Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto costa la criolipolisi?

Anonimo
Rebecca38
Cosenza (Città) · Creazione: 10 dic 2016 · Ultima risposta 2 lug 2018

C'è qualche trattamento alternativo alla criolipolisi che non sia invasivo come la liposuzione?

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Ciao Marcao ... e quante sedute sono necessari, ad esempio, per rimuovere il grasso da ventre, esterno cosce e un po' di maniglie .. tenendo conto che io sarei un profilo normo peso con grasso localizzato e un 4/5 chili di troppo ... con la crio, risolvo? In quanto tempo e "dinero" :-)))

  • Anonimo

    Anonimo

    26 ott 2017

    500,00 a seduta comprendente due aree vicine

  • Anonimo
    Debby
    Beauty Influencer
    23 mar 2017

    Ciao! Rbecca che tipi di commenti negativi hai sentito?? Stavo pensando di farla...

  • Anonimo
    Giudy_
    Beauty Influencer
    15 dic 2016

    È sparita evaluna... :P

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    13 dic 2016

    Evaluna ma non hai notato nessun meglioramento in questo mese?

  • Anonimo
    Rebecca38
    12 dic 2016

    Evaluna come vi siete trovata? Vedete già piccoli risultati?

  • Anonimo
    Evaluna
    12 dic 2016
    Miglior commento

    Io ho fatto una criolipoilisi il mese scorso per togliere i rotolini che ho sulla pancia, ma mi hanno detto che i risultati cominciano a notarsi dopo 3 mesi...Io ero indecisa tra criolipolisi e intralipoterapia perché neanche io volevo fare una liposuzione, alla fine ho optato per la criolipolisi. E come prezzo ho spesso 500€. Comunque dipende molto dalla quantitá di grasso che vuoi asportare...

  • Anonimo
    Rebecca38
    12 dic 2016

    Grazie mille

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    12 dic 2016

    Rebecca il problema è che ogni corpo reagisce in modo differente ai trattamenti, basta vedere le persone soddisfatte dei filler e quelle che invece lo sconsigliano vivamente... tutto dipende, in quel caso, dalla capacità del fisico nel riassorbire i prodotti. Ti consiglio di porre la stessa domanda anche ai nostri dottori così da avere i pareri dei medici. Qui trovi il link alla sezione delle domande: https://www.guidaestetica.it/domande

    Fammi sapere!

  • Anonimo
    Rebecca38
    12 dic 2016

    Grazie del commento. Cerco un metodo alternativo perché ho letto eei commenti negativi da persone che l'hanno sperimentata .

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    12 dic 2016

    Ciao Rebecca! Prima di tutto benvenuta nel forum di Guidaestetica! Ti lascio di seguito la sceda tecnica della criolipolisi così poi farti un'idea del trattamento: https://www.guidaestetica.it/trattamenti/criolipolisi allo stesso link trovi anche le esperienze relazionate e gli articoli. Per i prezzi dipende molto dalla zona trattata, dal centro scelto e dall'esperienza del dottore. Tu come mai cerchi un'alternativa? L'hai già provata forse? Non ti ha dato risultati soddisfacenti? Facci sapere!

  • Anonimo
    Rebecca38
    12 dic 2016

    Salve. Sono interessata a interno ed esterno cosce.

  • Anonimo
    JennyLaTennista
    Beauty Influencer
    12 dic 2016

    Ciao Rebecca per che zona saresti interessata? Perché molto dipende anche da quello, cmq che io sappia c'è la liposcultura che però è una tecnica molto simile alla liposuzione e quindi non è un trattamento ma un'operazione. La criolipolisi non l'ho mai provata di persona...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio