Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ripresa addominoplastica

Anonimo
Anonimo
Corbanese · Creazione: 5 dic 2018 · Ultima risposta 8 apr 2019

Da 13 giorni ho fatto un addominoplastica completa con chiusura dei retti e asportazione della pelle in eccesso ma ancora nn cammino con la schiena diritta ,,è normale? Più o meno dopo quanto si torna alla posizione normale della colonna? Grazie

141 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    E non c'è nulla per migliorare la situazione? Non so massaggi drenanti o trattamenti
    magari riesci a garantirti un buon risultato migliorando solo quello che hai ottenuto ora

  • Anonimo
    Cry33
    5 apr 2019

    Guarda Cate,secondo me non è stato aspirato abbastanza grasso,tanto è vero che sotto il seno ho un "rotolino" che se fosse stata fatta una liposuzione omogenea e corretta, non ci sarebbe dovuto essere, sembra proprio una parte dimenticata!
    La mia speranza è che migliori,ma sono già passati 3 mesi!😏

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Io davvero non capisco come una lipo possa non funzionare, si tratta solo di togliere grasso! Mi spiace Cry, speriamo si risolva tutto

  • Anonimo
    Cry33
    3 apr 2019

    Si,ho fatto anche la lipo

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    29 mar 2019

    Cry ma speriamo che lo ottieni il risultato! Ma avevi fatto anche la lipo insieme all'addomino quindi?

  • Anonimo
    Cry33
    28 mar 2019
    Miglior commento

    Si,gliene ho parlato,calcio che io sono stata operata l'11 Gennaio, e lui mi ha detto che non tessuti infiammati e che per vedere il risultato ci vogliono anche 6 mesi,un anno..
    ☹Io non mi sento di aver risolto molto fino ad ora....Ok fare un po' di dieta,ma se per avere l'effetto desiderato dovevo solo fate dieta ,non affrontano tutto questo!

  • Anonimo

    Anonimo

    28 mar 2019

    Cri 33 ma tu ne hai parlato con il tuo chirurgo di quella protuberanza??? Fammi sapere

  • Anonimo

    Anonimo

    28 mar 2019

    Cate. Nn mi piace xchè nn é piatta e sento un peso a livello dello stomaco

  • Anonimo

    Anonimo

    28 mar 2019

    Mi hanno detto che sono infiammata ..flaminase ti aiuta a eliminare i liquidi. Ma é un mese che lo prendo e nn fa niente

  • Anonimo
    Cry33
    28 mar 2019

    Morana ciao, io ho il tuo stesso problema,ma cosa ti hanno detto e cos'è il flaminase?

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Morana però l'intervento è ben riuscito no? Immagino che il post sia lungo da smaltire... ma l'importante è raggiungere l'obiettivo! Perché ancora non ti piace?

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Cry33 io non mi sono ancora operata... scrivi nel gruppo di sostegno che le ragazze sono molto attive
    https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948

  • Anonimo

    Anonimo

    27 mar 2019

    Ciao caten1 sto benino ,,, la mia pancia nn é ancora come la vorrei. Sono ancora gonfia e dura dall ombelico al taglio. È da un mese che prendo flaminase ma nn fa niente

  • Anonimo
    Cry33
    27 mar 2019

    Ciao a tutte,io ho fatto l'intervento di addomino plastica 2 mesi e mezzo fa,ma oggi ho ancora una malformazione o meglio una protuberanza molto dura nella fascia sotto l'ombelico ,sono come due bozze che non diminuiscono con il tempo,in pratica mi sembra di essere deformata.
    I risultati a cui ambivo non si vedono nemmeno lontanamente...quello che volevo chiedervi, è ma la dieta secondo voi è fondamentale per ottenere i risultati prestabiliti in questo intervento?

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    27 mar 2019

    Ciao Morana! Come stai? Novità?

  • Anonimo

    Anonimo

    27 mar 2019

    Ragazze come va???

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Ciao Deborah, prova a scrivere nel gruppo: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948 che ci si confronta tra tutte

  • Anonimo
    Clary5
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

    Buongiorno, sono nuovissima e cercando esperienze sull'addominoplastica mi è spuntato questo sito. Io affronterò l'intervento d addomino completa con risoluzione di un'importante diastasi più lipo ai fianchi lunedì e volevo chiedere info. Sono tomofobica e dopo anni (13) ho deciso di fare questo per me, ma la paura è immensa, ho una vera fobia degli interventi chirurgici. Volevo chiedervi un aiuto... ma soprattutto in quanto posso tornare a camminare e guidare, perché sono sola e ho i figli da portare a scuola.. grazie a tutti

  • Anonimo
    Cry33
    18 feb 2019

    MammaMarcy come stai?.. Hai fatto l'intervento?

  • Anonimo
    MammaMarcy
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    settimana prossima!!! finalmente!!!!
    le tute le ho tutte con elastico, spero non dia fastidio alla cicatrice

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio