Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseni senza ferretto!!!

Anonimo
Crisc1
Olcenengo · Creazione: 30 mar 2017 · Ultima risposta 30 ago 2019

Ragazze: Non voglio piú imbottiture, non voglio piú ferretti e non voglio che mi si vedano i capezzoli!!! Qualche pista su dove trovare reggiseni cosí?!?

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lena71
    Beauty Influencer
    30 ago 2019

    ragazze, i push up dopo quanto tempo li avete indossati??

  • Anonimo
    JanaePowell
    26 ago 2019

    Ho perso un'intera giornata in un centro commerciale e non ho trovato nulla. Ora sto pensando di acquistare un reggiseno da qualche negozio online. Ho letto buone recensioni su Incanto, hanno [ur=https://it.incanto.eu/catalog/basic/] reggiseni basic [/ url] e mi piace molto quello che offrono. Scriverò le mie impressioni qui più tardi :)

  • Anonimo
    Anna2000
    26 apr 2017

    Anch'io voglio indossare un reggiseno che non sia imbottito e senza ferretto! ಥ_ಥ

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    18 apr 2017

    No, non ne ho trovati che mi piacessero e andassero bene.....ho deciso di riprovare piu avanti

  • Anonimo
    Tanny
    18 apr 2017

    Crystina hai comprato qualche altro reggiseno da consigliarci in qeusti giorni?

  • Anonimo
    Lidy_
    Beauty Influencer
    11 apr 2017

    Quelli Triumph sono i migliori secondo me! ahaahhaha Crystina, sto immaginando la scena di te al negozio (≧◡≦) fantastico

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Domani faró un giro di negozi...

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Ciao crisc, io ne ho visti di carini anche della Lovable. Quelli di tezenis non mi piacciono: sono acrilici e non ne ho visti in cotone (parliamo sempre del modello senza ferretto e senza imbottitura)

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Bello crystina!

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Scusate, manca metà del mio commento.... metto il link del primo reggiseno che ho comprato ieri....vicino casa ho yamamay e ne ho presi due giusto per l urgenza dato che mi é stato tolto ieri il contenitivo....poi appena riesco andró da tezenis a far rifornimento...costano decisamente meno.

    Ieri ho preso questo
    http://www.yamamay.com/eshop/product/Yamamay-Senza-Ferretto-Triangolo-Lovely.html/1/pid/153765/frmCatID/63232/

  • Anonimo
    Simo1306
    6 apr 2017

    ..Cioè, scusa se ho commentato in un tema che richiedeva consigli su reggiseni "senza ferretto".. però, davvero, secondo me vale la pena provarli, quelli di Tezenis!

  • Anonimo
    Simo1306
    6 apr 2017

    Io trovo che i reggiseni di Tezenis abbiano una vestibilità migliore di quelli di Intimissimi, per esempio..
    Stamattina ne ho comprati tre in pizzo, col ferrette, senza imbottitura: sostengono il seno e danno una forma molto bella.
    Sono econimici, comodi e indistruttibili (ne avevo comprati altri uguali a novembre, taglia 4B, ma siccome tre settimane ho fatto una mastopessi senza protesi, li ho dovuti ricomprare nella mia nuova taglia, che è una seconda).
    Mi trovo benissimo e io li consiglio di cuore!

  • Anonimo
    Crystina
    Beauty Influencer
    6 apr 2017

    Io oggi ho acquistato il mio primo nuovo reggiseno....mi sono anche fatta un po' ridere da sola per come ho chiesto aiuto alla commessa:"buongiorno, a me servirebbe in reggiseno semplice senza ferretto e senza imbottitura, ma....ho le tette nuove e non so la taglia...penso una terza"

  • Anonimo
    Crisc1
    5 apr 2017

    Ciao tesoro, grazie! ho visto sull'esp. di una di voi che ha comprato dei reggi stupendi senza ferretto ;) peró ora non ricordo in quale esp ... Quelli di Triumph mi piacciono tantissimo...quelli neri soprattutto!

  • Anonimo

    Anonimo

    31 mar 2017

    Ciao Crisc1 prova a dare un'occhiata al sito online della Triumph, ci sono parecchi modelli che fanno al caso tuo

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    Dopo una settimana ho iniziato a indossare maglie che si infilano dalla testa, non strette così non devo toglierle sollevando le braccia, sfilo prima le braccia poi la testa

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    30 mar 2017
    Miglior commento

    Decisamente meglio, Sophie, grazie. Ad oggi son passati 9 gg dall'intervento. Ma tu indossi solo camicie o anche i maglioncini?sinora ho indossato giacche...

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    Tu Lorene come stai? :-)

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    Si mi muovo bene, anche se non esagero ad alzarle e faccio attenzione a non sollevare pesi

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    Ahahahahah. Ma tu , sophie, sei completamente libera nei movimenti con le braccia?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio