Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Qualcuno conosce il dott Almaden Lah in Slovenia?

Anonimo
weweya
Trieste (Città) · Creazione: 24 mag 2018 · Ultima risposta 30 mag 2018

Cercavo informazioni sulla clinica Fabjan,,alla fine ho preso appuntamento non con il dott Marjan ma il Dott Almaden lah..qualcuno è stata operata da lui? Mi ha fatto buona impressione ma comunque ho tanta paura...aiutatemi sono in difficoltà

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Wewea, oltre ai link che ti ha segnalato Barbara, potresti anche dare un'occhiata ai vari forum che trattano del tema. Qui il link di tuo possibile interesse: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
    Tienici aggiornate. Un saluto!

  • Anonimo
    weweya
    30 mag 2018

    Ciao Bunny grazie per il tuo tempo,,Lamarty ha parlato di lui..non ho visto il commento di Ilaria..ho parlato con lui in persona e mi ha fatto Boun impressione...il mio preoccupazione è che tutti parlano troppo bene di lui..vedere qualche photo di prima e dopo ma impossibile..è un po’ strano..sai come posso contattare Ilaria? Grazie

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao weweya, c'`una ragazza qui molto attiva si chiama Ilaria che si `operata da questo medico...l'hai incrociata? Scusa ma io ero un poco sospettosa, magari a torto, perchè tutto ad un tratto tanta gente opertata con questo medico e nessuna con una foto? a te lo hanno consigliato?

  • Anonimo
    weweya
    28 mag 2018

    Grazie mille,ho solo tanta paura ma credo andrà bene.. vi farò sapere quando devo fare la operazione.grazie Paola e Barbara

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 mag 2018
    Miglior commento

    Cia Weweya!
    tutto a posto? Ho visto che Barbara ti ha risposto dandoti tutte le informazioni utili. Hai domande, curiosità che possiamo aiutarit a risolvere? Un saluto!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    25 mag 2018

    Ciao weweya, benvenuta! Ho già visto i tuoi commenti in esperienze, e li hai incontrato alcune ragazze operate con lui.
    Ti segnalo, se questa è la tua prima incursione nel foro, questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871
    Buon proseguimento e quando avrai la data ricorda che puoi aprire una tua esperienza (o diario) della tua mastoplastica come hanno fatto le altre ragazze.
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza

    Ancora benvenuta e a presto, ti seguo ;-)
    B

  • Anonimo
    weweya
    24 mag 2018

    Scusami si scrive Amadej Lah per mastoplastica grazie

  • Anonimo
    weweya
    24 mag 2018

    Scusami si scrive Amadej Lah,, per mastoplastica grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio