Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione cicatrice cerco medico

Anonimo
Maryam2
Bergamo (Città) · Creazione: 17 ott 2017 · Ultima risposta 26 mar 2018

Io vorrei rimuovere una cicatrice sulla fronte.Vengo dal Marocco e quando ero piccola Ho avuto un infezione di cui allora non si avevano cure.l’unica alternativa era bruciare la parte infetta.Mi crea tanto disagio! Sono sposata e un figlio però spesso mi vergogno ad uscire con mio marito perché ho paura che lui si vergogni di me infatti molto spesso mi trasmette questa sensazione non chiedendomi mai di uscire insieme

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    lorenza_b
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Ho letto un'altra conversazione in cui dicevano che è impossibile toglierle, secondo voi?Qualche esperienza diretta? :_(

  • Anonimo
    Ruth_92
    16 mar 2018

    Io non le noto !!

  • Anonimo
    Elisa0410
    19 feb 2018

    Camelia hai delle foto delle cicatrici? Auguri!!

  • Anonimo
    Camelia79
    12 feb 2018
    Miglior commento

    Mi sono sottoposta a una revisione di cicatrici dovute ad intervento di displasia effettuato in epoca neonatale, anni 80', quando la componente estetica dell'intervento era del tutto considerata secondaria. Non ho ancora chiaro se io sia nata, o meno con 20 cm di cicatrici sia sulla parte dx che sx dei miei fianchi , visto che essendo state arrecate da un intervento di displasia congenita effettuato nei primi 6 mesi di vita, hanno quasi sempre costituito una parte integrante del mio corpo. L'anno scorso, malgrado avessi ormai una buona convivenza con questi segni post-operatori, decisi di rimuoverli e mi affidai allo staff del Dott. Antonacci, equipe professionale e disponibile; Lina l'assistente è particolarmente attenta a tutti i paziente e dispensa attenzioni e consigli che vanno anche al di là delle sue mansioni. A distanza di un anno le cicatrici sono molto più' sottili, e il fianco sx ha ripreso la sinuosità propria di una figura femminile, che nn aveva mai avuto. Che dire ....ringrazio il Dott. Antonacci non solo per la competenza e la professionalità, ma soprattutto per la sensibilità, l'attenzione e la pazienza mostrate nei confronti di due cicatrici che grazie alla chirurgia estetica non rappresentano più' il trauma di un'esperienza passata.

  • Anonimo
    Candida81
    6 nov 2017

    Maryam hai poi risolto?

  • Anonimo
    Maryam2
    18 ott 2017

    Ma lui ovviamente non mi dice niente e anzi se mi ha sposato anche quando ce l’avevo penso che per lui non sia un problema....si voglio farlo per me stessa,soprattutto per me stessa
    Penso che per lui non sia un problema però ho paura che la chirurgia non risolva(almeno in parte)il problema

  • Anonimo
    Leia80
    18 ott 2017

    Ciao Maryam io non penso che tuo marito si vergogni di te, ma se questa cosa ti fa sentire a disagio allora devi risolverla, fallo per te stessa! Qui c'è una lista di centri della tua città https://www.guidaestetica.it/centri/cicatrici/bergamo Lui è d'accordo? Tuo marito dico

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio