Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Prp capelli Foggia quanto costa? Benefici?

Anonimo
Leonardo91cerignola
Cerignola · Creazione: 30 set 2017 · Ultima risposta 17 giu 2019

Salve a tutti... una domanda, ma oltre al prp vi é qualche altra tecnica? Avevo letto un articolo che parlava dell'insulina che fa ricrescere i capelli x il mio diradamento é consigliato?, grazid

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marco123456
    17 giu 2019
    Miglior commento

    Ciao Leonardo,
    Io avevo delle leggere stempiature che non mi piacevano. Sono andato a Istanbul (Serkan) per farmi un trapianto di capelli (andato bene) che ti consiglio, ma se non lo vuoi fare ti posso consigliare di fare una terapia di pasulin ( Che contiene serenoa repens, informati)per tre mesi, per poi stopparla e rifarla dopo altri tre mesi di stop! Inoltre a questa DEVI prendere il minoxidil al 5% in forma schiuma ( che contiene meno alcol, di conseguenza meno aggressivo per il cuoio capelluto e meno untuoso) per i primi 6 mesi 2 volte al giorno; dopo i primi 6 mesi 4 volte a settimana per altri 6 mesi; e infine altri sei mesi 2 volte a settimana per poi smettere! L’importante è : una volta intrapresa la cura con minoxidil non devi MAI smettere di colpo perché avrai una caduta molto forte e quindi devi SEMPRE smettere scalandolo. Inoltre assumi finasteride che blocca la caduta e le rinforza. Molto importante e anche fare il PRP:per i primi 3 mesi una volta al mese, dopo i primi tre mesi una volta ogni tre mesi. Anche lo shampoo aiuta molto, mai comprare shampii molto aggressivi, ti consiglio il liperool plus che è molto buono. Infine ti consiglio di farti un’analisi del sangue completa ma soprattutto per vedere i livelli di tsh, t4 ( tiroide)che possono essere le cause della perdita di capelli. Infine vai dalla dermatologa specializzata in tricologia per farti fare una visita del capello. Finisco col dire che io non sono dottore e che tutto quello che so è solo perché mi sono informato molto con dottori e tricologi e che ho fatto un lungo percorso per il benessere dei capelli.

  • Anonimo
    AleSalsera
    8 lug 2018

    Probalmente sì, tif acqua fredda ... ma non fa ricrescere i capelli persi .. questo è certo :-))) Leonardo, se i ancora online? Hai poi trovato?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Ma è vero che bagnare il cuoio capelluto con l'acqua fredda si riattiva la circolazione pilifera?

  • Anonimo

    Anonimo

    27 ott 2017

    Funziona ma più come cicatrizzante

  • Anonimo
    lullaby
    27 ott 2017

    ma davvero esiste un trattamento con l'insulina??

  • Anonimo

    Anonimo

    26 ott 2017

    Leonardo buonasera 250,00 euro a trattamento

  • Anonimo
    Leonardo91cerignola
    18 ott 2017

    Ma alla fine quanto viene a costare?

  • Anonimo
    Tess
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Ciao Leonardo, mi sto documentando anche io, guarda ho trovato questo https://www.guidaestetica.it/articoli/prp/la-prp-rigenera-e-rinforza-il-cuoio-capelluto

  • Anonimo
    Leonardo91cerignola
    30 set 2017

    Qui dipende dalle luci delle foto in alcune foto si vede di piú in altre no, ad es sinceramente nelle foto dove si vede di piú il diradamento non mi sembra così tanto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio