Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Prossime ad operarsi di liposuzione: calendario interventi

Anonimo
Alana
Beauty Influencer
Miano (Parma) · Creazione: 21 mar 2018 · Ultima risposta 19 dic 2018

Ciao a tutte sono Alana e mi sono operata recentemente di laserlipolisi. Come spesso accade in questa comunità ho creato questo tema di foro per ospitare il calendario delle prossime operate in liposuzione e dare loro appoggio e conforto, e dove posso, qualche informazione.

La prima in calendario è Kittycat, che si opera oggi e che aspettiamo per sapere come sta:

21/03 Kittycat - Napoli, Dottor Capone
questo il diario della sua esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione/ad-un-mese-dalla-lipo-ancora-nulla-6739
29/03 MartinaMartini
30/04 FarfallaLibera - Taranto, Dottor De Giovanni
2/05 Donna799 - Dottor Badiali
Benvenute!

N.d.B
(nota di Barbara, la moderatrice)
Una volta operata, anche tu puoi pubblicare la tua esperienza qui e partecipare al nostro concorso!
https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividilatua_esperienza

Se sei prossima ad un intervento questi articoli possono darti informazioni utilissime:
☕️⏲
Il ruolo del chirurgo nel mio intervento
↪️ parte prima: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-parte-prima
↪️ conclusioni: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-conclusioni
Quando il medico dice NO
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/quando-il-medico-dice-no
Come gestire il post di un intervento se qualcosa non va
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/come-gestire-il-post-operatorio-di-un-intervento-o-un-trattamento-che-non-e-andato-bene

155 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    anche per la vaser bisogna capire chi la fa in Italia... sulla laselipo ho trovato di più.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    Ah ecco,sono andata a cercarmi qualche info in merito e la Vaser lipo è essenzialmente legata ad un macchinario (made USA) che permette di agire contemporaneamente su più segmenti corporei (così ho letto) quindi,poniamo il caso un paziente volesse agire su interno ed esterno cosce, mediante il macchinario Vaser potrebbe farlo simultaneamente... è abbastanza interessante e difficile da comprendere come possa esser possibile ma pare sia così, ovviamente i costi di una Vaser lipo possono essere anche doppi rispetto ad una lipo tradizionale

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    Ciao Xee,mi trovo d'accordo con Grace, è abbastanza singolare che ti suggeriscano una procedura che poi non possono praticare,ammetto di non aver ancora molto chiara la differenza tra Vaser lipo e Bodytite o laserlipolisi,mi danno tutte l'impressione di essere il medesimo intervento ma con diversa denominazione..

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    18 dic 2018

    strano che la consiglino e poi non la possano fare... io devo fare qualcosa per le mie braccia mollicce e pendenti. forse anche li potrei fare bodytite?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

    ecomi qui! scusate l'assenza! si fatte un paio di visite, tutti dicono la stessa cosa, che sull'addome sarebbe meglio la vaserlipo...sinceramente non ho capito bene perchè, mentre interno coscia farebbero un bodytite..ora devo riflettere un pò, tenuto conto che pochissimi fanno la vaser, i due chirurghi da cui sono andata per esempio non ce l'hanno

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

    Ciao Grace,si,se ho capito bene la Vaser è proprio come una laserlipolisi :)

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    14 dic 2018

    Kittycat grazie per aver risposto! non avevo più visto.
    quindi la vaser è più simile alla laserlipolisi se capisco bene

  • Anonimo
    martyx
    5 nov 2018

    Ciao sono Martina e mi sono operata di liposuzione nonostante le mille paure che avevo e anche se in tanti mi hanno sconsigliato di farla. ho fatto la zona dei fianchi e interno coscia. sto iniziando adesso a riprendermi ma non vedo ancora risultati. dopo quanto dovrei cominciare a vedere risultati in cm persi?

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    5 nov 2018

    Di niente Alice! Dove ti operi tu?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    Sulla mastoplastica posso darti maggiori info perché mi sono operata meno di un mese fa ;) vai tranquilla e pensa solo a tutto lo shopping del dopo

  • Anonimo

    Anonimo

    2 nov 2018

    Grazie kitty farò l’intervento il 22 novembre abbinato a mastoplastica additiva incrociamo le dita!!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    Ciao Alice, non ho esperienza diretta di Vaser lipo ma dalle info che ho il post operatorio dovrebbe essere molto più agevole rispetto a quello di una lipo classica quindi vai tranquilla e incrocio dita per te ;) facci sapere come andrà il tuo intervento

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 nov 2018
    Miglior commento

    Ciao Grace e benvenuta :) la differenza sostanziale tra una classica lipo ed una Vaser lipo sta nella procedura, la lipo tradizionale si effettua praticando delle piccole incisioni nelle quali il chirurgo posizionerà le cannule per aspirare il grasso in eccesso, nel fare ciò verranno intaccati anche i tessuti circostanti (vasi sanguigni ecc) ed è questo il motivo principale dell'edema post operatorio, la Vaser lipo utilizza degli ultrasuoni (se non erro) che provvedono a sciogliere il grasso prima di aspirarlo consentendo al chirurgo di eliminare solo le cellule di adipe in eccesso senza intaccare i tessuti attorno, per tale motivo anche il recupero post vaser lipo risulta più veloce e meno doloroso, altro vantaggio della Vaser è che sciogliendo il grasso si potrà andare a modulare con maggiore precisione la forma desiderata dal paziente (mettere in risalto parete addominale, scolpire glutei ecc) se hai altre domande, non esitare :)

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    ragazze mi spiegate qual è la differenza tra vaser e liposuzione classica? non ci capisco molto. grazie

  • Anonimo

    Anonimo

    2 nov 2018

    Si infatti ho la guaina ma l’importante è non avere troppo dolore!! Il mio chirurgo è specializzato nella Vaser quindi mi fido! Speriamo bene allora grazie jordi!

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    Ciao Alice! La vaser è molto meno invasiva della normale, secondo me il post non è terribile, ma immagino avrai comunque la guaina, e quella si che è scomoda!

  • Anonimo

    Anonimo

    1 nov 2018

    Ciao a tutte qualcuno sa dirmi qualche sul post operatorio? Io mi opero di vaser lipo il 22 novembre

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    23 ott 2018

    xee ma hai già fatto delle visite per le gambe?

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    23 ott 2018

    E con quei trattamenti tipo criolipolisi e laserlipolisi? Sono meno pesanti e costosi, magari puoi provare. :)))

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    22 ott 2018

    eh Jordi...a me danno fastidio, quando cammino strofinano, ma non so appunto se riesco a risolvere ecco..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio