Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimpolpare gli zigomi

Anonimo
sghiba
Lodi (Città) · Creazione: 13 dic 2018 · Ultima risposta 15 apr 2019

Buongiorno,
le mie guance sono ormai "piatte" e, forse sbagliando, ho dedotto che un rimpolpamento della zona iniziale degli zigomi (i cosiddetti "pomelli" per intenderci) potrebbe aiutarmi ad avere un aspetto più giovanile senza sottopormi ad un intervento chirurgico. C'è qualcuno che aveva lo stesso problema ed è riuscito a correggere questo inestetismo? Se sì, come? Dove? Importo economico? Grazie mille.

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sarabra80
    15 apr 2019

    Io faccio acido ialuronico per le zampe di gallina, una formulazione particolare che si usa per quella zona delicata, mi pare si chiami belotero soft o qualcosa di simile

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 apr 2019

    Ciao Marina, ci sono vari trattamenti possibili. Io per le zampe di gallina ho fatto il botulino e mi sono trovata molto bene. Solo un medico visitandoli può consigliarti i trattamenti giusti 😊 Di dove sei?

  • Anonimo
    MarinaBrigitte
    14 apr 2019

    Salve che trattamento posso fare nella zona sotto gli occhi?? Sono piena di rughette ho 58 anni grazie a chi mi risponderà

  • Anonimo
    Sarabra80
    11 apr 2019
    Miglior commento

    Confermo gli ottimi risultati con Radiesse, di queste controindicazioni non ne ho mai sentite ne viste, sono tre anni che mi tratto continuativamente senza alcun problema. Il prodotto si riassorbe completamente e mi gonfia molto meno che l'acido ialuronico che comunque continuo a fare per riempire le rughe più profonde.

  • Dott. Matteo Stocco

    · 16 feb 2019

    Buongiorno, da chirurgo plastico le consiglio di fare una consulenza specialistica, è fondamentale studiare il caso specifico e valutare volumi e proporzioni. A volte con un lavoro molto semplice e naturale si raggiungono risultati eccellenti.
    Dr Matteo Stocco

  • Anonimo
    Geneve
    3 gen 2019

    Sghiba leggevo che radiesse ha dei chirurgi specializzati in ogni regione, c'è proprio una lista di chi lo fa e sono in pochi https://www.guidaestetica.it/articoli/filler/radiesse-linnovazione-nel-campo-dei-filler

  • Anonimo
    sghiba
    3 gen 2019

    SplendidaSplendente,
    non metto in dubbio la,qualità del prodotto, ma le mani di chi lo impiega.. ho visto delle foto terrificanti e, ripeto, mentre con lo ialuronico puoi tornare indietro nell'immediato, con radiesse no, devi attendere che si riassorba da solo. Almeno questo è quello che ho letto ..

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    "Radiesse® è attualmente l'unico filler a poter vantare 3 approvazioni FDA, tra cui l'ultima, risalente a poco tempo fa, per il ringiovanimento del dorso della mano.

    Gli oltre 190 studi clinici e l'ampia casistica di pazienti coinvolti dimostrano come Radiesse® sia un prodotto estremamente sicuro per il lifting del volto, per la ridefinizione del contorno mandibolare e per il ripristino dei volumi del dorso della mano, ed è completamente riassorbibile.

    Studi clinici internazionali dimostrano come Radiesse® produca una risposta fibroblastica autolimitante e non determini nessuna migrazione, calcificazione o ossificazione."

  • Anonimo
    sghiba
    3 gen 2019

    SplendidaSplendente,
    fai una ricerca su internet!

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    3 gen 2019

    Non credevo ci fossere particolari controindicazioni, onestamente!

  • Anonimo
    sghiba
    2 gen 2019

    Buongiorno a tutte,
    per il momento non ho fatto ancora nulla ma ho appuntamento sabato prox per ialuronico.
    Mi sarebbe piaciuto il radiesse ma ho visto le controindicazioni e mi sono bloccata.. Se poi non mi piaccio difficilmente si può tornare indietro se non facendo fare il suo corso al prodotto, mentre con lo ialuronico è più facile intervenire in caso di .. disastro!
    Vi terrò informate!
    Per ora grazie a tutte!
    Sghiba

  • Anonimo
    Geneve
    2 gen 2019

    Bongiorno sto cercando soluzioni per aver degli zigomi più pronunciati. Spero di essere nel posto giusto! Quali sono i passi da fare? C'è qualcuno che l'ha fatto con buoni risultati?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    Buongiorno sghiba, hai qualche aggiornamento per noi? :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 dic 2018

    Sghiba se hai bisogno chiedi pure :))

  • Anonimo
    pau69
    16 dic 2018

    Ciao Sghiba anche io ho la stessa necessità. Che trattamento pensi di fare?

  • Anonimo
    sghiba
    14 dic 2018

    Buongiorno Laura 1203 e buongiorno Alba!
    Grazie infinite per le vostre risposte. Ho letto con molta attenzione i link che mi avete inviato e ne sono felicissima!! Presto prenderò appuntamento con il dott. Che mi avete consigliato e poi vi farò sapere!
    Siete state gentilissime!!
    A presto!!
    Sghiba

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 dic 2018
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

    Ciao benvenuta! Io per lo stesso motivo ho fatto Radiesse sugli zigomi e mi sono trovata davvero bene :) Radiesse è stato ideato proprio per ridare i volumi del viso, ti metto il link ad un articolo, Alba poi ti ha messo il link diretto alla mia esperienza con foto :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 dic 2018

    Ciao sghiba, benvenuta nel nostro forum! :)

    Posso chiederti quanti anni hai? Per valutare un po' che trattamenti suggerirti!

    Ti lascio qui un paio di link ad esperienze di ragazze che potrebbero aiutarti o esserti d'ispirazione. Sono due soluzioni molto differenti: Radiesse e Lipofilling. Prova a dare un'occhiata e fammi sapere! :)


    https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-viso-fatto-8-giorni-fa-10377

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio