Crea un tema di discussione

Post operatorio rinoplastica e risultato

Rino2019
Cagliari (Città) · 15 apr 2019

Ciao a tutti. Sabato ho fatto la rinosettoplastcia. Il giorno dell’operazione è andato tutto bene, non ho avuto problemi con l’anestesia e mi è uscito solo qualche livido agli occhi. Ad oggi dopo aver avuto gli occhi neri che adesso sono diventati rossi, ho un gonfiore fortissimo su tutto il volto. Sono un po’ scoraggiata perché tutti mi avevano parlato di un post molto semplice. Non posso dire di avere dolori atroci però sto incontrando tante difficoltà, riposare è impossibile non riesco a dormire, spesso arrivano gli starnuti, sento dei bruciori interni è una fortissima pressione al naso. Ma detto questo supererei tutto alla grande se non fosse che quando cambio la garzatra davanti al naso, lo vedo e lo trovo bruttissimo, alto come quello di un maiale. Dalle foto dopo l’operazione l’ho guardato e riguardato e mi piace tantissimo, ma quando lo guardò dal vivo ho proprio una sensazione di panico. Ditemi che è gonfiore e che non ha nulla a che vedere con il naso che avrò. Ho ancora i tamponi che toglierò domani.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

3 commenti

• Lazzare
    Membro Plus
    18 apr 2019

Segui il consiglio di alba... vieni negli altri forum! 😊

• Lazzare
    Membro Plus
    18 apr 2019

Ciao Rino 2019.. dai è troppo presto! Non ti scoraggiare ..anzi... pensa che il naso lo vedrai cambiare di continuo.
    Non farti impressionare troppo facilmente.
    Porta pazienza .. e aspetta che sia trascorso il giusto tempo prima di giudicarlo.

• Alba_Guidaestetica
    Membro Plus
    16 apr 2019

Ciao! Benvenuta tra noi! 🤗
    È passato davvero pochissimo tempo, quindi immagino che il tuo risultato attuale non sia assolutamente significativo. Ti consiglio però di scrivere qui per poterti confrontare con tante altre neo-operate:
    https://www.guidaestetica.it/forum/operati-rinoplastica-2019-calendario-supporto-5777

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.