Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale trattamento per combattere lassità cutanea, cellulite e grasso localizzato?

Anonimo
Alana
Beauty Influencer
Miano (Parma) · Creazione: 27 mar 2018 · Ultima risposta 5 nov 2022

Ciao a tutte!
Avendo problemi di grasso localizzato e cellulite e pelle flaccida ho provato un po' di tutto prima di sottopormi alla laserlipolisi (vedi mia esperienza: https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/innamorata-della-laserlipolisi-4398)

Per definizione noi donne chiamano cellulite tutto cio' che non ci piace del nostro corpo dalla vita in giu' :-) ⚡️⚡️⚡️
Ma non è tutta colpa della cellulite! La cellulite è una infiammazione della pelle e del tessuto sottocutaneo. Si manifesta con alterazionei del profilo cutaneo (la tipica pelle a buccia di arancia),presenza di noduli sottocutanei, rerazione della pelle, ritenzione idrica e grasso localizzato. Attualmente esistono dei macchinari che hanno molteplici funzioni. E' consigliato e necessario considerare PROTOCOLLI di diverse metodiche di intervento.
Alla cellulite spesso si accompagna un adiposità localizzata e un rilassamento cutaneo .E ogni inestetismo (o patologia) ha un significato eziologico ben preciso a cui corriponde una terapia altettanto specifica.

Vediamo cosa si puo' fare.
✅-1 Carbossiterapia: che cosa fa? Il trattamento utilizza un gas, l'anidride carbonica che favorisce lo scollamento dei tessuti sottocutanei e quindi delle aderenze profonde tipiche della cellulite (i buchetti maledetti!!!) aumenta il rilascio di ossigeno nel tessuto, favorendo la rigenerazione cellulare.

✅- 2 La Carbossiterapia da sola è sufficiente?
Meglio associarla ad altri trattamenti, come MESOTERAPIA , massaggio e RADIOFREQUENZA. La prima elimina i liquido e scioglie il grasso; il secondo permette il drenaggio dell'accumulo di linfa e redisstribuisce la pelle già scollata dalla carbossiterapia; la terza scalda il tessuto sottocutaneo e ne favorisce il rassodamento con la riduzione delle onde tipiche della cellulite

✅- 3 queste tecniche sono invasive (>-

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Milatnk
    5 nov 2022

    Mah la carbossiterapia nel mio caso ha solo peggiotato la situazione, zero risultati con 10 sedute e solo dolore. L'unica cosa che su di me ha funzionato sono le onde d'urto.

  • Anonimo
    Bambina
    10 mag 2018
    Miglior commento

    ciao a tutte, cia Alana. Mi chiamo Gaia, ho 35 anni e sono sportiva. Ho qualche chilo in + che tendo a mettere e perdere sempre nelle stesse zone (pancia e fianchi) ho cellulite e smagliature, insomma...se metto qualche kilo di troppo viene fuori di tutto. Che trattamenti mi consigliate di valutare?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    23 apr 2018

    Keli condiviso in pieno. E' vero che la medicina come la chirurgia ci possono aiutare ma poi è fondamentale imparare a mantenere il corpo sano e esteticamente gradevole, altrimenti man mano che avanza l'età perdiamo il controllo. Dovremmo evitare grandi sbalzi di peso, fare un esercizio quotidiano e mangiare per nutrirci, i pasti devono essere sani e moderati...

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    23 apr 2018

    Vi ricordo che migliori risultati per la lipo si ottengono in persone di peso normale (non con tanto sovrappeso!) con pelle tonica ed elastica, che presentano accumuli adiposi in aree corporee ben delimitate.

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    23 apr 2018

    Ciao Andrea60 scusami ma non so perchè non mi arrivano le notifiche di questo gruppo :-( Se sei di Salerno io ti consiglio di sentire Nunziata, una mia amica si è operata con lui e dice che è molto bravo. Coem mai Bove? te lo ha consigliato qualcuno? Hai fatto la visita con lui, ti è piaciuto?

  • Anonimo
    Keli
    13 apr 2018

    Io sono dell'idea che bisogna costantemente avere cura del proprio corpo con una sana alimentazione e con esercizio costante, a prescindere dai trattamenti, è l'unico modo per avere risultati duraturi

  • Anonimo
    Andre60
    12 apr 2018

    Non so che trattamento sia piu efficace.

  • Anonimo
    Keli
    12 apr 2018

    Ma hai gia pensato al tipo di trattamento?

  • Anonimo
    Andre60
    11 apr 2018

    Rassodare cosce glutei e braccia
    Ma vorrei un risultato duraturo

  • Anonimo
    Keli
    11 apr 2018

    Andre cosa devi fare?

  • Anonimo
    Andre60
    10 apr 2018

    Alana ho deciso di farmi vedere. Tu che sei così informata che mi dici del dott pierfrancesco bove?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    10 apr 2018

    Per la flaccidezza è l'ideale, ma bisogna vedere la tua costituzione. Fai una visita, ti chiarirai tante cose, credimi!

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    10 apr 2018

    Ciao Andrea, non è dolorosa in se ma io sopporto bene, ho letto di altre persone che hanno avuto un post noioso. si il mio dottore è vigano' e per quanto riguarda l'intervento combinato cara meglio che chiedi al medico. In teoria si, ma devi sentire i medici per questo. Hai deciso qualcosa?

  • Anonimo
    Filo
    6 apr 2018

    Spesso leggo di persone che fanno due interventi insieme, ma bisogna chedere al chirurgo

  • Anonimo
    Andre60
    5 apr 2018

    No non me lo ha proposto nessuno. L'ho letto da qualche parte. Ma tu pensi che pure io potrei fare una laser lipolisi per la flaccidita' cosce glutei addome? Il tuo dottore è dott. Viganò? É molto dolorosa? Potrei farla insieme a una masto additiva?
    Grazie mille Alana!!

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 apr 2018

    Non conosco Mc1, mi dispiace. Ma se il Centro è serio e te lo consigliano dovresti poteterti fidare! Chi è il Dottore?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 apr 2018

    Ciaoooo! scusate ero al amre a sfoggiare il mio nuovo lato B! Andrea se visiti la mia esperienza vedrai i disegni https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/innamorata-della-laserlipolisi-4398 , comunque coulotte de cheval e fianchi. Io con loro mi sono trovata molto bene e i risultati mi sono piaciuti. Sono chiarissimi nella speigazioni e onesti nel prospettare i risultati.

  • Anonimo
    Andre60
    31 mar 2018

    Alana mi diresti chd parti del corpo hai trattato con la laserlipolisi?
    Ho letto che hai speso 2500 da Viganò.
    Lui è bravo?

  • Anonimo
    Andre60
    28 mar 2018

    Ho letto del trattamento che si chiama MC1 lo conoscete?

  • Anonimo
    Andre60
    28 mar 2018

    Grazie Alana
    Il risultato sul braccio è ottimo!
    Voglio informarmi e mi farò vedere da un medico. Sono vicina a Como ma anche a Milano quindi devo cercare un buon medico da queste parti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio