Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Prima seduta laser sul viso...Aiuto!!!

Anonimo
Caterinacaterina
· Creazione: 11 gen 2019 · Ultima risposta 25 gen 2019

Buonasera,ho fatto la mia prima seduta laser 4 giorni fa e mi trovo il viso pieno di peli, l'estetista mi ha detto di aspettare fino all'ottavo giorno e poi passare la ceretta o non toccarli fino alla prossima seduta, lavoro e ho una vita che non mi permette di stare chiusa in casa 20giorni aspettando il miracolo della caduta dei peli...sinceramente lei prima del trattamento mi ha passato il rasoio e vedo che la crescita nel mento e nei baffetti è diminuita ma nelle guance sono inguardabile, mi sento in disordine e a disagio,cosa mi consigliate di fare???grazie

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    25 gen 2019
    Miglior commento

    bibi mi fa piacere leggere la tua esperienza! avendo appena iniziato mi fai sperare bene! anche io sono andata in un centro medico anche se è stata dura comparando i prezzi stracciati dei centri estetici.. ma so che è meglio così

  • Anonimo
    bibi982
    24 gen 2019

    Ciao! Non affidarti ad un estetista, sono soldi buttati in quanto i risultati (se ci sono) sono estremamente temporanei. I laser che vengono usati nei centri estetici sono macchinari depotenziati, per poter usare un laser con una potenza adatta all'epilazione bisogna per legge essere in possesso di una laurea in medicina. Affidati ad un centro medico!! Inizialmente i costi ti sembreranno più alti, ma se metti in comparazione il numero delle sedute necessarie dall'estetista e quelle che basteranno al medico vedrai che, a conti fatti, non c'è poi così tanta differenza. Io ho fatto il laser alla gambe, ho fatto 4 sedute e me ne mancherebbe ancora 1 per terminare il pacchetto che mi è stato proposto ma i peli sono già spariti tutti (l'ultima seduta l'ho fatta ad ottobre dopo 6 MESI dalla precedente!!). Ho già fatto anche 4 sedute al viso, 3 sulle braccia+ascelle e la prossima settimana inizio l'inguine. Sono super soddisfatta del risultato, non ho più bisogno di preoccuparmi della depilazione!!

  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao Caterina! Che tipo di laser ha usato l'estetista? Io dopo la prima seduta, fatta in un centro medico, ho dovuto aspettare una settimana che cadessero i peli, ma il tempo dipende da ogni persona. penso che puoi usare il rasoio intanto, tanto se l'ha già fatto l'estetista non rischi niente, ma almeno puoi uscire di casa

  • Anonimo
    PARAISO
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    Ciao Caterina...guarda io ho fatto da un medico e sinceramente penso che laser e tecniche siano ben diverse... sono prodotti che non può usare chiunque, quindi non saprei dirti.. .prova a chiedere nella sezione dottori magari www.guidaestetica.it/domande ma non so se sapranno dirti qualcosa trattandosi di un centro estetico. Che laser è?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio