Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto costa la pressoterapia?

Anonimo
RamonaQ
Framura · Creazione: 25 ott 2016 · Ultima risposta 8 ott 2018

Ho bisogno di un confronto perché mi hanno proposto un ciclo di 10 sedute di pressoterapia per 500€, ovvero 50€ a seduta, ma non ho assolutamente idea dei prezzi!!!! Mi sapete dire quanto costa?

55 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    simo004
    8 ott 2018

    andrò a farmi visitare per capire qual 'è il trattamento più giusto per me. sono condizionata dal cercare di nascondere le mie gambe. grazie per la comprensione lumi

  • Anonimo
    Lumi
    5 ott 2018

    Ti capisco. Cmq sono molte possibilità di togliere il grasso li, ma questo solo piano piano ... io purtroppo se non vedo non riesco a capire bene il tuo problema

  • Anonimo
    simo004
    5 ott 2018

    no solo per il fatto di dimagrire, ciòè' la parte alta sono magra ma dalla vita in giù sono molto gonfia. soffro di ritenzione idrica e ho il fisico a pera

  • Anonimo
    Lumi
    4 ott 2018

    Demoralizzata perché Simo?per il fatto di dimagrire oppure in generale?

  • Anonimo
    simo004
    4 ott 2018

    lumi ti sono sembrata nervosa? non lo sono per niente. sono solo un po' demoralizzata e scoraggiata. i consigli li accetto volentieri

  • Anonimo
    Lumi
    3 ott 2018

    E cmq non ho mai detto che il miele o le tisane fanno miracoli ,ma sono molto meglio di tante altre cose !!!

  • Anonimo
    Lumi
    3 ott 2018

    Beh tesoro ,i miracoli non esistono! Dovresti consultare un dietologo con tanto di intolleranza alimentare visto che su di te non funziona nulla,altrimenti se soffri di nervosismo che fa ingrassare più del mangiare ,meglio fare una visita diversa ,lasciando perdere la criolipolisi!

  • Anonimo
    simo004
    3 ott 2018

    non credo che se usi il miele tu abbia dei miracoli, però forse è un sacrificio da fare.
    riguardo alle tisane tanto vale bere acqua, su di me non fanno niente, mia sorella che ha un fisico completamente diverso dal mio invece ne beve tante e dice che funzionano

  • Anonimo
    Ariannaeilfilo
    3 ott 2018

    Vado a comprare il miele allora! hahahahahahahah

  • Anonimo
    Lumi
    2 ott 2018

    Ciao simo... Non è proprio la tisana in se,è l'acqua che tu bevi con la scusa della tisana. Puoi usare il miele al posto dei dolci,è molto più sana ,fa meno male. Io anche sono molto golosa,toglietimi tutto ma non i dolci Hahaha,quindi tranquilla

  • Anonimo
    simo004
    2 ott 2018

    Grazie Lumi! sei stata gentilissima!!! sapevo del sale e infatti ne uso poco, ma non sapevo dello zucchero! e sono super golosa di dolci! le tisane drenanti poi le trovo inutili, non mi fanno effetto

  • Anonimo
    Lumi
    28 set 2018

    Se puoi si ,altrimenti fai in modo che consumi la metta di ora. Hahaha
    Lo so è difficile, però il risultato è ottimo

  • Anonimo
    Ariannaeilfilo
    28 set 2018

    Cioè eliminare completamente sale e zucchero? Aiuto!

  • Anonimo
    Lumi
    27 set 2018

    Le gambe si assottigliano, la pelle diventa più compatta, più liscia, più viva e con meno grasso ...spero ti sono di aiuto

  • Anonimo
    Lumi
    27 set 2018

    Allora ,se la ragazza ti fa un bell massaggio drenante prima per stimolare la circolazione(parliamo di un minimo di 10 min) e abbini i fanghi ...Si! Però ! Ogni giorno devi bere una tisana drenante che ti aiuta ancora di piu,perché la tisana?perché così elimini prima e veloce le tossine. Devi diminuire anche il sale,che è molto importante più dello zucchero. Per il resto puoi mangiare tutto. Se tu questo non puoi farlo (parliamo di mangiare ) non andare,spendi solo soldi inutilmente.

  • Anonimo
    simo004
    27 set 2018

    Ah perfetto! grazie Lumi. in effetti le due cose sono un pò connesse. si assottigliano le gambe con questo trattamento?

  • Anonimo
    Lumi
    27 set 2018

    Di solito viene fatto dai centri estetici. Sono in pochi medici a farlo, anche perché è un trattamento estetico e non medico. Cmq no non cambia ,il procedimento è uguale

  • Anonimo
    Ariannaeilfilo
    27 set 2018

    Grazie per la spiegazioni Lumi, non immaginavo! Ma c'è differenza se il trattamento lo fa un centro estetico o un centro medico?

  • Anonimo
    Lumi
    26 set 2018

    Ciao Simona....la pressoterapia è anche per la ritenzione idrica non solo per la cellulite

  • Anonimo
    simo004
    25 set 2018

    Ciao Ramona, perché vorresti fare questa terapia? hai cellulite? Io soffro di ritenzione idrica e sto cercando trattamenti per risolvere

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio