Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Problemi vista sfocata da vicino,dopo blefaroplastica

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 11 giu 2019 · Ultima risposta 21 mag 2023

Sono passati 15 gg dall 'intervento,continuo ad avere vista sfocata da vicino.....allontano di 30 cm ol telefono.....esperienze qualcuno?

47 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    21 mag 2023

    Ciao Diana,ho sentito già in questi giorni un'altra paziente con lo stesso problema nostro,e anche se non trovano nulla lei e più giovane.

  • Anonimo
    Diana_T_
    19 mag 2023

    Ciao a tutti... Ho trovato questa chat a distanza di tempo e vorrei lasciare anch'io il mio contributo. Da quello che leggo il mio problema si avvicina a quello di Letterio2. Ho fatto la blefaro superiore un anno fa. E anch'io da li in poi sono calata di vista da lontano però. Fino quel momento ci vedevo benissimo. Tutti illustri medici dal chirurgo plastico all'oculista sostengono che sia dovuto all'età (48anni) e quindi impossibile condurre all'intervento. Pero sono abbastanza convinta che ho peggiorato dopo intervento.

  • Anonimo

    Anonimo

    6 apr 2023

    Ciao,non ho risolto e non hanno trovato nulla,mi sono abituato ormai a questa condizione,ma inizialmente è stato troppo brutto

  • Anonimo
    Fransis79
    6 apr 2023

    Ciao dopo blefaroplastica inferiore ho avuto una diplopia, sono disperata.
    Tu hai risolto i problemi alla vista?
    GRAZIE di cuore se risponderai

  • Anonimo

    Anonimo

    6 ago 2022

    Dedomica chiocciola libero punto it

  • Anonimo

    Anonimo

    6 ago 2022

    *************

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ago 2022

    Si se riesci

  • Anonimo
    Alecar
    Beauty Influencer
    4 ago 2022

    Letterio posso inviarti foto privatamente?

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ago 2022

    Alecar puoi postare foto?

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ago 2022

    Ciao Anna , infatti tutti lo sottovalutano,ma la letteratura sulla blefaro porta in passato a dei cali della vista. Sono stato liquidato dicendo che è dovuto all'età,ma io il giorno stesso ci vedevo benissimo

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ago 2022

    Ciao Alecar,no non risolto i problemi,mi dicono sia stato al fatto che il muscolo orbicolare è diventato ipertrofico e l'unico modo di tentare sarebbero delle punture di botulino che però mi dicono che per circa quattro mesi potrei avere una ptosi provvisoria

  • Anonimo
    29 giu 2022

    ciao mi sono operata il 27 aprile, anch'io vista sfuocata per circa 3 settimane, poi è passato ma ho avuto un calo della vista da vicino, lieve ma l'ho avuto.
    mentre ero in sala di aspetto guardavo il cellulare senza problemi, ora vedo sfuocato.
    Il chirurgo ha detto che non c'entra nulla, sarà....fatto sta che prima ci vedevo benissimo

  • Anonimo
    Alecar
    Beauty Influencer
    11 giu 2022

    Ciao Letterio, posso chiederti delle info sui tuoi interventi? Ho intuito che hai fatto più di un’ operazione alla palpebra inferiore e che hai problematiche di liquidi.
    Ti scrivo perché ho 31 anni e da un anno combatto con una cosa del genere e non riesco a trovare nessuna soluzione. Ho cercato di capire se la mia situazione era operabile ma sembra di no, cioè sembra che io abbia dei ristagni linfatici. Tu hai risolto in qualche modo? Hai mai fatto le analisi delle allergie?

  • Anonimo

    Anonimo

    28 gen 2022

    Ciao Elena,non ho risolto, perché per loro è normale che a 50 anni non ci veda da vicino,solo che tralasciano che prima dell'intervento ci vedevo benissimo,e subito dopo male.
    Peraltro la storia della blefaroplastica contempla casi simili,ma per loro tutto ok.

  • Anonimo
    ElenaTazzini
    26 gen 2022
    Miglior commento

    Io ho lo stesso problema, non vedo nulla se non tutto annebbiato ed ho fatto la blefaroplastica superiore da una mese. Medico ed anche oculista non ci capiscono nulla. Come hai risolto?

  • Anonimo

    Anonimo

    24 apr 2021

    Per quanto riguarda l'oculista più che altro un oculoplastico,ma non ci ho parlato finora

  • Anonimo

    Anonimo

    24 apr 2021

    Marfis..... La tastiera😂

  • Anonimo

    Anonimo

    24 apr 2021

    Ciao Maria c'era un post di una persona che si era operata ma non lo trovo,io lato superiore non ho avuto problemi,l'unica cosa che puoi fare è verificare se il taglio viene fatto nella piega naturale dell'occhio, perché ho visto delle foto che lasciavano la cicatrice visibile

  • Anonimo
    Marfis
    24 apr 2021

    Ciao Letterio, io devo fare blefaro superiore da Bellinvia. Sono terrorizzata sia dall’intervento che dal risultato. Tu hai provato a parlarne con un oculista?

  • Anonimo

    Anonimo

    24 apr 2021

    Prova tu non ho capito
    de do mi ca
    Chiocciola libero it

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio