    prova andar e da santanelli di. roma

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    Ma ti ha operata lo steso chirurgo ? Comunque avessi tenuto la capsula non sarebbe successo nulla . Io affronterò il terzo entro l’autunno e spero ultimo per almeno i prossimi 10 anni . Non è facile ma va fatto . Ho visto 7-8 chirurghi , qualcuno esaltato qualcuno si è tirato indietro .. è diventato tanto commerciale ormai questo intervento purtroppo .

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    Susu noi te l'avevamo detto tutte di non prendere decisioni affrettate...

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    rebi come. sei. messa? ti. senti. un po. meglii?

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

    ha asportato anche la. ghiandola.
    sono stata io a. chiedere di fare. capsulectomia.
    stupida sono, e.finita nelle mani sbagliate la seconda.volta

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    Ciao . In che senso ha tolto troppa “ carne “ che immagino volessi dire ghiandola .. ma non ha asportato solo le protesi ?

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    male messe mi ha tolto troppo carne adesso. ho. seno. senza polo inferiore

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    Le hai tolte? E come sono rimast e?

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    ho tolto le protesi ora con. seno. deformato. disperazione

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    FabiFibra cosa ti è successo? Perché sei scontenta tu?

  • Anonimo
    FabiFibra
    23 giu 2019

    Stai benissimo!!!
    Anche io sto attraversando una fase poco piacevole dopo una mastoplastica.
    Non lasciare che i pensieri negativi prendano il sopravvento, credimi, se vedessi me ti renderesti conto che hai ottenuto davvero un buon risultato.

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Speriamo stia meglio psicologicamente povera!

  • Anonimo
    elisaa
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Susu ciao, ti ho già scritto in altre pagine, ma lo faccio ancora per dirti che secondo il tuo seno di adesso non è affatto brutto!
    Ho letto il tuo tormento, ma io temo che tu ora sia molto turbata e veda le cose peggio di quello che sono. Capisco che tu voglia risolvere la cosa il piu presto possibile, ma non starai commettendo lo stesso sbaglio per la seconda volta?
    Già la prima volta hai fatto una scelta velocemente, senza informarti troppo... non è che anche stavolta stai facendo un’altra scelta dettata dall’impeto e dalla disperazione?

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Susu hai ragione non torna come prima . Peggio . Avrai due cicatrici molto evidenti soprattutto al seno più piccolo . Hai già la data per toglierle ?

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Come vuoi Susu... mi auguro solo tu possa essere felice!

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    lollypop, la soluzione e rimozione.
    so che non torna come prima, ma devo farcela.
    non posso distruggere la mia vita per due ptotesi.

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    E infatti è per questo che secondo me al momento non devi fare proprio nulla. Indietro non si torna... togliersi le protesi significa operarsi. Facci sapere come va con la psicologa, in bocca al lupo!

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    29 mar 2019

    lolly nom riesco ad accettare corpo.estraneo.
    per questo.sono.cosi ansiosa ein angoscia.
    non voglio mai sottoportmi in un'altro.intervento.
    voglio solo.il.mio corpo.naturale indietro anche se e rovinato.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio