Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Primo filler labbra e zigomi

Anonimo
Claudianoi
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 15 feb 2018 · Ultima risposta 7 ago 2018

Una settimana fa mi sono sottoposta al mio primo filler labbra e zigomi devo dire che mi ritengo molto soddisfatta la mia dottoressa ha di nuovo compiuto il miracolo.mella foto sopra il dopo in quella sotto il prima a voi il giudizio

61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Brita
    7 ago 2018

    Per me si tratta di mitigare i segni del tempo (stanchezza, stress), non voglio cambiare nulla ... soltanto rallentare l'invecchiamento ... oggi si può, prima esistevano soltanto creme cosmetiche e non sempre efficaci ... insomma... siamo fortunate a vivere in questo secolo :-=)

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Ciao Rileggo ora ... Sì mi sembra la filosofia migliore e vale anche per me: migliorarsi (per stare meglio con se stesse) ma non stravolgersi ... in modo da arrivare all'età matura non completamente distrutte ;-) Condivido con te Claudia... chi altre ci ha pensato su?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    No..poi cmq sinceramente un po ci si fa prendere la mano perché inizi a piacerti e vorresti esser ancora di più cmq la mia doc non è x lo stravolgere ma migliorare qui di alla fine sono sempre io ma migliorata..ho rifatto il seno x prima cosa dato che ero piatta poi un rinofiller e labbra e zigomi..il mio desiderio più grande è di poter fare la rinoplastica un giorno avendo dei soldi

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Grazie ragazze, informazioni interessantissime ... in effetti, una delle mie paure è "restare" un po' invischiata nella spirale delle operazioni e dei trattamenti e non "poter" tornare indietro ... soprattutto in momenti di scarsità di denaro ... a voi è capitato di pensare così?

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Claudianoi mi sembri giovanissima e poi questo tarttamento non è antiaging, quindi se non si ripete nn ci sono problemi

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Secondo me basta farli una volta l anno al massimo 2 poi dipende anche dal proprio corpo..non penso che tutti restiamo allo stesso modo ad uno può durare 3 mesi ad altre 1 anno

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Sono trattamenti da ripetere e su questo non ci piove ... però magari diluirli nel tempo ... tanto, nel caso in cui non si dovessero ripetere (per qualsiasi motivo) e si lascia per un po', tutto torna come prima e non succede nulla, giusto? O si notano dei cedimenti? grazie!

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Celine io ne ho fatti 2 il secondo dopo quasi 3 mesi quindi ho una base ma in genere se se ne fa uno solo senza ripeterlo dopo almeno 3 mesi(prima che l effetto svanisce del tutto)Non ti dura tanto io l ho ripetuto in modo da farli durare di più..non so se mi sono spiegata

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    È il decorso naturale? Ogni 9 mesi bisogna ripetere? Lavorando, e guadagnando un po... si può fare... Grazie!

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    9 giu 2018
    Miglior commento

    Celine penso di ripetere tra almeno 9 mesi l ho fatto a Ivrea con la doc moio

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Avevi già una bocca molto bella e .. ora ancora di più! Ogni quanto dovrai ripetere? L'hai fatto a Torino?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Piera devi cercare un medico laureato in medicina estetica x i filler

  • Anonimo
    Piera01
    5 giu 2018

    Grazie!devo cercare un esperto in filler? non so..

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Il costo dipende dal professionista io pago 250€

  • Anonimo
    Piera01
    5 giu 2018

    Che belle queste labbra complimenti ragazze. Costa molto questo trattamento? Lo fa qualsiasi tipo di medico?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Adry9 si mi piace sono molto soddisfatta

  • Anonimo
    MissLy
    1 giu 2018

    Ripeterò passata L estate.

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Miss Ly che pensi di fare ripetere? Non ti piace?

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    SÌ ... quella situazione a 12 ore del trattamento avrebbe spaventato chiunque ... oh mamma! Però ora la situazione è perfetta !!! Mi piace moltissimo, complimenti e, soprattutto, lo trovo molto naturale ... Non è questo l'effetto che desideravi Claudia?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    A distanza di 3 settimane dal 2 filler

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio