Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

rinoplasettoplastica a parma e dintorni

Anonimo
twparadise
Parma (Città) · Creazione: 20 lug 2017 · Ultima risposta 8 mag 2018

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonerete eventuali errori o dimenticanze. Sono un ragazzo di 25 anni ed ho intenzione di sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica sia per i miei problemi funzionali di respirazione (setto deviato e ipertr turbinati) sia per un fattore estetico di gibbo osteocartilagineo. Essendo della zona di Parma ho sentito parlare bene del reparto di Maxillo dell'ospedale maggiore di PARMA. Qualcuno ha avuto già esperienze con loro?

grazie mille.

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Anonimo
    BarbaraS
    14 set 2017

    two paradise cosa hai deciso di fare?

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    10 set 2017

    Io mi sono trovato bene con il dottor Gabriele Borghini di Reggio emilia

  • Anonimo
    Isabella_Caruso
    10 set 2017

    Io mi sono operata il 19 giugno scorso e sono di Parma , puoi leggere la mia esperienza e se hai domande scrivimi pure

  • Anonimo
    Gaya
    Beauty Influencer
    6 set 2017

    sempre meglio chedere più pareri non trovi?

  • Anonimo
    twparadise
    5 set 2017

    ho fatto la visita col Prof. Ferrari, molto cordiale mi ha confermato la necessità dell'intervento però non mi ha proposto una valutazione fotografica del prima e dopo o altre valutazioni se non appunto di fare l intervento

  • Anonimo
    Bellina
    4 set 2017

    twparadise con chi?

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    3 set 2017

    A Reggio Emilia e anche maximo facciale vedi a Parma se non ti convince prova allo spallanzani

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    3 set 2017

    A Reggio Emilia e anche maximo facciale vedi a Parma se non ti convince prova allo spallanzani

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    3 set 2017

    A Reggio Emilia e anche maximo facciale vedi a Parma se non ti convince prova allo spallanzani

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    3 set 2017

    A Reggio Emilia e anche maximo facciale vedi a Parma se non ti convince prova allo spallanzani

  • Anonimo
    twparadise
    3 set 2017

    Avrò un consulto a breve con un chirurgo della maxillo di Parma e valuterò il da farsi

  • Anonimo
    Marco947
    Beauty Influencer
    2 set 2017

    Prova a sentire lo spallanzani il cice a Reggio Emilia io mi sono operato li il 31 agosto..il chirurgo e il dottor Gabriele Borghini il 7 tolgo il gessetto ..poi t faccio sapere come è andato per adesso mi piace

  • Anonimo
    Mi83
    2 set 2017

    Io ho sentito parlare bene del Dott Paolo Costa che ha studio privato a Baganzola e che opera presso la Clinica città di Parma.

  • Anonimo
    BarbaraS
    21 ago 2017

    Ciao twparadise hai già fatto qualche visita?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    16 ago 2017

    Ciao!!sono una consulente di chirurgia estetica. Io ti sconsiglio di andare in ospedale per questo tipo di intervento. Se vuoi scrivimi pure a elena. beautyadvisor@ gmail.com così spiego bene come fare e ti do qualche consiglio prima di fare l'intervento

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    ti consiglio di vedere se tra le ragazze operate di rino c'e' qualcuna di quella zona

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    28 lug 2017

    Ciao, so che normalmente negli ospedali c'e' un po' da attendere...

  • Anonimo
    twparadise
    21 lug 2017
    Miglior commento

    Si grazie ho già guardato ma purtroppo non ho trovato nulla!

  • Anonimo
    Maddie
    Beauty Influencer
    21 lug 2017

    Ciao! Hai provato a vedere tra le raccomandazioni?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio