Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rimozione bio-alcamid

Anonimo
Luciana5
Reggio Emilia (Città) · Creazione: 9 feb 2020 · Ultima risposta 11 apr 2020

Circa -@ anni fa ho effettuato bio alcamid alle labbra, successivamente ho fatto altri ritocchi con acido juronico, volevo sapere se possibile con jaluridosi è posso ile rimuovere acido jaluronico e se ci sono novità su rimozione bio-alcamid....vorrei togliere effetti bocca a papera. Lo jaluronico si riassorbe molto lentamente

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 apr 2020
    Miglior commento

    Beh Kittycat questo è indubbio! La bravura ed il senso estetico del dottore sono le prime cose!! 😍
    I prodotti Merz sono in realtà tra i più utilizzati per fortuna, sia per la tossina botulinica che ialuronico hanno a mio avviso tra i prodotti più puri e sicuri sul mercato. Hanno creato ora uno skinsaver che lavora sulla biostimolazione della pelle che è una bomba e anche Radiesse, che è sempre Merz è eccezionale e largamente usato in tutto il mondo, anche perché unico nel suo genere 🙂
    Rimane che, anche il prodotto migliore al mondo, in mano ad un incompetente, fa danni 🤦🏻‍♀️

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Merz?non li conosco,io quando ho iniziato ho usato i teosyal ma, soprattutto alle labbra,non mi duravano nulla (ecco perché il permalip 🙂) poi ho capito che forse il problema,anche in quel caso,non era il filler ma il dottore (again and again) diciamo che la manualità e la capacità giocano un ruolo fondamentale,spesso nn si tratta solo di "riempire" ma di modellare

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Luciana, ti consiglio di chiedere alla pagina dei dottori. Io come filler utilizzo solo quelli Merz perché ritengo siano i migliori e i più sicuri, non ho mai usato altri filler

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Ciao Luciana,
    Il bio alcamid non l'ho mai fatto ma da quel che leggo si tratta di un filler permanente e non credo sia possibile rimuoverlo usando lo ialuronidasi che,al contrario,può essere un valido alleato per sciogliere ed eliminare l'acido ialuronico dei successivi filler temporanei che hai effettuato,ad ogni modo,mio parere personale,dalla foto che hai allegato io non vedo brutte o "a papera", le tue labbra,piuttosto proverei a chiedere al dottore di curvare la zona dell'arco di Cupido così da accorciare il filtro naso labiale,esistono filler appositi per ogni esigenza,filler per dar volume(e non ne hai bisogno) e filler per creare struttura che,forse, è quel che serve ora a te, l' RHA kiss della teoxane è uno degli ultimi filler ideato per creare struttura alle labbra e coadiuvare con un lieve riempimento

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ciao Luciana!
    Come stai? Come procede?
    Hai novità?
    Facci sapere!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Luciana5 e benvenuta in Community!
    Ti passo subito le risposte che sono state date dai dottori dell'ambulatorio online sul tema:
    https://www.guidaestetica.it/domande/acido-ialuronico/bioalcamid-si-puo-rimuovere
    https://www.guidaestetica.it/domande/filler/complicazioni-con-bioalcamid
    Passa a leggere anche questo interessante articolo:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/filler/bioalcamid-gel-un-riempitivo-permanente
    Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni, ti lascio il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/reggio-emilia
    Fammi sapere cosa ti dicono!
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio