Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pressoterapia: funziona?

Anonimo
Labella
Meda · Creazione: 14 nov 2016 · Ultima risposta 26 giu 2017

Avete sentito parlare di pressoterapia?

Funziona?

In cosa consiste?

Il mio problema é che ho un po' di cosciotte e fianchi.. non sono grassa, ma credo di avere piú che altro un problema di circolazione sanguigna che a sua volta origina un pó di cellulite che ho sotto i fianchi e che vorrei eliminare.

Mi han detto che la pressoterapia é utile in questo senso e anzi da risultati piú effettivi rispetto per esempio alla mesoterapia. Mi dite cosa sapete? O mi raccontate le vostre esperienze?

Grazie!!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Raffa74
    26 giu 2017

    io l'ho fatta e devo dire che invece mi è servita, forse è utile solo in determinati casi

  • Anonimo
    Roberta0
    23 giu 2017

    Certo che ho parlato con medici, ma non ho risolto una amata minchia!

  • Anonimo
    Raffa74
    21 giu 2017

    Ciao Roberta, forse tu hai bisogno di un trattamento più efficace, hai mai parlato con un medico?

  • Anonimo
    Roberta0
    17 giu 2017

    No, a me non è servita a nulla e ne ho fatta a quintali!!! Ho delle gambe enormi (mi riferisco ai polpacci), per ritnsione idrica, insufficienza linfatica e stasi venosa. Tutto ciò che ho fatto finora non è servito a niente. Cerco qualcuno che sia veramente in grado di aiutarmi. Grazie.

  • Anonimo
    Uga
    14 nov 2016

    Ciao, la pressoterapia e' una specie di massaggio che viene fatto con una macchina. Io avevo provato una seduta gratis per curiositá, ma siccome ho fatto solo una seduta non posso dirti che risultati da...

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    14 nov 2016

    A me la pressoterapia da sola mi sembra un pò soft come trattamento per la cellulite… la combinerei anche con la mesoterapia, ma non sono un’esperta, magari fatti consigliare da un dottore!

  • Anonimo
    Lia79
    14 nov 2016
    Miglior commento

    Io ho usato la pressoterapia e va benissimo per la ritenzione di liquidi e la cattiva circolazione…se é quello il tuo problema falla!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio