Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione tatuaggio appena fatto per cover up venuto male

Anonimo
Allychan
Torino (Città) · Creazione: 20 gen 2019 · Ultima risposta 24 apr 2020

Ciao a tutti! Mi sta dando molto conforto in questi giorni leggere le vostre esperienze sulla rimozione di tatuaggi, quindi ho deciso di raccontarvi la mia. Circa 10 anni fa mi feci tatuare una fenice sulla spalla, in bianco e nero. A distanza di qualche anno andai a ribatterla dalla stessa tatuatrice, che però “sbaglió l’accoppata” colorandomi anche parti che prima non lo erano e creando un pasticcio. Pensai subito ad un cover up, e a distanza di un anno mi rivolsi ad uno studio di tatuaggi del centro di Torino dove mi accompagnó un’amica. La tatuatrice mi propose, prima del cover up, un tentativo di schiarimento con il bianco. Il risultato naturalmente fu piuttosto scarso e quindi, a distanza di un altro anno decisi per il cover up. A dicembre 2018 inizio quindi le sedute per coprire la fenice con delle rose dalla stessa ragazza dello studio che me l’aveva schiarita. Purtroppo il risultato é pessimo, il tatuaggio sotto è ancora tutto li, e l’ultima seduta mi ha dato una reazione di malessere tremendo durante le ore immediatamente successive (vertigini, sudorazione eccessiva, sensazione di febbre). Attualmente il tatuaggio è in guarigione dall’ultima seduta, dovrei farne una terza ma non credo cambierà la situazione quindi sarei intenzionata ad annullare l’appuntamento e a rivolgermi ad un centro qualificato per la rimozione. Il tatuaggio è di color Borgogna, rosa, bianco e nero. Fortunatamente non ho voluto inserire mille colori, altrimenti sarebbe stato peggio. Avrei necessità di capire a chi rivolgermi a Torino e provincia, e in che tempi, considerati quelli di attesa visto che il tatuaggio è appena fatto. Grazie a tutti per il supporto che saprete darmi. A presto

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 apr 2020

    Ciao Dalila,
    hai contattato qualche medico del presente nel portale? Se vuoi chiedere una consulenza puoi farlo anche online, da oggi è attivo il nostro servizio di videoconsulenza online!
    Puoi contattare i dottori che potranno assisterti in videochiamata e valorare il tuo problema.
    Dai uno sguardo qui:
    https://www.guidaestetica.it/centri?filter_by_videocall=REL

  • Anonimo
    Dalilaaiello
    23 apr 2020

    Ciao Debora.. si vorrei rimuovere una cover che odio, l’ho fatta da pochi mesi ma niente, non riesco ad abituarmi. Purtroppo ho letto che ci sono dei colori, come il verde e il giallo, quasi impossibili da rimuovere e io ho due girasoli, molto grandi e molto colorati. Non so quindi quanto sia possibile rimuovere il mio tatuaggio. Qualcuno sa darmi notizie?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    Ciao Dalilaaiello e benvenuta!
    Vuoi rimuovere un tattoo?

  • Anonimo
    Dalilaaiello
    23 apr 2020

    Ciao... posso chiederti cosa hai deciso alla fine? Hai deciso di rimuovere il tatuaggio? Se é si come é andata? Grazie

  • Anonimo

    Anonimo

    20 set 2019
    Miglior commento

    Ciao! Ti posso chiedere come sta andando la rimozione?

  • Anonimo
    Gerard78
    28 gen 2019

    per il laser uguale… se ci possono essere danni o problemi successivi sono affari tuoi, non si assumono responsabilità ed essendo tecnologie nuove è anche comprensibile che sia così alla fine

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Eh forse pure peggio allora XD

  • Anonimo
    Allychan
    24 gen 2019

    Non che prima fosse diverso...semplicemente non firmavi nulla e non c’era nessuna prova del misfatto! Il fatto è che non c’e Nessuno che si prenda più responsabilità di niente!!!

  • Anonimo
    Gerard78
    24 gen 2019

    quindi è colpa tua che glielo hai permesso e non loro! firmi per essere fregata e loro sono tranquilli… lascia perdere

  • Anonimo
    Allychan
    24 gen 2019

    @Rockergirl no adesso ti fanno firmare dei moduli dove declinano ogni responsabilità!!!

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    È che alla fine tu come fai a provare legalmente che è colpa sua? Che ha scelto solo lei o che ti ha promesso qualcosa? Alla fine non si firma nulla con i tatuaggi

  • Anonimo
    Allychan
    23 gen 2019

    Ci vorrebbe il modo di far pagare i danni a questi personaggi...così magari gli esperimenti li fanno sulla pelle loro!!!

  • Anonimo
    Allychan
    23 gen 2019

    Anche a me son sembrate poche in effetti...XD
    Però non avendolo mai trattato prima con altro laser ed essendo fresco fresco quindi pigmento non ancora “stabilizzato” cambia...in ogni caso se fossero 8 o 10 o 12, mi basta toglierlo 😩 certo che saranno tempo e soldi, ma che posso fare...mica me lo posso tenere così!

  • Anonimo
    Gerard78
    23 gen 2019

    beh comunque pagando ad ogni seduta il costo viene diluito quindi è meno pesante…

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Cavoli Allychan... mi dispiace! 😩😩😩 Comunque quel laser dicono che è ottimo, sì! Però a me 6/7 sedute sembrano pochissime! Cioè lo toglierai ma ci vuole tempo, secondo me il prezzo lievita un po

  • Anonimo
    Allychan
    23 gen 2019

    Ciao Gerard! Certo, hai ragione, ma in effetti potevo arrivarci! È impossibile coprire il nero con il rosa! Conta che per lei la terza seduta sarebbe stata una ripassatina di bianco...che adesso che sta guarendo ti posso dire che non risolve il problema di sicuro, la zona del primo tattoo é tornata bella scura non come in foto, quindi le disdico l’appuntamento e tolgo tutto. Non voglio scurirlo ancora di più, si potrebbe buttargli del nero ma comunque la parte del vecchio tatuaggio continuerebbe a vedersi. La cosa che mi fa più arrabbiare è che io non ero per niente convinta e lei mi ha riempita di parole pur di fare il suo esperimento del cavolo..sono stata una cavia insomma!
    Diffidate sempre di questi personaggi, anche con uno studio ben avviato e tutto, se un disegno non vi convince non fatelo!!!!

  • Anonimo
    Gerard78
    23 gen 2019

    cover up questo? forse perchè manca la terza seduta ma mi sembra che copra ben poco… del Discovery pico anche io ho sentito che è molto buono quindi hai scelto bene secondo me

  • Anonimo
    Allychan
    22 gen 2019

    Ciao ragazze e grazie per il supporto!

    Era il mio stesso dubbio, ma la tatuatrice ha insistito che ci sarebbe riuscita...perché i nuovi pigmenti sono migliori ecc ecc...mi ha riempita di parole e dopo mille titubanze mi sono fatta convincere e ora mi ritrovo sulla schiena un disastro!
    Ho contattato la dottoressa Cecca e il dottor Pedrelli a Milano che pare abbiano i laser migliori (DISCOVERY Pico di Quanta System). Dovrei cavarmela con 6-7 sedute, come costo pensavo molto peggio!! Vi faró sapere! 😘

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao Allychan! Grazie per averci raccontato la tua travagliata esperienza!
    Ti lascio questa lista di centri medici specializzati in rimozione tatuaggi nella tua provincia: https://www.guidaestetica.it/centri/rimozione-tatuaggi/torino

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao Allychan ✨ Benvenuta allora! Ma non ho capito, come faceva ad essere un cover up se è "vuoto"? Non dovrebbe essere di un colore pieno per poter coprire quello che ci sta sotto? O non ho capito qualcosa io???
    Comunque qui stiamo parlando dei diversi tipi di laser, se ti interessa. Gladiatore sembra saperne parecchio
    https://forum.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi/secondo-voi-quale-il-miglior-laser-per-togliere-tatuaggi-5686

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio