Crea un tema di discussione

Problemi vista sfocata da vicino,dopo blefaroplastica

Letterio2
Membro Plus
Milano (Città) · 11 giu 2019

Sono passati 15 gg dall 'intervento,continuo ad avere vista sfocata da vicino.....allontano di 30 cm ol telefono.....esperienze qualcuno?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

10 commenti

• Letterio2
    Membro Plus
    14 giu 2019

In bocca al lupo allora....se vuoi chiedermi qualcosa fai pure🙂

• Annarosarossa
    14 giu 2019

Sì mi ci sto informando, ho fatto altri interventi in passato ma purtroppo credo sia arrivato il momento di fare una blefaro chirurgica...

• Letterio2
    Membro Plus
    13 giu 2019

Devi fare qualcosa del genere?
    Ho hai fatto?

• Letterio2
    Membro Plus
    13 giu 2019

Annarosa,al momento no aspetto pazientemente,al momento forse è meglio che non mi faccia paranoie🙂
    Grazie🙂

• Annarosarossa
    13 giu 2019

Migliorato un po'?

• Letterio2
    Membro Plus
    12 giu 2019

Gentilissima Annarosa😊,adesso provo

• Annarosarossa
    12 giu 2019

Letterio sto parlando con questa ragazza gentilissima che si è operata ad aprile e mi sta spiegando tutto... magari chiedi a lei se ti va! https://www.guidaestetica.it/blefaroplastica/esperienze/blefaroplastica-palpebre-superiori-11688

• Letterio2
    Membro Plus
    12 giu 2019

Cate,non vedo il tuo commento

• Letterio2
    Membro Plus
    12 giu 2019

Grazie mille Annarosarossa, non ho problemi di chiusura degli occhi, probabilmente devo avere ancora un po' di pazienza.
    Gli occhi sono abbastanza lubrificati senza collirio abbondante.

• Annarosarossa
    12 giu 2019
    Miglior commento

Ciao Letterio, piacere.
    Io ho trovato questo... ma non allarmarti, secondo me essendo passato poco saranno cose relative a gonfiore e crosticine, sicuramente.

"La blefaroplastica è l'intervento che il chirurgo estetico esegue per ridurre lo spessore delle palpebre che appaiono rigonfie o cadenti.

Nella blefaroplastica superiore e inferiore il chirurgo esegue due tagli sulla cute: uno parallelo al margine della palpebra e uno successivo, sempre parallelo, che gli consente di asportare la cute in eccesso suturando i due lembi.

Durante il giorno le palpebre si muovono centinaia di volte e "bagnano" l’occhio, distribuendo il film lacrimale e rendendo il tessuto umido ma durante la notte, se esiste una malocclusione cicatriziale, ovvero se a causa delle cicatrici non si riesce a chiudere bene l’occhio, le lacrime evaporano e l'occhio si secca causando possibili abrasioni della cornea che possono essere la porta di ingresso di germi.

Questo danneggiamento può influenzare negativamente l'occhio e la vista e portare ad un uso cronico di gel oculari di protezione per ridurre il rischio di abrasioni ed ulcere."

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.