Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuno ha fatto una lipolaser?

Anonimo
Ermellina
Asti (Città) · Creazione: 17 nov 2016 · Ultima risposta 16 apr 2021

Mi piacerebbe sapere se qualcun@ ha esperienza con la lipolaser... vi é piaciuto il risultato?! Siete rimasti soddisfatti?

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maura1987
    16 apr 2021

    Buongiorno, potrei sapere dove lo avete fatto o dove potrei farlo Alessandria, Milano Torino....
    Grazie

  • Anonimo
    Roberta1458
    28 ago 2019

    Io sono rimasta decisamente soddisfatta. A distanza di 8 mesi il risultato definitivo è decisamente apprezzabile. La pelle si è rassodata e lo spessore cutaneo non c’è piu. Tornerò dal mio medico per recuperare foto e per valutare anche intervento al lato B.. questa estate comunque grande soddisfazione negli apprezzamenti dei conoscenti (ignari) che mi chiedevano quanti kg ho perso.. in effetti non è questione di peso, ma di volumi ridotti che sembra che io abbia 10 kg in meno!!!

  • Anonimo
    ValentinaRod
    26 ago 2019
    Miglior commento

    Ciao! Ho fatto la lipolaser a maggio e non potrei essere più contenta. Ho trattato braccia, schiena e cosce. Ho perso 6cm per coscia, 3/4 cm di braccia e schiena sinceramente non lo so ma il risultato è sconvolgente (in senso positivo ovvio!). Non dico che è una passeggiata, la parte più fastidiosa ovviamente è la guaina che è abbastanza invalidante nelle cose più semplici (tipo fare la *pipì...) ma prendendo gli antibiotici e gli antidolorifici è assolutamente vivibile. Il terzo giorno ho guidato ed il quarto mi hanno tolto le protezioni di gomma piuma. I lividi rimangono per un po’ di tempo, ma con una crema apposta vanno via. Gli aloni dei lividi rimangono per più tempo, ne ho ancora qualcuno. A settembre faró due ritocchini che mi ha proposto il mio dott. per perfezionare l’opera. Mi sento di consigliarla assolutamente a chiunque, la rifarei mille volte!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    vero Roberta non ci hai più fatto sapere, anche io sono curiosa di sapere com'è adesso il risultato?

  • Anonimo
    popina
    6 feb 2019

    Ciao Roberta hai fatto l'ultimo controllo? Hai foto del dopo? La pelle si è rassodata? Sei soddisfatta?
    Grazie se vorrai darci tue notizie e buona giornata a tutte! :-)

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    grazie Roberta! hai perso molti centimetri? o non ti sei misurata?

  • Anonimo
    popina
    16 gen 2019

    Ciao Roberta, grazie x le tue info, che immagino avrai già scritto parecchie volte su questi forum..
    La mia pancia purtroppo è decisamente più cicciotta! Sigh!
    Quindi ora sarai completamente "spanciata"! :-)
    Io in realtà sono indecisa anche per una criolipolisi.. Sono in crisi decisiva!!
    Grazie ancora x la tua condivisione!

  • Anonimo
    Roberta1458
    16 gen 2019

    Post direi quasi inesistente. Qualche dolore come lividi al tatto. Fascia elastica addominale per un mese e poi mutande o calze a vita alta contenitive. Il fatto che la pancia non ci fosse più praticamente da subito . Dopo 10 gg faceva un po' paura vedere la pelle che sembrava stropicciata e il terrore era restasse così .. in particolare zona ombelicale. Io a dieta lo sono da sempre .. diciamo che faccio solo un po' attenzione e che potrei anche fare meglio ... per farvi un idea di quale era il mio problema vi metto una foto del prima fatta nell estate .. quando al ritorno dalle vacanze mi sono detta: devo fare qualcosa!!! .. quindi lo ho fatto ..

  • Anonimo
    popina
    16 gen 2019

    Grazie Roberta, aspettiamo foto.. Vorrei tanto riuscire a spianare anche io la mia pancia! Quindi il post è stato tranquillo? Hai avuto dolore? Hai portato guaina o solo contenitive?
    I primi risultati quando li hai visti? Stai seguendo una dieta ora?
    Scusa per le tante domande, ma visto che tu hai fatto già questa esperienza, mi piacrebbe sapere di più direttamente da te.. Grazie!
    Elek e Beabea anche voi stai pensando di farlo? Di dove siete?

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Grazie per l'aggiornamento Roberta! Anche a me piacerebbe provare sinceramente, ormai sto vedendo tante ragazze soddisfatte!

  • Anonimo
    Roberta1458
    15 gen 2019

    Ciao a tutte. Sono a 3 mesi post intevento. La prossima settimana vado a ultimo controllo e mi faranno foto del dopo..e chiederò nome apparecchio. Prometto che posterò tutto. io sono soddisfatta. Quella montagna sulla pancia e spianata e la pelle ha ripreso il suo normale tono. Le cicatrici sono due piccole macchiette .. nel mio caso la lipolaser era tecnica proprio indicata . Il limite non credo sia l'età ma la qualità della pelle e la quantità di adipe da eliminare..

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Qualche risultato visibile con foto? Secondo voi ci sono limiti d'età per farlo? Ho 52 anni

  • Anonimo
    popina
    14 gen 2019

    ciao Roberta, sei riuscita ad avere foto del prima e dopo? E ti hanno detto il nome del macchinario che è stato usato?
    Mi sto informando per fare lo stesso e ho sentito parlare di un macchinario che si chiama Eufoton 1500..
    Spero che ormai a distanza di mesi tu sia defintivamente una "donna nuova"! :-)

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    23 nov 2018

    gentilissima Roberta! per me non è comodissimo ma le esperienze degli altri sono sempre di grande aiuto per capire come muoversi e non farsi fregare

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    23 nov 2018

    Grazie Roberta, gentilissima! Se sai qualcosa sul nome del macchinario magari facci sapere, così si va più a colpo sicuro.

  • Anonimo
    Roberta1458
    22 nov 2018

    Io ho fatto intervento a Rivoli (To) dal Dr. Bellone. Lo ho scelto dopo aver letto le recensioni sul sito di guidaestetica e dal momento che offriva una prima visita di valutazione gratuita. La mia è stata una esperienza molto positiva. Auguro a tutte di avere la mia stessa sorte! Informatevi bene e soprattutto seguite i consigli del vostro medico.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Roberta non credo ci siano problemi a dire i nomi, li mettono tutti.
    grazie di informarti

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Grazie Roberta per aver fatto chiarezza, un po' di sana informazione non fa male. Ho visto che avevi caricato una foto ma vedo tutto nero!

  • Anonimo
    Roberta1458
    21 nov 2018

    No. Non conosco il nome del macchinario. E non so nemmeno se su questo forum posso fare nome del dottore. Chiederò alla prossima visita di controllo.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    grazie Roberta!!! mi confermi quello che pensavo già...
    sai anche come si chiama questa macchina così chiedo se è la stessa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio