Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica Catania

Anonimo
Gabriella116
Siracusa (Città) · Creazione: 9 gen 2018 · Ultima risposta 10 mag 2018

Dovrei effettuare una rinoplastica ma sono indecisa su quale dottore poter fare affidamento.Qualcuno di voi conosce il dottor Scime o Gerardi??Sono molto confusa.. Attendo qualche consiglio.Vi ringrazio molto.

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Palletta
    10 mag 2018

    Vanitoso ci sei ancora? Tutto ok?

  • Anonimo
    avrill
    26 apr 2018

    vanitoso puoi mandarmi le foto del tuo prima e dopo?

  • Anonimo
    avrill
    26 apr 2018

    Ciao a tutti/e !!!!! ho letto varie informazioni sul web e visionato diversi siti internet.
    sto cercando delle informazioni più dettagliate riguardo un intervento di rinoplastica. qualcuno saprebbe consigliarmi un bravo chirurgo in sicilia o in italia? cosa ne pensate della clinica pallaoro? grazie mille

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    17 mar 2018

    Quindi non hai preso in considerazione di farti visitare dal mio chirurgo il dott. Manzo, io te lo consiglio, non guardare il prezzo, xkè rischi di farti rovinare il naso...

  • Anonimo
    Gabriella116
    17 mar 2018

    Ho fatto delle visite di consulto col dottor Scime,Nanfito,Scalisi e dottor Gerardi senza alcun successo...
    Gerardi mi aveva fatto un prezzo di 3500€ ed alla fine è salito a 4500€...Una delusione!

  • Anonimo
    Vanitoso
    Beauty Influencer
    7 feb 2018

    Ciao Gabriella, hai fatto già qualche visita? sono di Catania come te e ti posso aiutare, allora riguardo Scimè ho fatto una visita più di 10 anni fa con lui ma non mi è piaciuto, mi è parso troppo furbacchiotto e poi si fece pagare la visita 60 euro e quindi l'ho scartato anche x questo, invece riguardo la Tarico con lei ho fatto una liposuzione 1 anno fa e te la sconsiglio xkè ha fatto un brutto lavoro, lasciandomi un addome deformato a causa del grasso aspirato male, insomma ha fatto un macello, riguardo Manzo invece sento di potertelo consigliare xkè con lui ho fatto la rinoplastica circa 3 mesi fa...

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    18 gen 2018

    come procede, fatta qualche visita in +?

  • Anonimo
    Gabriella116
    16 gen 2018

    Grazie mille per i consigli!:)

  • Anonimo
    Giuseppe1969
    15 gen 2018
    Miglior commento

    Anche io consiglio il Dott Gerardi, molto professionale e disponibile, anestesia locale la sera stessa sono tornato a casa. Risultato molto bello ancora non posso postare foto perché è troppo recente e vi potreste impressionare, niente lividi ma ancora un lieve gonfiore, ma si vede già il risultato. Felicissimo

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Buonasera Gabriella io sono paziente del Dott Gerardi da molto tempo e mi sono trovata benissimo è molto gentile e disponibile oltre ad essere un ottimo chirurgo, tanto che vanno da lui anche molte mie amiche. Posso solo che consigliare il Dott Gerardi

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    la mia impressione è stata che per i medici tu sei un caso tra tanti e danno molte cose per scontato, anche il migliore dei migliori. Per te è la prima volta e con tutta la fortuna del mondo, la sola e unica :-) Tocca a te indagare :-)

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    Chiarisciti quali sono le voci di preventivo e compara i prezzi. E' un gioco all'inverso. Loro t danno un prezzo "chiavi in mano" ma nn ti dicono gli accessori inclusi :-) quelli li devi indagare tu.

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    Poi: dormirai in clinica o no? anche per questo cambia il prezzo sai che c'è un gruppo sulla rino, eccolo, loro ti sanno dire meglio sul tipo di ricovero https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    Allora vediamo. I prezzi dipendono da dove operano. Se hanno un loro ambulatorio chirurgico, i prezzi si abbassano, In clinica costa di +. Dipende se devi fare una generale o no. Se devi fare un anestesia generale allora io mi sentirei + sicura in una clinica che in un ambulatorio chirurgico. Pero' questo lo puoi vedere chiedendo preventivi dettagliati. Non avere timore di chiedere spiegazione sui costi. Chiedi quali sono le voci di preventivo. Es: quanto per la clinica, quanto per l'anestesista, quanto per il chir. Da quello che so poi se sei in clinica per legge devi avere un aiuto kir, in ambulatorio no, quindi ecco, come vedi i prezzi sono diversi.... Hai preventivi dettagliati su carta o hai preventivi a voce?

  • Anonimo
    Gabriella116
    9 gen 2018

    Poi mi sono documentata anche sui prezzi e anch'essi sono diversi...chi ne chiede 5000-6000€... chi invece 3000€/3500€...Non ci capisco molto

  • Anonimo
    Gabriella116
    9 gen 2018

    Si,anche io ho visto su internet parlar bene della dott.ssa Tarico,di Manzo e del dottor Pardo. Ma più leggo , più ne vedo e più ho le idee confuse.

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    Non ci sono scorciatoie sai, devi perderci tempo e fintanto che nn ti senti sicura, aspetta. A volte nn è colpa dei medici che nn ispirano sicurezza ma siamo noi che nn ci sentiamo pronte. nn so se mi spiego...

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    poi c'è anche la Tarico, è una donna, io nn l'ho conosciuta ma ne ho sentito parlare bene e avevo visto anche Pardo. Veramente mi sono informata tanto, quindi io alla fine mi sentivo sicura

  • Anonimo
    daliablack
    9 gen 2018

    ti capisco, è un po' la paura di tutti qui. Vedine un terzo. Vuoi provare con il mio? Si chiama Manzo. A me era piaciuto anche il dottor De Pasquale

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio