Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica Prof.Persichetti campus biomedico di Roma

Anonimo
Anonimo
Cisterna di Latina · Creazione: 21 dic 2017 · Ultima risposta 18 giu 2023

Ciao a tutti, ho appena fatto una visita dal prof.Persichetti e l'impressione è stata molto positiva devo dire. L'intervento che vorrei effettuare è di rinosettoplastica e, poiché non ho trovato molte testimonianze su internet, volevo chiedere se c'è qualcuno che ha già fatto quest'intervento con lui in modo tale da poter vedere il risultato e poter decidere se fare l'intervento con lui o meno. Sono nella crisi più totale ho paura di non essere soddisfatta del risultato. Help!!

81 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SoniaBrancaleoni
    18 giu 2023

    Salve

  • Anonimo
    IuliaElena
    23 set 2022

    Ciao, dovrei fare anche io una visita con il dott.persichetti per una rinoplastica, sapresti dirmi indicativamente quanto costa? Per lo meno tu quanto hai pagato?

  • Anonimo
    Cristina1563
    11 nov 2021

    Buonasera, Oggi ho fatto la visita con il professor Persichetti e mi ha fatto una buona impressione mi ha esposto tutta la procedura della rinoplastica del pre e post operatorio l'unica cosa di cui non ha parlato è il costo che mi ha detto che verrà valutato in seguito... Qualcuno che è stato operato da lui può darmi un'idea orientativa di quanto può essere. Grazie mille!

  • Anonimo
    Chiara1234567
    5 apr 2019
    Miglior commento

    Ciao, io sono in lista d’attesa per la rinosettoplastica tramite ssn al campus biomedico di Roma, qualcuno sa quanto bisogna aspettare prima che chiamino? Sono in lista da Gennaio

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Ciao Eli94, con chi ti sei operata?

  • Anonimo
    Eli94
    26 ago 2018

    Ciao a tutti. C’è qualcun altro che si è operato? Io sono stata sottoposta ad una rinosettoplastica giovedì. Volevo confrontarmi con qualcuno!

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    sono sicura che andrà tutto benissimo, tienici aggiornate ovviamente... interessa a tutte qui!

  • Anonimo
    Apparecchio
    1 ago 2018

    Per adesso molto...vediamo in seguito se respira bene

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

    per essere passate solo due settimane mi sembra un bellissimo risultato
    soddisfatta?

  • Anonimo
    Francesca0405
    28 lug 2018

    Sta benissimo !!! È veramente bene fatto e armonioso con il suo viso!

  • Anonimo
    Apparecchio
    28 lug 2018

    Lei non ha voluto stravolgimenti...voleva il suo naso prima che le si deviasse

  • Anonimo
    Apparecchio
    28 lug 2018

    È ancora gonfio ...le hanno detto che tra una decina di giorni andrá meglio

  • Anonimo
    Apparecchio
    28 lug 2018

    Dopo due settimane

  • Anonimo
    Francesca0405
    28 lug 2018

    E il dopo?

  • Anonimo
    Apparecchio
    28 lug 2018

    Prima dell'operazione.

  • Anonimo
    Apparecchio
    28 lug 2018

    Questo prima

  • Anonimo
    Francesca0405
    26 lug 2018

    Facci sapere poi del risultato di tua figlia !!

  • Anonimo
    Apparecchio
    26 lug 2018

    Al Campus opera solo lui

  • Anonimo
    Francesca0405
    26 lug 2018

    Ma tua figlia è stata operata da lui ?

  • Anonimo
    Apparecchio
    26 lug 2018

    Ciao Francesca, mia figlia toglie il cerotto domani e ancora non ti so dire come è il suo naso. sembra carino e non finto. È chiaro che se decidi di rifarlo con il SSN non puoi decidere tu. Al Campus però opera lui anche con il SSN . Le medicazioni successive all'intervento però sono effettuate da altri

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio