Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno Post-Mastoplastica

Anonimo
dodifm
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 17 gen 2019 · Ultima risposta 12 lug 2019

Salve a tutte volevo info in merito al reggiseno post-mastoplastica ..consigliereste qualche marca in concreto? Che caratteristiche dovrebbe avere? ..sapreste consigliarmi anche dove acquistarlo su Napoli oppure online? Mi hanno consigliato uno della fila è uno della Triumph ma non so perché li vedo poco stabili..Grazie mille

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Charlotte123
    Beauty Influencer
    12 lug 2019

    Ah! Se puoi, sceglilo con chiusura sul davanti. E con i gancetti... dopo l'operazione sono più facili da indossare e chiudere...

  • Anonimo
    Charlotte123
    Beauty Influencer
    12 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao dodifm!
    Il reggiseno del primo intervento me lo sono dovuta comprare da sola in Amazon. Non ricordo la marca, so solo che i) non era compreso nel prezzo (???) e ii) ne ho preso uno revolabile perché non avevo idea della taglia...
    Ne ho presi due, così da averne uno da indossare mentre l'altro era in lavatrice...
    Ti sei fatta operare nel frattempo?
    Alcuni chirurghi te lo danno loro dopo l'intervento.

  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    purtroppo non sono economici come reggiseni ma basta prenderne due in modo da averne uno di ricambio. in alcune cliniche li puoi comprare quando fai l'interento. quando ti operi dodifm?

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Antonietta NON basta assolutamente che sia "elastico e sportivo". Il reggiseno contenitivo è una cosa seria... mi raccomando ragazze!

  • Anonimo
    _Erica_
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Io ti consiglio il Marena...lo trovi su internet, basta cercare su google e trovi il rivenditore in Italia.
    Per me è il top....

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ecco i reggiseni di cui vi parlavo

  • Anonimo
    dodifm
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Grazie mille ..io ora stavo guardando su Amazon quelli della CZ e ho visto quelli della LIPOELASTIC c’è un rivenditore anche a Napoli e sarebbe la scelta più ottimale attualmente dato che lo stesso chirurgo mi ha detto di portare sia una 3C che una 3D per vedere quale va meglio!

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciao dodifm, (ti ho risposto anche nel gruppo operate a dicembre) a me il chirurgo mi ha dato dalla seconda settimana (subito dopo avermi tolto le fasciature) un reggiseno della Playtex linea cris cros. È ottimo, comodo, buon sostegno e anche carino.
    Poi mi hanno regalato un reggiseno della Triumph, non bellissimo ma molto avvolgente e comodo Comunque ho visto che c’e un negozio Triumph al centro commerciale Campania (se sei di Napoli puoi andare lì). Sta sera vi posto le foto dei reggiseni.

  • Anonimo
    Antonietta1990
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciaooo ascolta anche io sono di Napoli, e tanti hanno detto che basta solo sia elastico e sportivo..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio