Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica secondaria - errore madornale

Anonimo
depry
Roma (Città) · Creazione: 16 giu 2017 · Ultima risposta 13 apr 2019

Salve a tutti

Volevo condividere la mia esperienza con voi non propriamente bella. E vedere se qualcun altro ci è passato. Ho subito quattro mesi e mezzo fa una secondaria per rendere il profilo piu naturale, essendo la punta ruotata in alto e accorciarlo un po. Risultato: profilo alto uguale, ma con labbro superiore molto abbassato, conferendomi un aspetto per i miei canoni "brutto" molto piu di una punta ruotata in alto. Ma piu che altro sto male da mesi per quello che mi è capitato al frontale. Non mi riconosco piu, non sono io. Naso appiattito, largo, labbra superiori scese drasticamente. Mi si è parlato di gonfiore, ma a me pare una gran stupidata, non è gonfiore, e proprio una struttara ossea differente. Mettiamo si sgonfi pure di certo non potrà mai cambiare la forma attuale ne rivedermi come prima. Mi è stata tolta la spina nasale, appiattendo le labbra. Secondo voi è possibile tornare al "vecchio naso"? So che sembra assurdo ma sono mesi ormai che psicologicamente sto male, guardo le foto di prima e mi sento una vera stolta per averlo toccato. Sono l'unica?...

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    mironaiden
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Si ma rispondi, prima ti sfoghi e poi te ne vai? Vergognati!

  • Anonimo

    Anonimo

    6 apr 2019

    Ciao come stai ora? Hai risolto?

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Ciao Depry, sei ancora qui? Hai trovato una soluzione?

  • Anonimo
    FrancescaParme
    12 giu 2018

    Ciao io sto uguale ma dopo l’anno primaria.. come hai risolto ? Fammi sapere per favore davvero si sta male
    Per un maledetto naso

  • Anonimo
    Gio19
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    ciao ho trovato questo https://www.guidaestetica.it/articoli/rinoplastica/la-difficolta-di-una-rinoplastica-secondaria
    effettivamente dice che è molto più complessa come operazione

  • Anonimo
    sofy85
    11 lug 2017

    Ciao Depry sei riuscita a capire cosa fare per risolvere? Mi dispiace molto

  • Anonimo
    Bietola
    22 giu 2017

    Ciao depry sfogati pure, sei nel posto giusto! Però cerca di pensare in maniera postivia e costruttiva, non informarti da sola in rete, cerca di parlare sempre con una persona competente che ti spieghi meglio la situazione, e soprattutto di persona

  • Anonimo
    depry
    20 giu 2017
    Miglior commento

    Ciao Micia_Licia

    Sì ho chiesto e mi è stato risposto che bisogna attendere un anno per un risultato definitivo. Ma quando si tratta di gonfiore...nel mio caso è tutta la nuova struttura del naso che non riesco più ad accettare, sono anche in cura psicologica per farti capire quanto mi abbia traumatizzata la cosa. Informandomi in rete non si puó tornare esattamente come prima, al massimo avvicinarsi e onestamente mi trovo in panico totale e sconforto, altro dolore altro tempo...forse per stare solo peggio. Scusate lo sconforto che trasuda in ogni mia parola, non posso farne a meno.

  • Anonimo
    Micia_Licia
    Beauty Influencer
    19 giu 2017

    Ciao depry a me non è successo, e mi dispiace molto per la tua storia. Non so se sia possibile tornare al vecchio naso, hai provato a fare questa domanda ai medici qui sul sito guidaestetica?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio