Crea un tema di discussione

Rinofiller informazioni

Sofia_fede
Bologna (Città) · 11 gen 2019

Buonasera. Vorrei eseguire il rinofiller perché alla radice del naso ho una rientranza, un vuoto che mi evidenzia una gobbetta. La parte della punta mi piace. Perciò vorrei giusto riempire quel solchetto. Vi scrivo per chiedervi alcune delucidazioni.

1) il filler può essere iniettato solo in un punto senza toccare la parte della punta ma solo quella iniziale da riempire o bisogna modellarlo tutto?

2) ho letto la possibilità di necrosi come complicanza più grave e da cosa può dipendere?

3) la zona dove vorrei eseguire il riempimento (per intenderci tra i due occhi perché è abbastanza rientrato) può essere una zona pericolosa?

4) una volta fatti bisogna farli a vita o dopo varie iniezioni il vuoto potrebbe rimanere più pieno? Se andranno fatti sempre non ci sono dei rischi? Se poi deciderò di fare una rinoplastica devo aspettare il riassorbimento completo del filler?

Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 commenti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Aisha22
    11 gen 2019
    Miglior commento

    Ciao Sofia anche io lo devo fare e mi sto informando. Da quanto ho capito si può fare solo nella zona da riempire, sono proprio delle punture con cui si inietta il filler. Delle complicanze non sapevo nulla, spero siano casi rari. Se fai la domanda ai medici poi dimmi cosa ti dicono. Grazie!

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

  • Alba_Guidaestetica
    Membro Plus
    11 gen 2019

    Ciao Sofia, benvenuta sul nostro forum! :) Questo è uno spazio dedicato ai pazienti, quindi non riceverai risposte dai medici!
    Per questo ti consiglio di inserire le tue domande qui: www.guidaestetica.it/domande
    Centri medici specializzati ti risponderanno! ;)

    Hai già fatto delle visite specialistiche?

    Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.