Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica disastrosa

Anonimo
marimari87
Olbia · Creazione: 5 mag 2019 · Ultima risposta 9 mag 2019

Buongiorno e buona domenica, Tre mesi ho fatto una Rinosettoplastica, dopo anni che desideravo risolvere il mio problema estetico. Avevo raccomandato al medico di non lavorare troppo il dorso e invece me lo ha levato praticamente tutto. Ho il naso praticamente a sella che con i mesi sta peggiorando. La prima foto a sinistra è a gennaio, mentre in basso a destra due giorni fa. Sono disperata e vorrei sottopormi ad una secondaria ma purtroppo devo aspettare un anno. Nel frattempo mi vedo un mostro :(

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Profe
    9 mag 2019
    Miglior commento

    Marina, a me la tua punta appare ancora molto gonfia, di conseguenza l'effetto di cui parli. Pazienta ancora qualche mese.

  • Anonimo
    marimari87
    8 mag 2019

    Ciao, grazie mille. Questo è il mio naso del post.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 mag 2019

    Ciao Mari, benvenuta sul nostro forum. Mi spiace molto leggerti così insoddisfatta. Purtroppo però le tue immagini non si sono caricate correttamente, ti andrebbe di inserirle nuovamente? Almeno ti possiamo dare un parere o qualche consiglio.

    Se ti va, ti consiglio di scrivere anche nel gruppo degli operati, vedrai che ti saranno tutte di grandissimo aiuto https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

    Aspetto tue notizie, un bacio!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio