Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Risultati Velashape...ci sono?

Anonimo
Laalli
Nogara · Creazione: 13 set 2016 · Ultima risposta 15 giu 2018

Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha provato Velashape? Io ho letto opinioni discordanti e ho visto che alcuni medici la sconsigliano perchè inefficace ...perché questo? Preferiscono fare trattamenti piú invasivi e quindi piú costosi secondo voi o veramente non é molto efficace?

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    15 giu 2018

    Ciao Luna,
    leggi qui! https://www.guidaestetica.it/trattamenti/velashape
    Anch'io sono molto curiosa su questo trattamento ... ciao

  • Anonimo
    LauraCi
    14 giu 2018

    Fatto. 10 sedute. Costoso, ma i risultati li ho visti. E sono rimasti. Ho iniziato a vedere i risultati alla fine del ciclo, se avessi interrotto prima come racconta di aver fatto un'altra utente, probabilmente non avrei ottenuto nulla. Importante abbinare stile di vita e alimentazione adeguate. Possibilmente esercizio fisico mirato

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    24 mar 2017

    Ma in cosa consiste?

  • Anonimo
    Piergiorgio91
    7 feb 2017

    Quindi riassumendo...cosa consigliete? Che trattamento?

  • Anonimo
    Lucia632
    27 gen 2017

    io l'ho fatta e non ha funzionato per nulla...

  • Anonimo
    Fairy
    Beauty Influencer
    22 nov 2016
    Miglior commento

    Ti racconto la mia esperienza... ero molto convinta di farlo all'inizio perché me ne avevano parlato molto bene, io l'unica cosa che volevo era togliere un po' di cellulite nella zona sotto il gluteo dato che con la palestra non vedo risultati... Ebbene appena ho terminato il trattamento ero molto contante perché notavo la pelle diversa, piú compatta, ma poi dopo qualche mese é sparito l'effetto ed é tornato tutto come prima... alla fine sono rimasta delusa e credo che puoi tranquillamente cercare un'altra soluzione. É vero che si leggono opinioni positive, ma se poi su di te non funziona come fai? Guarda cos'e' successo a me!!!

  • Anonimo
    Aru
    5 ott 2016

    A me questi tipi di trattamenti tipo velashape, ultrashape etc non mi convincono. Credo che ci voglia qualcosa di davvero risolutivo tipo la liposuzione. Sará piú cara, ma il risultato almeno si vede...

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    23 set 2016

    Ero troppo arrabbiata! Ma poi non vedevo proprio nessun cambiamento e non mi andava di arrivare fino alla fine per poi scoprire di aver speso 700€ per qualcosa che non é servito a nulla!!

  • Anonimo
    Brava
    16 set 2016

    Anche io sapevo che ci vogliono molte sedute, forse avresti dovuto continuare fino alla fine JennyAt...

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    14 set 2016

    Io l'ho fatto per la cellulite e non ho visto nessun risultato... ero talmente incavolata che ho interrotto le sedute anche se mi avevano detto che dovevo aspettare di vedere il termine del ciclo (mi avevano proposto una decina di sedute). Dopo la quarta non sono piú andata perché mi sembrava solo di buttare via dei soldi. Grrrrr

  • Anonimo
    Vivvi
    13 set 2016

    Io sto valutando trattamenti alternativi proprio per il prezzo di liposuzion, liposcultura &Co

  • Anonimo
    Pongi
    13 set 2016

    Ciao Laalli, io nno so niente di questi trattaenti nello specifico, peró credo che i meidci cerchino sempre quando sono in grado di spingere verso trattamenti o addirittura interventi piú costosi.
    questa branca della medicina é molto particolare secondo me, bisogna sentire diversi pareri e informarsi molto bene...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio