Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quale capo di abbigliamento comprerai dopo l'operazione?👗

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 29 apr 2020 · Ultima risposta 8 mag 2020

Ciao Beauty Community ❤,

🙋‍♀️alzi la mano che non vede l'ora di tornare a fare shopping!

E alzi la mano chi avrebbe tanto voluto comprare quella maglietta, gonna o pantalone ma dopo la prova in camerino, e dopo essersi guardata allo specchio, si è detta: lasciamo stare!

Sono certa che molte di voi si stanno riconoscendo in questa situazione 😓


Finalmente le cose cambieranno e dopo l'intervento di chirurgia estetica, potrete cominciare a comprare tutti gli outfit lasciati nella wishlist 💃


Quali sono i capi di abbigliamento o accessori che comprerete dopo l'operazione? Cambierà il vostro stile?

Chi già si è operata, cosa non smette di comprare? E perché prima non vi azzardavate ad acquistare quel determinato capo?


NEW

🔥 Dimmi che seno hai e ti dirò che taglia di reggiseno porti

71 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 mag 2020

    Se si trasferisce sui vestiti, si toglie la macchia con i lavaggi?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 mag 2020

    @Fitgurl dai c'è ancora tempo per sperare che quest'anno possiamo andare al mare e ritornare a vedere le nostre bellissime spiagge.
    Io vorrei provare gli autoabbronzanti soprattutto perché se veramente ci vietano di andare al mare sarà l'unica soluzione per non essere un cadavere a luglio 😅
    Tu alla fine hai ricevuto le cremine di The Ordinary?

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Uno che non emana cattivo odore è il Bondi Sands che sa di cocco. Ma tanto se li lavate la mattina prima di uscire l’odore non lo sentite più.
    Se sudate si potrebbe trasferire sui vestiti, Soprattutto su quelli chiari o bianchi. Ma a me non ha mai causato grossi problemi, al limite si macchiano internamente, da fuori non si vede. Poi basta lavare gli indumenti una volta sola e va subito via.

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Grazie però quest’estate mi sa che non mettiamo nemmeno la barca a mare quindi niente 😢
    Allora sono ormai esperta di autoabbronzanti.
    Quelli che vi fanno arancioni o a chiazze sono quelli in crema o spray.
    Scegliete quelli in schiuma, che danno una distribuzione omogenea del prodotto. Serve un apposito guanto (il self tan mit) che vi aiuta a distribuire il tutto.
    Quando andavo a lavoro lasciavo addosso l’autoabbronzante per tutta la notte e dormivo in abiti larghi. Appena sveglia mi facevo la doccia. Ora che sto a casa lo metto la mattina e lo lascio almeno 7 ore. Di solito mi lavo la sera.
    Quelli che uso non sono appiccicosi. Basta aspettare qualche minuto e si asciugano totalmente, quindi una volta asciutti vi vestite e non si trasferiscono (a meno che non sudate o non vi strofinate). Non bisogna farci andare l’acqua per la durata dell’assorbimento (le 7 ore che vi ho detto) altrimenti si lava il prodotto e non viene assorbito.
    Dopo di che dura circa 7 giorni, ma a me piace farlo ogni 4. Facendolo più spesso c’è più rischio di fare macchie, se lo fate una volta ogni 7 giorni è difficile farle perché ormai L’effetto é completamente andato via.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 mag 2020

    @Chl ma hanno detto che i pacchi sono sicuri in quanto il virus non si trasmette tramite contatto ma tramite la respirazione, basta lavarsi le mani dopo averlo aperto.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 mag 2020

    @Futgirl io ho lgi stessi dubbi di Kitty per quanto riguarda gli autoabbronzanti, illuminaci 🙌

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 mag 2020

    @Futgirl ma che bomba!
    Bellissimi i costumi e bellissima tu, questa estate sarai splendida 🤩

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Uhm bella idea kitty😜

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    @ChI io con i pacchi metto i guanti e ci passo su una tovaglietta usa e getta imbevuta di alcool
    Così posso prendere tutto subito 😅
    Non so aspettare 🙂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    @Fitgurl stai benissimo! tette fantastiche e tu bella un sacco 🥺
    Sai che stavo proprio pensando agli autoabbronzanti?però non avendoli mai usati ero titubante appunto
    Confermi che non si diventa arancione e che non emanino cattivo odore?
    Poi...per quanto ti durano?
    Si trasferisce sugli indumenti sportivi?
    Eh lo so,ti ho fatto un papiro di quesiti 😅

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Grazie 🥰

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    @Debora nn lo apro subito perché è stato toccato da un sacco di persone (fobie da Coronavirus... 🙄😏)
    @Fitgurl sei una bomba con questi costumi!!! 🤩

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Kittycat io uso gli autoabbronzanti e mi trovo benissimo!
    Uso solo le schiume, che permettono di distribuire il prodotto in maniera ottimale.
    Ne ho provati tantissimi ma per me i migliori restano il bondi sands e il st.moritz. Li amo.

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    7 mag 2020

    Mi è arrivato il paccoooo.
    Bellissimi. Questi Provati con gli slip perché li devo ancora lavare.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 mag 2020

    @Chl perché non lo apri subito?
    Comunque appena arriva e lo apri voglio vedere gli acquisti 😍

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    6 mag 2020

    @Kitty cmq Shein nn mente mai!!! Nn vedo l'ora che arrivi il mio pacco!!! Ho fatto un ordine qualche giorno fa dopo almeno 2 mesi di stop (giusto il Codiv poteva fermarmi!!!) 😁
    Lo terrò qualche giorno abbandonato senza toccarlo (con enorme sofferenza, già lo so😔) e poi finalmente potrò aprirlo😍😍

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 mag 2020

    @Kitty ma che carini questi pigiamini 😍

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 mag 2020

    @Fitgurl il sole è nemico della pelle se preso senza moderazione e soprattutto senza protezione.
    Io quando ero adolescente prendevo il sole con protezioni bassissime o anche senza nulla (beata incoscienza) adesso cerco di prenderlo proteggendomi e mai nelle ore di punta e quindi quelle più dannose per la nostra pelle.
    Come dice @Chl abbiamo bisogno della luce solare per la vitamina D e per il nostro umore 😄

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 mag 2020

    Fitgurl eccomi 🙋🏻‍♀️
    Il ☀️ è mio nemico da 10 anni ormai 🤣
    Sembro un cadavere che deambula perché sono pure chiarissima di carnagione ma niente,a me il sole non mi deve neanche vedere 🤣
    Poi ora onestamente ho paura ad espormi considerando tutto il tempo in cui non l'ho fatto
    Comunque guardavo altre cosine davvero carine su Shein ve le giro
    Oggi vado per pigiamini 🙂

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    6 mag 2020

    Beh credo infatti che il giusto stia nel mezzo.. Prendere il sole in quantità giusta, evitando le ore centrali e con la protezione solare adatta al proprio fototipo. Evitarlo del tutto nn lo so, prendere il sole rafforza il sistema immunitario, aiuta ad avere un giusto livello di vit. D è poi fa bene allo spirito!!! 🌝🌝🌝

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio