Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi molto grande, si o no?

Anonimo
Lotty
Beauty Influencer
Nuoro (Città) · Creazione: 29 mag 2018 · Ultima risposta 21 ago 2018

Ciao a tutte vorrei sapere chi di voi desiderava aumentare di molto la sua taglia di seno (per arrivare, per capirci ad una quarta) se hanno potuto farlo e come è andata. Cerco esperienze: le voglio più grandi possibile! Grazie per l'aiuto!

73 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Ma dipende dal fisico, direi... No Lotty? Tu che taglia vorresti e da dove parti?

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    30 giu 2018

    Lotty ma quanto sei alta tu? Anch'io volevo le tette grandi ma me le hanno sconsigliate perché sono piccolina... del resto, si capisce ... le proporzioni sono importanti. Voi che cosa ne pensate?

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Lotty, hai trovato qualche risposta? Hai già sentito dei chirurghi? Sempre dell'idea delle tette grandi?

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    24 giu 2018

    Ciao Ada. Se il profilo è aperto possiamo cliccare sul tuo nome e vedere se hai altre esperienze, opinioni o hai aperto un argomento sul forum..insomma possiamo seguirti. Se è chiuso dice quante ne hai ma non ce le seleziona per farcele leggere. Tutto qui :-)

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Mi sa che il mio sia già pubblico ... ma non ho scelto io ... però che cosa cambia? Come funziona? Grazie!

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Nel dettaglio, vai sull'immagine del tuo profilo e sotto al nome c è scritto IL MIO PROFILO..una volta entrata troverai un omino...Vai lì

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Clotilde vai sull'immagine del tuo profilo e schiaccia dove c è l'omino. Lì ti chiederà come vuoi il tuo profilo

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Ciao Lotty, alla fine ti sei decisa? Guando ti operi? Io, alto mare... sigh :-) Qualcuni sa come si apre il profilo? Mi hanno detto che ce l'ho privato ... :-)

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Sì Ada penso mi metterà le stesse protesi: Mentor tonde testurizzate

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Bene Hachi!! Sono contenta! Intanto tu prepara la pelle mettendo ogni giorno una buona crema idratante ;)))))) ahaha ci prendiamo per tempo!!! :)

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Una terza mi sembra un'ottima misura. Pensi che ti rifarà rimettere le stesse protesi? Quali hai scelto Hachi?

  • Anonimo
    Hachi
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Laura, Lotty
    Sono andata dal mio chirurgo e ha detto che tra un anno/anno e mezzo ci vediamo per vedere se posso inserire qualcosa di più... peró mi ha detto che non posso aspettarmi una 400 perché sono piccola di torace e sarebbe proprio impossibile... ma non è questo il caso perché voglio arrivare ad una terza...
    Mi fa pagare solo le protesi e la struttura, lui non si prende nulla...
    Per il resto tutto bene

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    grazie ragazze, cmq sentirò almeno un altro parere, poi a visita si imparano tante cose :-) grazie siete fantastiche e ne sapete troppo ! il mio problema è che sui medici in sardegna ci sono pochissime recensioni. Una cosa che ho capito leggendo qui il portale è che il post operatorio è fondamentale, vorrei sapere come si sono trovate le pazienti del mio chirurgo... Io ho visto Mele, mi piace ma all'inizio sono tutti fantastici, è quando ci sono problemi che ti serve il chir cazzuto...non so se mi spiego...mi piocerebbe trovare una pziente che nn è contenta e capire perché non è contenta...voglio sapere se poi ti seguono davvero

  • Anonimo
    IlariaJ
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Laura carissima siiiiii ho misurato seno e sottoseno ed è uscita terza coppa b/c ma a me non pare proprioooooo ! Magari domani mi misuro di nuovo ma senza reggiseno e ti faccio sapere

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    370/cc è una bella protesi, anatomica avrà anche una bella forma :) molto bene sono contenta. Mi pare che tu volevi mettere una 400 cc giusto? Beh considera che per 30 cc la differenza è minima,poco si noterà, se poi ti ha detto che forse ci sta qualcosa in più io non escluderei che in sala operatoria provando le varie misure riesca ad inseriti più di 370 cc (che poi è quello che è successo a me :) )

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Alla tua coppa C ci arrivi tranquillamente :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ma si Lotty!! Ottimo!! Hai visto?! Quello che si pensava ;)

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ciao ragazze, 370, anatomiche suttomuscolari, medio profile, Nagor...questo il primo verdetto...forse qualcosina di più ma non molto... Lauraaaa, ragazze, sarò contenta? sono stata oggi da un chir di Sassari

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 giu 2018

    Ilaria sei riuscita a capirci qualcosa? :) hai trovato la tua taglia?

  • Anonimo
    IlariaJ
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Va bene la scriverò quanto prima ! Bacioni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio