Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno dopo il mese

Anonimo
Anonimo
Nola · Creazione: 14 mar 2019 · Ultima risposta 9 apr 2019

Ciao ragazze, volevo chiedervi dopo il primo mese dall’intervento che quindi non dobbiamo più portare il contenitivo, che reggiseno prendere? So che non si possono usare i push-up e quelli col ferretto ma dobbiamo mettere qualcosa di particolare? Mi date qualche idea, foto, marca.... insomma tutto quello che può aiutarmi a scegliere. Grazie siete preziose

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    😂😂😂😂😂😂😂😂 e cambialo allora!!!!!!!! Crisi superata!!!!!! 😜😜😜

  • Anonimo

    Anonimo

    8 apr 2019
    Miglior commento

    Vale 😂😂😂 perché quando mi sono iscritta ero in crisi per il seno ormai svuotato e mi è venuto così. Adesso dovrei mettere mammafelice 😂😂😂

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    mammaincrisi ma posso chiederti il perché di questo nome????? 😂

  • Anonimo

    Anonimo

    7 apr 2019

    Ciao Luna, mi rincuori. Effettivamente già è più morbido e un po’ più naturale rispetto a prima. Non vedo l’ora di arrivare ai 3 mesi.... adesso sono a 6 settimane

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 apr 2019

    Ha ragione vale mammaincrisi, io ho protesi tonde, è diventato molto più naturale tra il 3 e il quarto mese..tu curalo bene e non preoccuparti :) si sta ammorbidendo?

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Ma no dai stai tranquilla!!!!!!! Non serve a niente confrontarsi con le altre alla fine.... ognuno ha i suoi tempi!!!!!!!!! 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

  • Anonimo

    Anonimo

    3 apr 2019

    Credo di sì, solo che poi vedo tanti seni di altre ragazze che più o meno si sono operate nello stesso periodo e sono molto più naturali. Tu se non sbaglio ancora non hai fatto l’intervento vero?

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Ma è ancora presto no???? Un mese e mezzo

  • Anonimo

    Anonimo

    3 apr 2019

    Ciao Vale, sto molto bene, cicatrici guarite, seno ancora in fase di assestamento. Sto mettendo una crema sulle cicatrici. Mi sono operata il 21 febbraio. Ho solo un dubbio, avendo messo protesi rotonde ed avendo il seno ancora un po’ a palla, non vorrei rimanesse così. 😓

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Mammaincrisi un'altra di Nola!!!!!!!!! Come stai???? Quando ti sei operata???????

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Io mammaincrisi ho 75 di sottoseno e 90 di seno, una terza b :) io avrei voluto come minimo una terza c ma fa niente ormai..oh ottimo per il reggiseno ora lo ricerco :) tu sei soddisfatta del tuo risultato? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Antonietta dacci notizie :) :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Fammi sapere! Secondi me di sottoseno sei una 2 per la coppa invece... prova !

  • Anonimo
    Jiuliet1
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Grazie mille Superblondi, sembra proprio carino! Oggi vado a provarlo !

  • Anonimo

    Anonimo

    17 mar 2019

    Antoniettaaaaa? Allora come è andata? Tutto ok l’intervento? Sicuramente si ma dacci tue notizie.

  • Anonimo

    Anonimo

    16 mar 2019

    Anche a me sembra strana la taglia che mi è uscita. Tu che taglia hai raggiunto Luna che non mi ricordo? Il reggiseno è questo della foto.

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Anche secondo me mammaincrisi prima volta meglio provarli mi sembra veramente impossibile la taglia che ti è uscita on line..in realtà tu hai più meno la mia stessa misura di seno solo che io ho sottoseno 75 tu 69 quindi la taglia è diversa :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Superblondie ottimo mi ispira un sacco questo nuovo reggiseno yamamay :) :) ma quindi lo si trova già in negozio? :) on line non riesco a trovarlo..devo scrivere qualcosa di particolare? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Antonietta in bocca al lupo per l'intervento :) :) facci sapere :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Assolutamente sì te lo confermo !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio