Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

prezzo intervento rimozione protesi al seno

Anonimo
Simo1306
Grosseto (Città) · Creazione: 28 gen 2017 · Ultima risposta 18 dic 2018

Quanto costa mediamente la sola rimozione delle protesi al seno senza fare una mastopessi?

61 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    sandrinaG
    Beauty Influencer
    18 dic 2018

    ciao sharo, il costo è molto simile a quelli della mastoplastica e l'intervento è molto simile. a te quanto hanno chiesto?

  • Anonimo
    Sharo
    17 dic 2018

    Qualkuna di voi puo dirmi quanto ha pagato la sostituzione delle protesi?

  • Anonimo
    sandrinaG
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    Anonimo facci sapere il tuo problema anche se penso che dovresti rivolgerti ad un medico se stai male..
    è difficile avere un'idea dei costi, ogni caso è a sé
    io ad esempio le voglio solo sostituire, non rimuovere del tutto

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    3 dic 2018

    Che ti è successo? In che senso non stai bene?
    Però tre mesi è pochissimo.

  • Anonimo

    Anonimo

    3 dic 2018

    Ragazze sono stata operata 3 mesi fa...
    Nn sto bene fisicamente vorrei togliere le protesi!!!!
    Help!!!!

  • Anonimo
    Pitucca
    15 ago 2018

    Simo hai trovato la risposta mi interessa? Hai qualche preventivo da girarmi?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Simona ha ragione ... ragionare per se stesse e sulla base si quello che pensiamo/sentiamo noi è la cosa più importante. Sto frequentando questo forum da alcuni mesi e leggo spesso di ragazze che sentono la pressione della famiglia e del proprio intorno. Quante di voi si sentono influenzate a fare o non fare "l'operazione tanto desiderata"? Mi piacerebbe saperlo!

  • Anonimo
    Daniela307
    8 giu 2018

    Ciao Simo,
    Ascoltare la tua esperienza mi fa star meglio e mi fa sperare che ci sia una via d'uscita da questo incubo che sto vivendo da 7 anni.
    Anche io nel 2011 ho fatto mastoplastica additiva e da allora la mia vita è cambiata... in peggio. Anche a me tutti dicevano e dicono che sto bene che il seno è bello ma io ho perso la serenità anche perché fin da subito ho avuto una serie di problemi e adesso da circa 2 anni ho una contrattura capsulare. Ho consultata vari chirurghi e tutti mi dicono che la rimozione senza sostituzione avrò due tette cadute e svuotate. Ma a sostituirle non ci penso proprio voglio liberarmene definitivamente. Ne ho abbastanza!!!
    Avrei tante domande da farti... perché sono sopraffatta da mille dubbi e angosce.. e sono bloccata in questo limbo senza riuscire a prendere una decisione definitiva.
    Ho paura di sottopormi ad un nuovo intervento. Ho letto anche che con la rimozione della protesi rimuovono anche la capsula e questo può essere rischioso se la capsula indurito si è infiltrata nei tessuti del torace e nella ghiandola mammaria.
    Saresti così gentile da darmi il tuo indirizzo email in modo da comunicare in privato ed in maniera più diretta.?
    Ti ringrazio infinitamente
    Daniela.

  • Anonimo
    Manrica
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    e' vero c'è sempre un alternativa :-)

  • Anonimo
    Manrica
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Grazie Simo per l'ottimo consiglio e per le tue parole. Sapevo che qualcuno poteva capirmi

  • Anonimo
    Simo1306
    8 ago 2017
    Miglior commento

    Ciao, Manrica!
    Ho inserito le protesi la prima volta nel 2011 e le ho tolte il 21 marzo di quest'anno.
    Le ho tenute quindi (anche se le ho sostituite nel 2013) per 6 anni.
    Se posso dirti una cosa, è questa:
    Fregatene di quello che ti dicono amici e parenti!
    Solo tu sai come vivi le protesi, il tuo corpo e la tua vita.
    Io soffrivo profondamente ma tutti non facevano altro che dirmi quanto stessi bene.
    Eppure, grazie alle protesi e a tutto quello cui sono passata, ho riflettuto molto su di me e su quello che è importante per me.
    Ora mi sento una persona diversa e sono molto più serena.
    Fai il tuo percorso, segui la tua strada e ascolta il tuo cuore.
    Certo, non ti flippare solo sulle tette!
    Pensaci un po', sposta l'attenzione, datti del tempo e poi vedi!
    A tutto c'è una soluzione!
    E come ho scritto a Fauno, magari col tempo passerà il tuo malessere e ti dirai "Certo che sono proprio bellissima anche così!"
    Io, da quando ho rimosso le protesi, sono felice.
    Io consiglierei a tutte le donn di rimuovere gli impianti per riappropriarci ognuna di noi della nostra bellezza!
    Ma non sarebbe giusto!
    Ognuno deve seguire il proprio percorso.
    Fammi sapere se hai bisogno di info o di 4 chiacchiere!
    Baci

  • Anonimo
    Simo1306
    8 ago 2017

    Ciao, Fauno!
    Io penso che esistano vari "io".
    C'è un "Io ideale" a cui aspiriamo e guardiamo come se quello fosse l'unico vero Io a cui dovremmo tendere e che vorremmo diventare.
    È un Io fittizio.
    Ce lo siamo creati.
    Non è detto che sia il migliore per noi.
    Poi c'è un "Io reale" che è quello che abbiamo sotto gli occhi e con cui dobbiamo fare i conti.
    Dopo un intervento, capita che le attese vengano disattese!
    Capita, cioè, che ci si scontri con un'idea di sè che, a quel punto, non c'entrava niente coi canoni estetici.
    Ci rendiamo conto che siamo fatti di sogni.
    Noi sogniamo d'essere sempre diversi da come siamo e, in fondo, non ci accettiamo mai per come siamo, dentro e fuori.
    Mi spiace di questo tuo malessere.. ma magari passerà!
    Magari devi solo abituarti al nuovo profilo.
    Datti un po' di tempo.
    E cerca di non concentrarti troppo sul tuo nuovo naso.. non farlo ridiventare un problema..
    Tu sei più del tuo profilo!

  • Anonimo
    Manrica
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Simo posso chiederti dopo quanto tempo hai fatto l'intervento di rimozione protesi?

  • Anonimo
    Manrica
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ciao io sono nella stessa situazione. Ho fatto un intervento e il risultato non mi soddisfa, quasi preferivo il seno di prima. Ma nessuno sembra capirmi, sembra per tutti impossibile che io sia insoddisfatta di un seno cosi'

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    E' come se tutte le ragione che sino a quel momento mi avevano spinto ad operarmi non erano piu' importanti

  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 ago 2017

    Ciao Simo trovo interessante la tua testimonianza. Io ho fatto una rinoplastica da poco e ho avuto un vero e proprio attacco di panico. Il giorno dopo l'intervento ho messo in discussione tutto quello che avevo fatto.

  • Anonimo
    Millabis
    6 ago 2017

    Ciao ti ho inviato una mail se non L hai ricevuta fammi sapere che la rimando

  • Anonimo
    Simo1306
    5 ago 2017

    Millabis, la mia mail è:
    solamnia1978@gmail.com
    Scrivi quando vuoi!
    Mi farà piacere
    Simo

  • Anonimo
    Millabis
    4 ago 2017

    Simo 1306 puoi lasciarmi la tua mail che vorrei chiederti alcune cose? Ti ringrazio da ora se vorrai rispondermi!

  • Anonimo
    CarlaS
    10 mag 2017

    ahahah grande simo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio