Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

rinoplastica in puglia

Anonimo
roby78
Taranto (Città) · Creazione: 17 mar 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Ciao a tutti. Sapete consigliarmi chirurghi validi in puglia per rinoplastica?qualcuno conosce la dottoressa rossella berloco lavora all ospedale miulli di acquaviva?Se qualcuno ha avuto esperienze con lei...grazie

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sandragia
    22 ago 2018

    Ginevra se ci sei .. batti un colpo ...io cerco un kr. a Barletta o vicino .. è lì che vorrei operarmi ... Non ho capito se ti sei operata in Puglia ....mi interessa!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Grazie Ginevra! E grazie - ancora - per aver condiviso con noi la tua esperienza e complimenti per la scelta e il risultato! In fondo, il risultato è valso il "sacrificio" come tu ben spieghi, giusto?

  • Anonimo
    Ginevra95
    30 mag 2018

    Ciao Paola! Ora sono trascorsi quasi 2 anni e mi sento di dire che se tornassi indietro lo rifarei assolutamente! Non solo perché sono soddisfatta del risultato, ma anche perché nel complesso è stata un'esperienza molto meno traumatica di quanto immaginassi. Probabilmente perché era una cosa che avevo desiderato tanto e per tanto tempo, per cui non l'ho vissuta con sacrificio. Anche la ripresa è stata abbastanza rapida, solo che come ho scritto nel post precedente nei primi mesi l'ho visto rimodellarsi e sgonfiarsi piano piano e lo sentivo molto rigido.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Grazie Ginevra! E ora, a distanza di qualche giorno ... come va? Tienici informate :-)

  • Anonimo
    Ginevra95
    25 mag 2018

    Io ho fatto quella chiusa: i più brutti sono stati i primi 10 giorni, in cui ho tenuto il gesso.. Ero tutta incerottata e gonfia, quindi non potevo uscire. Dopo ho tenuto solo dei cerottini per 3 giorni e piano piano è andata sempre meglio. È vero però che per apprezzare la forma definitiva deve passare circa un anno. In particolare nei primi due mesi lo sentivo molto rigido e avevo difficoltà a muovere bene il labbro superiore, ma tutto abbastanza sopportabile!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Sì .... anch'io sarei interessata a sapere quali sono i tempi di ripresa e quando si riprendere a fare una vita normale .... grazie mille!

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Basky, ti sei già informata sui tempi di ripresa nei 2 casi?

  • Anonimo
    roby78
    14 mag 2018

    basky mi sto' documentando un po' e da quello che ho capito quella aperta...piu' che peggiore tempi di ripresa un po' piu' lunghi...

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Anonimo
    Ginevra95
    27 apr 2018

    Ciao Keera, solo estetica!

  • Anonimo
    Keera
    25 apr 2018

    Ciao Ginevra, la tua è stata una rinoplastica funzionale o estetica?

  • Anonimo
    Ginevra95
    23 apr 2018

    Ciao, io ho fatto la rinoplastica 2 anni fa con il Dott. Barattolo, a Barletta e mi sento di consigliarlo. Mi sono trovata benissimo, è professionale, ha ascoltato le mie esigenze e ha fatto un lavoro ottimo non stravolgendo il mio viso ma correggendo il mio naso con un risultato molto naturale.

  • Anonimo

    Anonimo

    21 apr 2018

    https://m.facebook.com/groups/471720893214474
    Ragazze iscrivetevi anche qui se volete altre informazioni

  • Anonimo
    Keera
    17 apr 2018

    Io sono della provincia di Salerno, ma sono disposta a viaggiare per una cosa del genere!

  • Anonimo
    roby78
    16 apr 2018

    keera tu di dove sei?

  • Anonimo
    roby78
    16 apr 2018

    keera il dottore mauro rana l'ho scoperto per caso su istangram ha una clinica a putignano e opera li'....poi sempre su istangram ho visto la foto di una ragazza oparata l'ho contattata mi sono fatta dire un po' di cose..e lei mi ha detto che aveva girato un po' tutti i dottori della puglia e il dottor rana non ti stravolge le ha fatto un naso naturale

  • Anonimo
    Keera
    16 apr 2018

    Ciao Roby, anche io in fase di ricerca. Come hai avuto questo contatto?

  • Anonimo
    roby78
    15 apr 2018

    qualcuno si è operato con il dott mauro rana.?..esercita a putignano....

  • Anonimo
    roby78
    13 apr 2018

    keera io ancora alla ricerca del dottore...tu?

  • Anonimo
    Keera
    13 apr 2018

    Ciao chi deve operarsi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio