Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Radiofrequenza al viso? OK?

Anonimo
Nenni
Sticciano · Creazione: 10 ago 2016 · Ultima risposta 21 dic 2018

Dá buoni risultati la radiofrequenza in viso? Ho visto che é come un lifting peró senza cicatrici...a qualcuna ha dato veramente buoni risultati?

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    21 dic 2018

    no mi dispiace, non sono della tua zona. quindi vuoi continuare ma in un altro centro? la scottatura è guarita?

  • Anonimo
    Sabrina923
    19 dic 2018

    Sisi molto delicata
    Io sn di salerno
    Peccato avrei voluto continuare e invece dopo questa esperienza ho davvero molto paura...gia’ne avevo prima!
    Conoscete qualcuno davvero bravo dalle mie parti da consigliarmi?

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    Accidenti Sabrina! Ma dove sei andata a farla? Avrà sbagliato chi l’ha fatta. Hai una pelle molto delicata?

  • Anonimo
    Sabrina923
    19 dic 2018

    Io ho fatto una prima seduta al viso...brutta esperienza...mi ha causato una bruciatura sulla fronte! A voi non e’mai successo?

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    Emma metteresti una foto a trattamento eseguito e una di prima? come dire: se non vedo non credo

  • Anonimo
    EmmaCharlotte
    23 ott 2018

    Ho fatto la radiofrequenza e mi ha dato il buon risultato. Ottenere buoni risultati dipende anche dal tipo di macchina che si sta utilizzando. Il mio amico ha macchinari personali a radiofrequenza forniti da Toobeauty. Rispetto ad altri trattamenti, la radiofrequenza ha il vantaggio di essere indolore e di una certa velocità nel raggiungimento dei risultati.

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    · 7 nov 2016

    Utilizzo la radiofrequenza da molti anni e sono stata fra i primi in Italia. Vorrei sottolineare che è una apparecchiatura "assolutamente" di uso medico. Con le apparecchiature più innovative e valide si possono realizzare diversi programmi: dalla skin-esfoliation che leviga la pelle, attenua macchie, cicatrici post-acneiche, smagliature, rughe,ecc. all'idratazione profonda alla tonificazione muscolare. Aggiungo che possiamo effettuare cure efficaci anche nelle varie zone del corpo: rassodamento braccia, addome, interno cosce e glutei. Ma i risultati si ottengono soltanto con apparecchiature sicure effettuate da un medico preparato,paziente e competente. Sono a disposizione per qualsiasi informazione dettagliata. Grazie Rita Sparacio Giacomello

  • Dott.ssa Rita Sparacio Giacomello

    · 7 nov 2016

    Utilizzo la radiofrequenza da molti anni e sono stata fra i primi in Italia. Vorrei sottolineare che è una apparecchiatura "assolutamente" di uso medico. Con le apparecchiature più innovative e valide si possono realizzare diversi programmi: dalla skin-esfoliation che leviga la pelle, attenua macchie, cicatrici post-acneiche, smagliature, rughe,ecc. all'idratazione profonda alla tonificazione muscolare. Aggiungo che possiamo effettuare cure efficaci anche nelle varie zone del corpo: rassodamento braccia, addome, interno cosce e glutei. Ma i risultati si ottengono soltanto con apparecchiature sicure effettuate da un medico preparato,paziente e competente. Sono a disposizione per qualsiasi informazione dettagliata. Grazie Rita Sparacio Giacomello

  • Anonimo
    Nuss
    11 ott 2016

    Ma no una roba del genere dall'estetista non va minimamente presa in considerazione, quelle usano dei giocattoli in confronto ai macchinari che usano i medici!!! Per favore, con queste cose davvero, é meglio spendere un po' di piú e andare sul sicuro che ritrovarsi poi con danni a cui é difficile riparare (e dove poi magari si spende di piú proprio per correre ai ripari...)

  • Anonimo
    GiusyVaccaro
    Beauty Influencer
    4 ott 2016

    In un centro medico. Ti consiglio di farlo lí.

  • Anonimo
    EmiliaOro
    4 ott 2016

    Io vorrei farla, ma non ho capito dove si fa. Dall'estetista o da un chirurgo estetico? Tu dove l'hai fatta Giusy??

  • Anonimo
    GiusyVaccaro
    Beauty Influencer
    12 set 2016

    Io ho fatto la radiofrequenza al viso ed ho avuto buoni risultati, che si sono visti. Per me é stato un trattamento valido dato che ha reso la pelle del mio viso piú giovane e tonica e, anzi ,credo che presto faró un richiamo perché quando ti abitui a vederti con la pelle cosí poi quando svanisce l'effetto ti senti vecchia tutto d'un botto

  • Anonimo
    acantha
    1 set 2016

    A me una mia amica estetista ha detto che le sedute di radiofrequenza sono pressoché inutili e non danno risultati duraturi se non praticate per almeno 45 minuti...

  • Anonimo
    Pesca
    12 ago 2016
    Miglior commento

    Ah si? Cioé rende la pelle piú "giovane"?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio