Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ragazzo: rinoplastica (forse secondaria?) ?

Anonimo
Davide446
Genova (Città) · Creazione: 23 dic 2017 · Ultima risposta 5 ott 2018

Ciao a tutti.

Sono un ragazzo di 21 anni della Liguria.

A 17 anni mi hanno operato di rinosettoplastica e turbinoplastica in quanto respiravo poco. A quei tempi avevi una gobba esagerata tendende a sinistra e il dottore gentilmente ha accettato di rimuovermi questa gobba. Ora respiro benissimo! Sono senza gobba. Solo che per togliere questa "tendenza" a sinistra, il dottore mi ha "limato" troppo scavandomelo (VEDI FOTO) e ora sporge a destra.

Vorrei farmi operare di rinoplastica ora perchè mi sento a disagio. Sono della Liguria ma potrei spostarmi in piemonte, toscana e lombardia. Qualcuno conosce dei ottimi dottori a prezzi decenti? Mandatemi i vostri risultati .

Grazie

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    5 ott 2018

    Davide dalla foto non si capisce molto, è poco chiara. ci puoi aggiornare sulla situazione?

  • Anonimo
    Nikka88
    4 ott 2018

    chi ti ha operato?

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    Davide, hai poi fatto l'intervento? Sei riuscito a trovare un chirurgo?

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    28 dic 2017

    Si Davide mi ha operata lui

  • Anonimo
    Davide446
    28 dic 2017

    Grazie ad entrambe. Memole1978 ti ha operata lui?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    27 dic 2017
    Miglior commento
  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    27 dic 2017

    Buongiorno Davide, il consiglio è di non cercare un ottimo chirurgo, per quanto ruguarda il prezzo credo che la cosa piu importante sia che il chirurgo sia professionale e sappia ispirare fiducia. posso consigliarti un ottimo chirurgo a Roma che riceve anche a Milano. Si chiama Dott. Marco Gerardi . Io mi sono trovata benissimo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio