Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno post operatorio

Anonimo
Mamma31
Beauty Influencer
· Creazione: 18 mar 2019 · Ultima risposta 25 mar 2019

Ciao ragazze, per chi si è gia operata, dove posso trovare il reggiseno post operatorio oltre che in sanitaria? Perché volevo prenderne più di uno per dare il cambio ma senza spendere un capitale..voi dove lo avete preso?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sonny81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019
    Miglior commento

    Ciao Mamma, anch'io ho addosso quello della foto, triumph, ne ho acquistato anche uno nero. Me lo ha messo appena operata e mi sta bene così.
    Di sicuro ce ne sono di diversi tipi, migliori o no, mi sono affidata al mio chirurgo per un intervento chirurgico, perché non dovrei fidarmi per un reggiseno? Io lo trovo comodo e non mi da fastidio, con la fascia sopra, dovrò tenerlo 24 ore su 24 per un mese e poi mi dirà lui che fare! Io ti consiglio di seguire le prescrizioni e i consigli del tuo chirurgo!

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

    Cosa hai deciso di prendere? :)

  • Anonimo
    Mamma31
    Beauty Influencer
    21 mar 2019

    Grazie ragazze😊

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 mar 2019

    Ciao mamma31 :) io ho usato quello della triumph che ti hanno consigliato in sanitaria perché me lo ha dato il mio chirurgo..secondo me ci sono reggiseni post intervenuto molto migliori, io non me la sono sentita di non seguire le direttive del chirurgo ma tornando indietro credo ne acquisterei un altro, tipo della lipoelastic vbe diceva JPo :)

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Io avevo questo, comprato su Amazon come ti ho detto

  • Anonimo
    Mamma31
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Eh infatti sembra anche a me, lei ha detto che l'ha sempre venduto come post intervento ma mi da poca fiducia...e li ha solo quello...proverò a cambiare sanitaria

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Ma no... sembra uno sportivo quello. Guarda quelli della Lipoelastic, io mi sono trovata bene.

  • Anonimo
    Mamma31
    Beauty Influencer
    20 mar 2019

    Grazie, io sono andata in sanitaria e mi ho proposto questo modello della triumph...ma mi sembra mingherlino

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio