Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinofiller con Radiesse

Anonimo
Manrica
Beauty Influencer
Alessandria (Città) · Creazione: 22 feb 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

Ciao il mio medico mi ha suggerito questo filler a lunga durata per correggere il dorso del naso e ruotare lievemente la punta verso l'alto. Qualcuna o qualcuno l'ha provato ed ha esperienza? Ho letto che a volte si fanno dei ritocchi questi sono a carico del paziente?

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    26 gen 2019

    Grazie per aver risposto! in realtà ho visto che ci sono dei casi in cui è più doloroso, ma per fortuna sono pochi!

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    26 gen 2019

    No doloroso non particolarmente 😁 è un intervento impegnativo perché devi prenderti un paio di settimane dal lavoro, antibiotico, medicazioni, visite ecc, però rientra tutto nei fastidi, non dolore vero e proprio ❤️

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    La stessa cosa che dovrei fare io! è stato tanto doloroso?

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Ciao! Allora, io ho sistemato setto, turbinati e gobba, l'intervento è durato più di 2 ore, il naso per ora mi sembra bello però ancora ci vuole tempo per il risultato finale 😁

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Sonia è stato un intervento complesso? Che risultato hai avuto? sei soddisfatta o ancora non si vede?

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Tutta a mio carico perché se c'è un intervento anche estetico la mutua non paga più nulla 😅

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    23 gen 2019
    Miglior commento

    Ah ma allora rinosettoplastica... hai fatto bene! Pagata o te l'hanno fatta gratuita per il setto quindi?

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao! Dopo 4 o 5 mesi il naso è tornato gradualmente ancora uguale a prima :D
    Diciamo che la rino mel'hanno sempre consigliata i medici per i miei problemi respiratori e funzionali, e già che ero in ballo mi sono fatta sistemare anche esteticamente, anche perchè il filler costa sempre qualche centinaio di euro e ogni 4-5 mes alla lunga viene a cosare ben più della rino :D

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao Sonia! Ci sei ancora allora! :)) Ma tipo dopo cinque mesi cosa succede, è una via di mezzo? E hai fatto la rinoplastica perché alla fine non ti lasciava soddisfatta il risultato?

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    21 gen 2019

    Scusate ho avuto dei problemi con il pc e mi sono dimenticata di questa app :D il trattamento è fastidioso come fare una pulizia viso, niente di più:D se ci sono tempi morti il naso torna come prima, cmq a me è durato meno di 6-8 mesi, decisamente! Infatti ora mi sono decisa e settimana scorsa ho fatto la rino :D

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    20 ago 2018

    Ciao Larry! Ti lascio questa link per rispondere ai tuoi dubbi! :)

    https://www.guidaestetica.it/domande/rinofiller/quanto-dura-il-rinofiller

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    21 giu 2018

    Ciao Sonia, anch'io vorrei sapere se l'effetto perdura ancora .. quando ti sei operata? A che punto è ora il tuo "nasino"?

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Sonia Doria,
    ho guardato meglio il tuo profilo ... pensavo che avessi fatto solo un trattamento filler per il mento ma vedo qui che hai ritoccato anche la gobbetta :-) Alcune domande, se mi permetti ... dici che l'effetto dura qualche mese (6-8) e che dopo va rifatto,giusto? Diciamo che ogni anno e mezzo andrebbe rifatto per mantenere il risultato... è così? E se ci sono dei "tempi morti"? Che succede? Il naso torna semplicemente come prima? Infine, fifona come come sono vorrei sapere se il trattamento è doloroso ... Ah! Dimenticavo ... complimenti... l'effetto è bellissimo :-))))

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    No purtroppo la scatola non celh'..comunque nel mio caso si, molto affidabile!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Ciao scoppola,
    io sono di Bitonto e ho visto che c'è una lista qui: https://www.guidaestetica.it/centri/rinofiller/bari
    sono suddivisi per regioni e città :-)

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Sonia, confermi che i medici della Guida ... sono affidabili? Da quello che ho capito ... pare di sì.... sapere come e se sono selezionati?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Ciao Sonia hai per caso una foto della scatola del prodotto?

  • Anonimo
    SoniaDora
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Trovata qui :)

  • Anonimo
    Tata72
    10 mag 2018

    grazie! L'hai trovata qui o ti è stata consigliata da qualcuno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio