Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuno conosce il Dr. Yuri Macrino? (Chirurgo plastico)

Anonimo
Eli92
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 21 set 2017 · Ultima risposta 12 apr 2018

Ciao a tutte,
vi scrivo perché la prossima settimana verrò operata al dal Dr. Yuri Macrino, qualcuno lo conosce e si è trovato bene con lui? Mi è sembrato serio e affidabile, però ho molta ansia perché il mio pare sia un caso non semplicissimo (non mi deve mettere solo le protesi ma deve far pareggiare i seni, il che mi ha detto che richiederà più ore in sala operatoria, aiuto!).
Grazie e scusate lo sfogo!

96 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piscis
    12 apr 2018

    Grande Macrino!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    12 apr 2018

    Siii, ho visto pure io! Grande doc!!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 apr 2018

    Ho visto oggi anch'io su Fb!! :) Io rimango convinta.. se mai dovrò rifarmi il seno ed il mio bravissimo chirurgo non opererà più (tra 15/20 anni avrà la sua veneranda età e non credo opererà più...!!)... mi rivolgerò sicuramente a Macrino :) Su Fb c'è anche il link all'esperienza di Giulietta! :)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    11 apr 2018

    Uhhh, ragazze, guardate che cosa ho scoperto!!! A saperlo prima gli chiedevo l'autografo di Avery!!!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    6 dic 2017

    Certo gi, se non ricordo male tu hai raggiunto una grossa taglia, giusto? Per le cicatrici stai usando niente?

  • Anonimo
    gi82
    5 dic 2017

    Ciao, oggi mi sto prendendo del tempo per rispondere Io il reggiseno me lo devo tenere sempre perché quando sto troppo tempo senza sento il peso sulla cicatrici delle protesi Tenete presente che ho messo 350 cc ma per dormire Sto sempre con il reggiseno disallacciato ora mai

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ciao Gi, io il reggiseno contenitivo lo porto ancora, più per precauzione che per altro, tendo ad essere un po' paranoica e col fatto che ho una bambina a volte movimentata cerco di prevenire colpi! Il tuo post come va?

  • Anonimo
    Cupcake
    23 nov 2017

    Ciao gi! Hai tolto il reggiseno contenitivo? Come ti sembra il risultato?

  • Anonimo
    gi82
    2 nov 2017

    grazie cara :-) beneee. Mi fa piacere che non senti più dolore, io ogni tanto mi prendo qualche antidolorifico perché sento ancora dolore nelle costole subito dopo il seno. non so se è dovuto a reggiseno che me lo tengo 24 su 24 e non è semplice tenersi il reggiseno così tanto ..Come ti senti?? hai già tolto tutto il cerotto praticamente no ??come va?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    2 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao Gi! Sono contenta che anche il tuo post stia procedendo bene :) Io ormai non sento più dolore, forse un po' di fastidio ogni tanto, ma niente di che! Ho ripreso a fare piccole cose, non vedo l'ora che però il tempo passi per tornare a fare tutto ciò che mi manca maggiormente!

  • Anonimo
    gi82
    2 nov 2017

    Ciao Morena ogni giorno e sto meglio, adesso in questo momento sento un po' tirare il seno destro, che ha avuto un po' più di gonfiore rispetto a quello sinistro, ma è tutto nella norma Mi sento bene ogni giorno va meglio fare il riposo non è come dirlo perché c'è sempre mille cose da fare ma va tutto bene non vedo l'ora di togliermi i cerotti e vedere tutto:-)

  • Anonimo
    Murena
    2 nov 2017

    come stai tu gi82?

  • Anonimo
    gi82
    30 ott 2017

    Ciao Eli 92, Come sta andando il post operatorio, stai già bene? Oggi fa una settimana che mi sono operata, Un bacione

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Ciao Alix, bene, proprio oggi non mi posso lamentare ^^ La cicatrizzazione sta andando bene, il dolore quasi sparito! Ormai sono passate quasi due settimane, perciò tra poco dovrei iniziare a riacquisire la mia totale autonomia!

  • Anonimo
    Stargirl
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Eli come procede? Dalla foto si direbbe bene!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    18 ott 2017

    Femmina, ciao! Sì, sono molto felice e oggi mi sento anche bene! Diciamo che ne risente spesso il mio umore perché mi sento un po' inutile senza fare niente, soprattutto per quanto riguarda mia figlia... ma oggi è stata una giornata positiva e spero che proceda così fino al temine della guarigione! ^^

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    18 ott 2017

    Grazie Alix!

  • Anonimo
    Femmina
    17 ott 2017

    Complimenti Eli come ti senti? Immagino al settimo cielo!!

  • Anonimo
    Stargirl
    Beauty Influencer
    13 ott 2017

    Ti capisco Eli, anche io mi ci perdo spesso tra i mille commenti, non ti preoccupare! Sono contenta che stia procedendo tutto alla grande, sono proprio curiosa di vedere il risultato! Ora leggo subito la tua esperienza!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    13 ott 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio