Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Radiesse: informazioni da chi lo ha provato

Anonimo
Elena1348
Lecco (Città) · Creazione: 3 feb 2018 · Ultima risposta 19 ott 2019

Vorrei sapere se qualcuna ha fatto radiesse e mi può dire la sua esperienza ...mi preme sapere se una volta riassorbito si torna come prima o peggio ...se la pelle è più lassa di prima di fare filler o più rugosa... idem per ialuronico volume..

Grazie

90 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Pauline1975
    19 ott 2019

    Ciao a tutte, premetto che ci si dovrebbe sempre far trattare dai chirurghi plastici e non estetici; quindi una prima scrematura già viene effettuata. Dopo cercare un eccellente chirurgo plastico che si sia specializzato proprio in quel settore, ad esempio nella rinoplastica o nell'aumento del seno. Penso che piuttosto che mettermi nelle mani di un chirurgo qualsiasi preferisco non fare nulla.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Elena ma che trattamenti hai fatto? Ero rimasta che chiedevi informazioni... Hai delle foto?

  • Anonimo
    Elena1348
    12 apr 2019
    Miglior commento

    La mia nn è una bufala..... è la realtá purtroppo... nn è questione di vita o d morte fare un trattamento estetico pertanto una paziente deve essere ben informata e poter decidere cosa fare... nn dire gli effetti negativi probabili o certi è come dire una bugia...

  • Anonimo
    Sarabra80
    12 apr 2019

    Anas1 lavoro nel settore moda a Milano, il mio è un settore dove l'immagine e la cura di se conta moltissimo, di questo ne sono consapevole. Mai mi presenterei al lavoro con le unghie non curate, vestiti sgualciti, la tinta da fare e viso sciupato! Dopo 7 anni di trattamenti sono molto informata sui prodotti che utilizzo e pretendo siano solo i migliori sul mercato, non do però retta alle bufale di internet

  • Anonimo
    Sarabra80
    12 apr 2019

    Anas1 lavo

  • Anonimo
    Elena1348
    12 apr 2019

    Penso che una paziente abbia il diritto di sapere tutto quello che porta qualsiasi intervento o farmaco... soprattutto se sn più i lati negativi o cmq ci sn rischi...

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

    Sarabra ma dove lavori? 😅

  • Anonimo
    Sarabra80
    11 apr 2019

    Buonasera a tutte. Tratto il mio viso da 7 anni con acido ialuronico e da 3 anni faccio anche radiesse e botox. Anche mia madre, che ormai va per i 65, è in cura dal mio stesso medico. Non so da voi ma dove lavoro io curare l'aspetto del viso è quasi obbligatorio, apparire sciupate e stanche equivale ad andare a presentarsi con due cm di ricrescita grigia in testa. Non ho mai sentito di queste complicazioni di cui parlate, eppure tutto il mio entourage di lavoro, uomini e donne, fanno trattamenti con filler in maniera sistematica e, a parte qualche bocca ogni tanto un po' troppo gonfia, non ho mai visto cose strane.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Ciao ragazze! Leggo solo ora! Sì bisogna stare moooolto attente a chi ci si rivolge. La ragazza in questione poi ha fatto anche juvederm voluma che è un mattone e che ha dato e dà spesso problemi. Radiesse è totalmente riassorbibile e ciò e provato da dozzine di studi clinici, milioni di pazienti trattate e da 4 approvazioni FDA. Poi c'è sempre l'errore umano del medico ovviamente, e con Radiesse non si può semplicemente iniettare. Bisogna diluire, inserire con una precisa tecnica, manipolare il prodotto con le mani una volta inserito. Tanti invece lo buttano dentro come fosse ialuronico... E questo si che fa danni!! Io che faccio Radiesse da un anno e mezzo e che sono andata per passaparola con delle mie colleghe che lo fanno da più tempo di me, non ho mai riscontrato alcun tipo di problema. Neanche un mezzo livido. Poi siccome ultimamente scrivo qualche articolo per qualche sito di estetica, mi sono super informata su tutti i filler e i trattamenti viso seguendo un corso di due giornate, con studi clinici e dimostrazioni scientifiche sugli effetti, anche collaterali. Ci sono delle cose che non mi farei mai mettere o fare, tipo i fili di trazione, plexir, prp, quelli sì che fanno danni. Radiesse, ialuronico, botulino, se usati sapientemente, non arrecano alcun danno e sono sicurissimi. Ripeto...in mani esperte...!!! Se no uscite mostri con qualsiasi cosa 😅😅 questa almeno è la mia personale opinione ed esperienza 😊

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Comunque se ne leggono parecchie di queste storie caspita, dobbiamo stare proprio attente

  • Anonimo
    Vicky983
    5 apr 2019

    Ciao Anas, ho appena letto.. Le ho scritto un commento per sapere cosa le è capitato esattamente. Cmq anche a me hanno detto che in alcune zone non si riassorbe al 100%

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    5 apr 2019
  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    scusate ragazze, volevo solo aiutare 🙁

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 apr 2019

    Speriamo Vicky!!!

  • Anonimo
    Vicky983
    4 apr 2019

    Crepi... 😉
    Cmq questo medico è presente anche qui su guida estetica😱 e credimi ha fatto danni molto più gravi del mio ad altre pazienti... Mi dispiace per chi ci è capitata e per chi ci capitera' ancora sotto cura☹️

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 apr 2019

    Molto strano...chissà che ha fatto sto medico... 🤦 Nell'applicazione sul solco va fatta iperdiluizione del prodotto, ci sono dei protocolli precisi ai quali ci si deve attendere, le regole base. Probabilmente lui non l'ha fatta. Comunque se ti può consolare il prodotto non può in alcun modo calcificare, é fisicamente impossibile. Anzi, se davvero il prodotto avesse questa proprietà avremmo risolto molti problemi perchè vuol dire che saprebbero come creare tessuto osseo... Avrebbero il Nobel per questo ! Ma no, non calcifica in nessun modo. Forse l'ha applicato male semplicemente senza dustribuirlo, quando si inietta va poi manipolato e distribuito, non va lasciato lì. Quindi fai bene a massaggiare, anche se avrebbe dovuto farlo lui subito. Ora ormai il danno l'ha fatto,spero davvero ti si risolva in fretta. In bocca al lupo!!!

  • Anonimo
    Vicky983
    4 apr 2019

    La zona si è un po' indurita... Credo si sia calcificata.. Sto facendo dei massaggi mattina e sera per accelerare il riassorbinento... Almeno spero

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 apr 2019

    L'ematoma si ē riassorbito? Cosa senti se ti chi la zona? Dalla foto non riesco a capire

  • Anonimo
    Vicky983
    3 apr 2019

    Infatti sapevo anch io che fosse per l acido ialuronico.
    L ho fatto a metà febbraio...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    La ialuronidasi è per l'acido ialuronico! Radiesse si riassorbe comunque in qualche mese. Vichy da quanto l'hai fatto tu?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio