Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

⚠️Protocollo in caso di opinioni o esperienze negative non documentate⚠️

Anonimo
B_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 26 ott 2017 · Ultima risposta 15 gen 2018

Buongiorno a tutti!
Nei casi controversi che a volte ci troviamo ad affrontare in questa piattaforma, vorrei qui chiarire qual è la nostra politica e quale protocollo adottiamo.
Ricordo quali sono le linee guida della nostra Comunità:
↪️ https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines

Nei casi in cui i commenti e le conversazioni vengano segnalate da altri utenti come offensive o lesive, è nostro obbligo chiedere all'autore dei commenti o esperienze in questione, una prova documentale.
Per documenti intendiamo: foto pre e post trattamento e/o copia cartella clinica e/o copia fattura pagamento.
Se i documenti non vengono prodotti e dove riteniamo opportuno, siamo propensi a cancellare le conversazioni.

Non sono purtroppo rari nel web casi di diffamazione da parte di soggetti concorrenti a professionisti del settore. E' doveroso da parte nostra verificare la veridicità dei contenuti che vengono pubblicati sulla nostra piattaforma; per questo, per poter ospitare commenti anche negativi, dobbiamo controllarne la leggittimità.

Ricordo inoltre a chi scrive, qui come in qualsiasi altra piattaforma di internet, che si è i soli e diretti responsabili dei contenuti pubblicati qualora dovesse esserci da parte della persona citata una denuncia per contenuti diffamatori.

Vi invito a mantenere sempre un vocabolario rispettoso e prudente quando pubblicate sul web i dettagli di un'esperienza; ancora di piú in casi controversi come possono essere quelli di un'esperienza negativa e laddove si citi il nome e cognome di qualcuno, è d'obbligo riportare la cronaca di fatti e conversazioni dei quali si possieda una prova evidente.
Questo non significa che non è possibile esprimersi. La linea che separa la critica dalla diffamazione è l'attacco personale. Il diritto di critica per essere espresso e rivendicato deve essere conforme a requisiti formali stabiliti per legge.

Siamo come sempre a disposizione per un confronto,
Grazie a tutti e buona navigazione!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    15 gen 2018

    Ciao Tweeti, mi dispiace sapere che le cose non sono andate bene. Ti consiglio questo articolo e ti invito a farci sapere come procede: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/come-gestire-il-post-operatorio-di-un-intervento-o-un-trattamento-che-non-e-andato-bene

  • Anonimo
    Tweeti
    12 gen 2018

    E poi dopo mesi...visti I risultati e comunicato che non ero contenta del risultato..sono anche stata offesa..anche io..invece che umilmente ammettere l'errore, mi ha alzato di molto il gluteo con la mano dicendo..."per caso lo voleva cosi???..." ditemi voi, ma che comportamento è questo? Bisogna essere umili, consigliare il giusto rispettando la cliente, non dimenticandosi che è una persona che va rispettata!!!

  • Anonimo
    Tweeti
    12 gen 2018

    Le foto sono andate perse...problemi di hardware..

  • Anonimo
    Tweeti
    12 gen 2018

    Purtroppo no. Maggio 2016...e solo da poco ha ammesso che non si puo fare quasi niente...ma qualche ritocco di riempimento...peccato che il grasso lha tolto tutto...quindi sará difficile riempirlo..con cosa... ve lo dico a breve è ancora tutto in corso...

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    12 gen 2018

    TWEETI che è successo poi?? sei riusicta in qualche modo a risolvere?

  • Anonimo
    Tweeti
    12 gen 2018

    Io ho lasciato un commento riguardo una mis esperienza negativa. Ho indicato il cognome del medico. Ovviamente tutto vero, ho fattura e cartella clinica....che si era pure persa quando lho richiesta, fortuna alla fine lhan trovata. Invece a grande sorpresa le foto del prima fatte da lui..no! Ma ho le mie, e il dopo purtroppo anche!

  • Anonimo
    Ire
    2 nov 2017

    ormai capita di tutto Daniela... :/

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    1 nov 2017

    Io sono stata offesa... in un altro forum per fortuna non questo e sapete da chi? UN MEDICO!....

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    26 ott 2017
    Miglior commento

    Ciao Barbara, letto tutto e ti dirò che ad oggi per fortuna non sono ancora inciampata in discussioni offensive, che dire, adoro sempre di più questo forum!!! un abbraccio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio