Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

qualcuna di voi conosce il dottor quaglieri?

Anonimo
Nella222
Prato (Città) · Creazione: 21 giu 2018 · Ultima risposta 30 giu 2018

ciao rgazze.. mi chiedevo (visto che sul forum siamo in tante) se qualcuna di voi è stat operata dal dottor quaglieri.. io sono andata a visita da lui e sinceramente devo dire che mi piace un sacco il modo in cui mi ha parlato..

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Perché Quaglieri? Ne hai sentito parlare qui su GuidaEstetica?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 giu 2018

    Qualcuna operata con il dottor Quaglieri? Fateci sapere, grazie!

  • Anonimo
    Nella222
    25 giu 2018

    Si, ho fatto altre visite.. però lui è stato il più dettagliato sia nelle prove che nelle misure che mi ha preso! Quaglieri metterebbe una 290 mentor in dual plain.. dovrei operarmi mercoledi tu da chi l'hai fatto?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 giu 2018

    Ciao Antonietta scusa avevo... perso "la strada" fino sa qui...si, capisco perché a me era successa la stessa cosa. Ma non hai fatto altre visite? quando vorresti operarti, cosa metti?

  • Anonimo
    Nella222
    22 giu 2018

    Nuria non me l'hanno consigliato.. l'ho trovato tramite un sito e sono andata a parlargli .. mi sembra bravo, promette grandi risultati.. ma ha quel non so cosa che mi frena a sceglierlo..

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    ciao Antonietta, io l'ho incontrato a Roma qualche anno fa ,ma francamente, a pelle, non mi era piaciuto molto....te lo hanno consigliato?

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    22 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Antonietta, magari puoi chiedere anche qui (è il gruppo di sostegno), sono molto carini e, di solito, rispondono: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
    Ciao, ciao

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio