Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post Mastopessi in corso!

Anonimo
FrancescaMancini3
Roma (Città) · Creazione: 5 ott 2018 · Ultima risposta 10 feb 2020

Ciao ragazze mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva una settimana fa, ho 20 anni e negli ultimi 4 anni ho perso 50 kg. Il mio seno ha reagito davvero male a questo dimagrimento e non mi sentivo per niente a mio agio in ogni contesto. Mi vergognavo perfino con me stessa guardandomi allo specchio senza reggiseno, per non parlare nei rapporti con il mio ragazzo e con le scollature e i costumi che mi facevano vivere male ogni estate. Ho preso coraggio e ho deciso di cambiare la mia vita, il mio modo di guardarmi e di valorizzarmi. Oggi dopo 7 giorni dall'intervento ho fatto il primo controllo, l'esito del mio chirurgo é stato molto positivo, le cicatrici si stanno rimettendo piu in fretta del previsto, l'unico problema é che il seno sinistro non ha espulso il sangue che si era formato dentro (mentre il seno destro ha reagito alla grande) e ha creato un piccolo ematoma, ho gonfiore e un dolore insopportabile, lui mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha dato delle pasticche (Reparilexin) per far sciogliere il sangue che ora si é solidificato all'interno, e mi ha detto che fuoriuscirà dalle cicatrici o si riassorbirà da solo nel tempo. Ho ansia che ci vorrà tanto tempo e che non sia così facile come lo fa sembrare lui, anche perché a volte si gonfia così tanto che sembra scoppi. Dovrei solo stare tranquilla e attendere secondo voi? Qualcuno ha avuto questo genere di problema? Grazie e buona giornata

39 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Roby2020,
    anche tu ti sei sottoposta all'intervento di mastopessi?

  • Anonimo
    Roby2020
    2 feb 2020

    Ciao Francesca, come è andata dopo aver preso il Reparilexin?

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    cosa fai di solito in palestra? penso che puoi fare movimenti basta che non sollevi pesi e non usi i muscoli pettorali

  • Anonimo
    FrancescaMancini3
    8 nov 2018

    Inoltre ormai é circa 1 mese e 2 settimane dall'intervento, sono riandata per la prima volta in palestra l'altro ieri perché il mio chirurgo dice che posso riprendere evitando di fare sforzi con la parte superiore. Praticamente non posso fare quasi niente quindi.. Questo mi scoccia tantissimo. Qualcuna di voi sa dirmi quanto é opportuno aspettare prima di riprendere completamente?

  • Anonimo
    FrancescaMancini3
    8 nov 2018

    Una bella quarta sabryter, volevamo partire con una terza abbondante ma il chirurgo mi ha detto che avevo un torace bello largo e una terza si sarebbe persa su di me xD

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    31 ott 2018

    Quanti cc hai messo?

  • Anonimo
    FrancescaMancini3
    29 ott 2018

    Grazie sono davvero entusiasta anche io del risultato. Comunque ho un taglio a "T" anche sotto l'aureola, e ho messo una quarta per via del mio torace bello largo, e avevo abbastanza pelle in più.

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

    complimenti Francesca! che belle! il taglio è solo intorno all'areola?

  • Anonimo
    GraziaR
    29 ott 2018

    Che bel risultato Francesca, complimenti. Posso chiederti che protesi hai inserito?

  • Anonimo
    FrancescaMancini3
    28 ott 2018

    Beh io ho dovuto mettere le protesi per forza, era troppo svuotato, molta pelle in eccesso ler fare solo mastopessi. Comunque mi hanno appoggiata tutti dopo un po' di tempo, all'inizio li spaventava, ma dal tonde anche io avevo paura, ma conviverci era diventato insopportabile per me e ho deciso di affrontare tutto. Ed ora mi vedono così felice. È veramente una conquista e tu mi puoi capire bene.

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    28 ott 2018

    Francesca bellissimo risultato! Ho praticamente la tua stessa età e ti capisco benissimo,io ho fatto mastopessi senza protesi...il tuo ragazzo come ha reagito alla tua decisione ?
    Da me lo sa solo la famiglia e amiche...

  • Anonimo
    FrancescaMancini3
    27 ott 2018
    Miglior commento

    Ad un mese dall'intervento posso farvi vedere il risultato che già comincia a darmi davvero tante soddisfazioni!
    Fisicamente mi sento davvero bene ora e guardarmi allo specchio é un emozione indescrivibile. Oggi posso dire che ne è valsa davvero la pena!

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

    ok Luna, piano piano diventeranno belle ;)

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

    Si grazie Alba :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

    Cara Luna, ora ricevi le notifiche? Un bacione!

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

    Si sabry intendevo quello ;) mi sono espressa male

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

    si certo, che la pelle sia tesa ci sta... piatte non in senso di forma quindi, solo un po' schiacciate

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    Con il tipo di intervento che ho fatto è normale..ho un taglio a T ..averle piatte è il risultato di una buona mastopessi

  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    chiedevo perché non capivo perché dici che le trovi piatte, io comunque vedo una bella forma

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    24 ott 2018

    Grazie Alba :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio