Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale crema usate per le cicatrici della mastoplastica?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 27 set 2019 · Ultima risposta 5 ago 2020

Ciao Community! 😍

Esperte in mastoplastica venite a me!

Quale crema per le cicatrici consigliate? Quale state usando?


❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui


📱 Non perderti neanche un topic! Scarica l'app e ricevi tutte le notifiche sui temi più beauty della Community!

🔻 Google Play : https://tinyurl.com/y5xnxbyh

🔻 App Store : https://apple.co/2Om1aZh

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 ago 2020

    Ciao Cirli!
    Grazie mille!
    Hai una cicatrizzazione perfetta 😊

  • Anonimo
    Cirli89
    Beauty Influencer
    4 ago 2020

    Ciao a tutte ragazze io sto usando kelo-cote dal 4 giorno post mastoplastica additiva... costa un po ma mi sto trovando molto bene! queste sono le foto a 35 giorni post!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao Janejane,
    come ti sei trovata?

  • Anonimo
    Janajane
    15 gen 2020

    anch'io ho utilizzato una crema..non mi ricordo più il nome, era a stick...per aiutare insomma la cicatrizzazione etc.

  • Anonimo
    Nadi1980
    Beauty Influencer
    30 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao ragazze, io per la mastopessi anni fa (2010) ho utilizzato i cerotti Resolve. Sono color carne e nel lato interno (quello a contatto con la cicatrice) presenta una specie di patina di silicone. Ammorbidisce e nel contempo appiattisce le cicatrici. Utilizzabile sia per le cicatrici recenti che quelle vecchie, Oltretutto, cosa comodissima, una volta adesa alla pelle non si stacca facilmente nemmeno sotto la doccia. Dunque potrete indossare questi cerotti anche per giorni facendovi doccia e bagno in serenità. E' l'unico cerotto che mi ha soddisfatto personalmente.

  • Anonimo
    mels
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Ciao a tutte! Io ho usato la SamePlast e queste sono le mi cicatrici a distanza di quasi 2 anni!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 ott 2019

    Grazie Dreamer!
    Sono sempre più chiare adesso 😍

  • Anonimo
    Dreamer
    Beauty Influencer
    4 ott 2019

    Eccomi bimbe! Vi mostro le mie cicatrici a 1 mese dall'intervento e la crema che utilizzo 2 volte al giorno. Sono ancora un po rosse a causa del reggiseno contenitivo che ci pigia sopra.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 ott 2019

    Ciao Lince 😊
    grazie infinite per questo tuo feedback!
    Le tue cicatrici si stanno riassorbendo?

  • Anonimo
    Lince
    1 ott 2019

    Ciao ragazze, io sto usando Makeskin, comodissima perché la confezione è composta da tre tubetti.. Crema da usare due volte al giorno sulle cicatrici,massaggiandola fino a completo assorbimento.. Ottimo prodotto

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 set 2019

    Sei stata veramente fortunata durante il postoperatorio, pochi dolori e un recupero rapido, il sogno di tutte! 😍
    Facci sapere domani come va la visita e mi raccomando aggiorna la tua esperienza, sono curiosa di vedere il risultato a 6 mesi dall'operazione 😊

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    30 set 2019

    Ciao Debora, grazie ! Domani avrò la visita di controllo a 6 mesi e vediamo cosa dice.
    Io sto benissimo, mai avuto dolori, nessuna complicazione e ripresa velocissima, sono rientrata in ufficio dopo una settimana !
    Trovo il mio seno abbastanza morbido e giusto per il mio fisico, come se lo avessi sempre avuto così, mi ci sono abituata quasi subito.
    Ho ripreso ad andare in palestra da inizio settembre e, gradualmente, riesco a fare tutti gli esercizi !
    Domani vorrei chieder al kir se posso fare mammografia (io ho controlli annuali per via di un carcinoma) oppure se ci sono controlli più specifici. Essendo operata da soli 6 mesi non vorrei fosse troppo presto e magari aspettare un anno.
    Per il resto tutto benissimo ... lo rifarei altre mille volte !!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 set 2019

    Ottimo tesoro!
    Sono andata a sbirciare il tuo blog e ho letto la tua esperienza, fantastico il risultato 😍
    Hai qualche nuovo aggiornamento a distanza di 6 mesi dall'ultimo? Come trovi il tuo seno ora?

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    30 set 2019

    DEBORA, molto bene, devo precisare che le mie erano belle sin da subito ma la crema ha aiutato molto e adesso sono quasi invisibili

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 set 2019

    Ciao Elettra70 😊
    come ti trovi con questa crema?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 set 2019

    Ciao Azzur 😊
    stai usando qualche crema in particolare che potresti consigliarci?

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    30 set 2019

    Contractubex

  • Anonimo
    Azzur
    Beauty Influencer
    29 set 2019

    5

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio