Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione Papule Perlacee del glande

Anonimo
francesco02
Castellammare di Stabia · Creazione: 3 feb 2018 · Ultima risposta 8 mar 2018

Salve, c'è qualche studio o clinica a Napoli e provincia che si occupa della rimozione delle Papule Perlacee del glande con Laser co2 frazionato? Qualcuno ha già eseguito la rimozione con questo o altri metodi? Com'è andata?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gimeno
    8 mar 2018

    Bene! Qundo la farai? Aggiornaci

  • Anonimo
    francesco02
    20 feb 2018

    Mi hanno contattato...Dottor Borriello. Ho fissato un appuntamento per una prima visita.

  • Anonimo
    Gimeno
    20 feb 2018

    Da chi?

  • Anonimo
    francesco02
    15 feb 2018
    Miglior commento

    Per ora non ancora...sono stato contattato qualche giorno fa da uno dei medici presenti sul portale ai quali ho fatto richiesta...dovevamo risentirci, ma non ho ancora avuto notizie.

  • Anonimo
    Gimeno
    15 feb 2018

    Francesco hai trovato qualcuno?

  • Anonimo
    francesco02
    6 feb 2018

    Ciao gyuliano, si..sono nuovo qui..seguirò il tuo consiglio e darò uno sguardo alla lista dei medici sul portale. Sinceramente, prima di registrarmi qui, ho contattato due dermatologi della mia provincia i quali, nonostante utilizzassero il laser co2, non avevano la minima idea di cosa fare o come eseguire l'intervento da me richiesto.

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    6 feb 2018

    Ciao francesco,
    anche io ho sentirrto parlare del laser co2 frazionato come anche della crioterapia.
    Ormai il laser frazioneto si usa per ogni cosa. Ti consiglio di rivolgerti ad un dermatologo che sia anche laserista. Hai provato a vedere la lista dei medici qui nel portale?
    Sei nuovo qui?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio