Crea un tema di discussione

Riempimento rughe con juvederm 4 Allergan

Francy73bo · Saronno · 4 dic 2018

Buona sera, cerco su Saronno o Milano, Centro che usi Allergan, per esatezza juvederm 4. Ho già fatto una puntura sul mento devo finire e volevo farlo anche sulla fronte

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

4 commenti

• marika_
    6 dic 2018
    Miglior commento

capisco la tua situazione Francesca... i prodotti Allergan in genere sono buoni, ho visto effetti molto belli anche con radiasse.
    comunque per trovare i centri guarda qui https://www.guidaestetica.it/centri/milano

• Francy73bo
    5 dic 2018

Ciao si ho delle rughe marcate a seguito di un dimagrimento. Io sono magra già di mio e aver perso quasi 5kg in poco tempo mi ha solcato il viso ancora di piu'. Alcuni dottori mi hanno consigliato di idratare con acido prima di fare botox. E poi juverderm 4 ti garantisce almeno 12 mesi

• marika_
    5 dic 2018

francesca fai bene a chiedere... andando a caso non sai chi ti puoi ritrovare! è bene andarci cauti.
    qui comunque trovi tante esperienze con foto e così ti puoi orientare su dati certi.
    sulla fronte ha ragione SplendidaSplendente, forse non è la cosa migliore l'acido ialuronico. tu hai rughe marcate?

• SplendidaSplendente
    Membro Plus
    5 dic 2018

Ciao Francesca, benvenuta tra noi!
    Onestamente non saprei, ma perché non provi a chiedere nella sezione dei dottori?
    www.guidaestetica.it/domande
    Per noi del forum è un po' specifica come domanda!

Fai ialuronico sulla fronte però? Perché non botox?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità