Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

rimozione tatuaggio colorato

Anonimo
lisa1712
Modena (Città) · Creazione: 12 feb 2018 · Ultima risposta 12 giu 2018

Ciao a tutti ho 20 anni e poco tempo fa ho fatto un tatuaggio colorato in zona tricipite una rosa dei venti con fiori colorati, mi sono pentita di averlo fatto e vorrei toglierlo perché non me lo vedo bene su di me, ho fatto una scelta troppo frettolosamente e in modo ingenuo,

Volevo sapere quali sono i migliori centri per la rimozione con laser vicino Modena e se e meglio il Q-switched o pico e quanto dovrei aspettare prima di iniziare le sedute il tatuaggio è di circa 15 cm vorrei avere testimonianze da chi ha già fatto e sapere quale delle due tecniche utilizzare per non avere rimanenze ghost nel tempo.

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Quoto Alehop ... del resto, devi fare passare l'estate e poi, magari, ci ritorni tu e trovi una soluzione ... se continui a chiedere nei forum, magari, prima o poi la soluzione di viene fuori senza nemmeno accorgertene:-)))

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Viviana, forse dovresti prenderla un po' più "easy" ... magari, al momento, non c'è una soluzione immediata ma, se continui a cercare, poi trovi la soluzione. Non prenderla come una condanna a vita ... altrimenti diventa un'ossessione. Ti consiglio di dimenticartene per un po' e continuare a informarti. Che te ne pare?

  • Anonimo
    Viviana228
    8 giu 2018

    Capisco quelli che psicologicamente fanno fatica ad accettare i propri tatuagg... è brutto ritrovarsi con qualcosa che non ti appartiene

  • Anonimo
    Viviana228
    8 giu 2018

    Maicol a quanto pare non posso neanche fare una cover up....sono disperata

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Fai bene Viviana, trattandosi di bruciature, è meglio evitare il contatto con il sole... Magari per tatuaggi piccoli e senza colori come il mio alla caviglia .. si potrà fare ... mi informerò e vi faccio sapere ... Qualcuno è interessato :-))))

  • Anonimo
    Viviana228
    7 giu 2018

    Per Adry lo faccio coprire avevo trovato il dottore per il laser ma visto che molti medici mi hanno detto che vista la situazione di base con tanti colori ...dovrei comunque fare qualcosa sopra perché comunque non verrebbero via tutti ...quindi ho deciso che lo faccio ora la cooertura ....invece di spendere soldi col laser visto che il tatuatore a cui mi sono rivolta mi ha detto che si può fare e mi ha consigliato un mandala che a me piace molto .Ora basta vedere come sistemare il disegno ...aspetto settembre ormai comunque

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Viviana, ma no che non hai sbagliato ... allora ti piaceva così :-) Hai già trovato il centro, dunque? E per un tatuaggio grande come il tuo ti ha chiesto molto? Ciao

  • Anonimo
    Viviana228
    5 giu 2018

    Per Maicol se era rivolta a me la domanda lo faccio coprire con nero sfumato niente colori.. si è grande ho proprio sbagliato !!!

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Bianco e nero o colore? Io lo trovo bello ... forse un po' troppo grande ma dipende da quello che devi coprire!

  • Anonimo
    Viviana228
    4 giu 2018

    Ho deciso di fare una cover up con un mandala tipo questo ....il tatuatore mi deve sottoporre un suo disegno e capire se mi piace comunque lo stile è questo

  • Anonimo
    Viviana228
    4 giu 2018

    Per Clotilde. ...perché mi è stato raccomandato da una mia amica estetista e poi perché sono vicina ...ho parlato con lui e secondo lui dovrebbe venire via con il Qs un medico di guidaestetica mi ha detto che nel mio caso funziona solo il Pico...cioè ora sono nella confusione più totale .. .tu che tipo di tatuaggio hai ????Il mio come hai ben visto è molto pieno e ricco di colori . Il Pico lo hanno solo nelle grandi città e io per motivi di lavoro e anche economici ( mi hanno parlato di 500 euro a seduta ) non riesco ...datemi un conforto perché ne ho bisogno

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Viviana, perché a Pordenone? Hai trovato un buon medico o prezzi convenienti? Grazie!

  • Anonimo
    Viviana228
    3 giu 2018

    Scusate come si fa a inviare messaggi privati ad un utente del forum ???

  • Anonimo
    Viviana228
    1 giu 2018

    Sono della provincia di Venezia, ma andrò vicino a Pordenone a rimuoverlo

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Sono d'accordo, anch'io penso che si debba chiedere molto in giro prima di fare un'operazione del genere ... non è veramente un'operazione ma quasi... di dove sei Viviana? Io sto cercando informazioni nella zona di Pescara ...per rimozione di tatoo senza colori... qualceh consiglio?

  • Anonimo
    Viviana228
    31 mag 2018

    Non sono esperta....faccio la commessa mi sono solo informata un po' in giro visto che si tratta della mia pelle e che dovrò spendere parecchi soldi ...mi sembra giusto sentire pareri diversi

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Ammetto, Viviana, di non essere un'esperta di laser .... come te ... a quanto vedo ... :-) Tienici aggiornate e passa informazioni utili quando le hai ... grazie :-)

  • Anonimo
    Viviana228
    31 mag 2018

    Sono andata in un centro dove sto facendo la depilazione laser con lumenis a diodo con ottimi risultati ...l'operatore mi ha detto che girava la foto del tatuaggio ai suoi colleghi e cercava qualcuno in zona che utilizzi il lumenis Pico che è quello ,secondo lui , migliore per togliere i colori . .Spero non mi mandi lontano ....perché il Veneto è grande

  • Anonimo
    Viviana228
    30 mag 2018
    Miglior commento

    Vorrei eliminarlo del tutto grazie @Paolaguidaestetica per la risposta ... Il dottor del Ponte mi aveva scritto di mandargli le dimensioni del tatuaggio ...ma poi non l'ho più sentito ....sarà sicuramente impegnato ...spero comunque di risolvere grazie

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Viviana,

    vuoi eliminarlo del tutto o togliere il colore?? Ci fai sapere? Un saluto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio